WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da taker85 »

ADP_91 ha scritto: Cazzo taker cosa mi dici?io sono sconvolto...comunque credo che doveva andare così.
Anche io lo sono.
C'ho il cuore a pezzi, ma il cervello è in fumo cercando e ricercando motivazioni,,cause, indizi su ciò che abbiamo assistito oggi.

Di certo abbiamo assistito ad un evento epocale.

Wrestlemania XXX taker perde.

Ma mi 'puzza' che non hanno fatto vedere un solo replay. Boh
Quasi a lasciare un dubbio... È successo o no?

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

chrisy2j ha scritto:Si,ma per voi Cena-Taker= Turn heel di Cena.

Ma la WWE non ha le palle di farlo, lo poteva fare 2 anni fa prima del feud con Rocky e stasera.

Ma non l'ha fatto,non vuole turnare (giustamente) il suo uomo di punta.

Uomo di punta? Sprecato nel trentennale in un match appena sufficiente contro Wyatt?

Mi pare che stasera ci sia stato un forzato passaggio di consegne tra top face della fed.

VeG
Città: Pescara

Messaggio da VeG »

Si vede che volevano ottenere proprio ciò. Null'altro sarebbe stato così intenso ed inaspettato. Onore alla leggenda vivente più grande di questa disciplina.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

taker85 ha scritto:
Anche io lo sono.
C'ho il cuore a pezzi, ma il cervello è in fumo cercando e ricercando motivazioni,,cause, indizi su ciò che abbiamo assistito oggi.

Mi sembra che il replay lo hanno fatto vedere, ma non sono sicuro, ero proprio schoccato, avevo le lacrime agli occhi e mi sono strappato qualche capello.

SJGould
Città: Louisville

Messaggio da SJGould »

getharra78 ha scritto:
Devi essere ritardato mentalmente. :perso:
No infatti vediamo :WOOW

Al microfono è molto meglio Lesnar ovviamente, una voce penetrante e promo su promo indimenticabili :bravo:

L'attaccamento di Lesnar alla disciplina poi è incomiabile, un sogno per ogni fan di wrestling, uno che ha sempre fatto di tutto per migliorare la disciplina e regalare emozioni :bravo:

Lato ring: se facciamo una top ten di match di Cena e una di match di Lesnar ovviamente vince Lesnar :bravo: [serio: nonostante il background nettamente favorevole al pirla, poi in WWE non è che abbia sfornato questa serie di capolavori indimenticabili]

Poi voglio dire, utilissima la vittoria di Lesnar per lo sviluppo del personaggio, nonché giusto premio per gli ultimi 10 anni in cui ha portato avanti la baracca :bravo:

:bravo: :bravo: :bravo:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

taker85 ha scritto:
Anche io lo sono.

No non ho visto replay è vero...ma comunque non credo possibile che abbiano fatto un errore simile..non so davvero cosa dire se non che probabilmente domani dovremo salutare il becchino..

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Christian Peeps ha scritto: Mi sembra che il replay lo hanno fatto vedere, ma non sono sicuro, ero proprio schoccato, avevo le lacrime agli occhi e mi sono strappato qualche capello.
No, nessun replay. Il conto c'è stato...probabilmente lo sapevano solo Taker, Lesnar, Heyman e l'arbitro.

Christian Peeps

SJGould ha scritto:
Poi voglio dire, utilissima la vittoria di Lesnar per lo sviluppo del personaggio, nonché giusto premio per gli ultimi 10 anni in cui ha portato avanti la baracca
Parole SANTE :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Hype per raw.

Notte.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Bret Hart ha scritto:

Uomo di punta? Sprecato nel trentennale in un match appena sufficiente contro Wyatt?

Mi pare che stasera ci sia stato un forzato passaggio di consegne tra top face della fed.
Uomo di punta non significa solo feud e match (che poi Cena solo quest'anno ha avuto un feud nell'uppercarding e non nel ME) .

Che poi è più adatto uomo immagine.

Cavolo John Cena è la wwe.

Buonanotte comunque.

A caldo voto 7,5.

SilentRage
Città: Mantova

Messaggio da SilentRage »

Sparo un cazzata : e se fosse stato taker a decidere durante il match di finire la streak ? Il finale è stato troppo strano, il gong arrivato dopo non so quanto tempo, la reazione di tutti è stata veramente sorprendente. Solo una teoria che deriva probabilmente dall'orario in cui scrivo ma mi piace l'idea di un Taker che prende la decisione più importante della sua carriera durante il match.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Christian Peeps ha scritto: Mi sembra che il replay lo hanno fatto vedere, ma non sono sicuro, ero proprio schoccato, avevo le lacrime agli occhi e mi sono strappato qualche capello.
Ok allora me lo sono perso io, immerso nei pensieri e nello stupore.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Comunque la Streak non è un premio,ma un evento.

Che poi la scelta di Lesnar è discutibile sono d'accordo.

Christian Peeps

Comunque Heyman da Oscar, sorpresissimo, sembrava non crederci.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

chrisy2j ha scritto: Uomo di punta non significa solo feud e match (che poi Cena solo quest'anno ha avuto un feud nell'uppercarding e non nel ME) .

Che poi è più adatto uomo immagine.

Cavolo John Cena è la wwe.

Buonanotte comunque.

A caldo voto 7,5.

Dai, Cena è sulla via del tramonto palesemente. E' il volto della WWE ma piano piano stanno trasferendo tutto il peso delle responsabilità su Bryan, e questa WM ne è stato l'esempio.
Buonanotte anche a te...

Rispondi