WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
+thephenom88+

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da +thephenom88+ »

Bret Hart ha scritto:

Ma non si capisce nemmeno il perchè del come è avvenuto il tutto.

Non c'era hype nello schienamento, era il classico rimpallo di finisher che si fa verso la fine del match. E' stata una cosa fuori dal nulla, quasi

fosse un botch! Mah, non ho parole.

Prepariamoci per l'addio a Raw.
Esatto, sarà... ma io penso proprio alla chiave del match "essere inadeguato e di mostrarlo sul ring".
Taker è stato osceno per tutto il match (vogliamo parlare della tombstone imbarazzante?!) e a un certo punto non vedevo l'ora che finisse.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Bret Hart ha scritto:

Si vabbè, HBK 4 anni fa gli passò Sweet Chin Music come se piovesse...Ma il punto non è il numero di finisher, bensì l'incomprensibile indifferenza in cui si è svolto il tutto
Beh l'indifferenza scaturisce da un match sottotono.

Che se fatto apposta è una mezza genialata.

wordlife85
Città: torino

Messaggio da wordlife85 »

Christian Peeps ha scritto: Si sarà reso conte, sentendo il silenzio del pubblico, di aver fatto un immensa cagata dando il job.
Il silenzio del pubblico era ovvio che ci sarebbe stato, la stessa WWE ha mandato in onda la theme di Lesnar 10 secondi dopo la vittoria, perchè erano proprio quello che volevano ottenere. Non è un errore, è proprio questo quello che si voleva raggiungere.

SJGould
Città: Louisville

Messaggio da SJGould »

getharra78 ha scritto:
Beh,ma ora non è che Cena è superiore a Lesnar visto che fino al 2002,03 Cena era il suo schiavo nel backstage :divertito2:
Lesnar era destinato a diventare la star che Cena è oggi ,ma ha scelto di fallire nella NFL,poi passato in UFC,di nuovo in WWE ma con meno interesse verso l'entertaiment,e più per i soldi
Lesnar a Cena gli porta la borsa, gli pulisce la caschetta e se c'è gli lecca la merda da sotto le scarpe. Non bestemmiamo.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

taker85 ha scritto:Raga sbaglio o NON c'è stato alcun replay dello schienamento di UNDERTAKER?

Manco UNO.

Secondo voi perchè?
Cazzo taker cosa mi dici?io sono sconvolto...comunque credo che doveva andare così.

Jeffreynerohardy

Messaggio da Jeffreynerohardy »

Bret Hart ha scritto:

Ma come fai ad emozionarti per un'azione senza un granello di pathos?!

Manco Taker sapeva bene che fare, con quello sguardo un pò perso nel vuoto ma non troppo rammaricato.
Se per pathos intendi settima finisher in sequenza e via, rantolando, verso il tre annaspante di un arbitro rincoglionito, allora felicissimo che non ci sia stato. Sarebbe stato tremendamente banale. Quanto avvenuto ha generato un mix di emozioni fortissime, che consegnano il tutto alla storia. Non c'era modo migliore di raccontare questa storia. Oggi Taker è ancora più grande, se possibile, di quanto sia stato finora.

getharra78

Messaggio da getharra78 »

SJGould ha scritto:
Lesnar a Cena gli porta la borsa, gli pulisce la caschetta e se c'è gli lecca la merda da sotto le scarpe. Non bestemmiamo.
Devi essere ritardato mentalmente. :perso:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Se penso a quello che potevano fare Cena e Taker...Cazzo.

Occasione sprecatissima.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ma poi la cosa che fa più incazzare è il feud, cioè, tu sai che vuoi far battere la Streak a quella persona, cazzo, costruiscici qualcosa di serio, ma non c'è stata una virgola di decenza, io mi facevo le seghe mentali, pensando che nell'ultimo feud Taker avrebbe sfidato Cena, dicendo che ormai gli rimaneva un ultimo match in canna, e chi meglio di Cena poteva metterlo alla prova, per poi far vedere le immagini del 2002 di Taker che va da un Cena debuttante e si congratula con lui, non un susseguirsi di cazzotti senza senso, mah, sarò io che mi faccio troppe seghe mentali...

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

Questa wrestlemania nel bene o nel male non te la scordi...questo è poco ma sicuro

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

wordlife85 ha scritto:
Il silenzio del pubblico era ovvio che ci sarebbe stato, la stessa WWE ha mandato in onda la theme di Lesnar 10 secondi dopo la vittoria, perchè erano proprio quello che volevano ottenere. Non è un errore, è proprio questo quello che si voleva raggiungere.
Hai ragione, comunque ha fatto una cagata.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Jeffreynerohardy ha scritto:
Se per pathos intendi settima finisher in sequenza e via, rantolando, verso il tre annaspante di un arbitro rincoglionito, allora felicissimo che non ci sia stato. Sarebbe stato tremendamente banale. Quanto avvenuto ha generato un mix di emozioni fortissime, che consegnano il tutto alla storia. Non c'era modo migliore di raccontare questa storia. Oggi Taker è ancora più grande, se possibile, di quanto sia stato finora.

Tutta 'sta grandezza la vedi tu e altri 2 al massimo.

Penso che tutti gli appassionati della disciplina si stiano domandando come sia stato possibile spezzare la streak in modo così osceno.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Si,ma per voi Cena-Taker= Turn heel di Cena.

Ma la WWE non ha le palle di farlo, lo poteva fare 2 anni fa prima del feud con Rocky e stasera.

Ma non l'ha fatto,non vuole turnare (giustamente) il suo uomo di punta.

Total Package
Città: Potenza

Messaggio da Total Package »

Sono semplicemente e letteralmente sconvolto dalla fine della streak. Maturata da un feud non all'altezza e da un match mediocre. Ma dissento con chi dice che questo match non ha molto senso, questa vittoria semplicemente riscrive la carriera di Brock Lesnar facendolo ascendere di diritto alla ristretta cerchia delle leggende di questa disciplina. Io personalmente non avrei mai fatto finire la streak perché l'avrei legata per sempre alla gloriosa storia di Undertaker, ma evidentemente hanno deciso diversamente. Il Lesnar di 10 anni fa lo meritava sicursamente di più di quello odierno a livello di capacità sul ring, ma alla fine stiamo parlando di uno che da sempre ci è stato venduto come una belva e che nella vita reale ha anche vinto titoli mondiali in MMA, eh, quindi ci può anche stare...

Tutto il resto molto buono, devo dire, come al solito quando ci si aspetta poco da un evento poi ne esce sempre fuori qualcosa di apprezzabile, fosse anche esso Wrestlemania.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

chrisy2j ha scritto:Si,ma per voi Cena-Taker= Turn heel di Cena.

Ma la WWE non ha le palle di farlo, lo poteva fare 2 anni fa prima del feud con Rocky e stasera.

Ma non l'ha fatto,non vuole turnare (giustamente) il suo uomo di punta.
Ma va, mica lo devi turnare necessariamente per avere Taker vs Cena

Rispondi