WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
ma tipo fare un segmento in cui si mostra la reazione del backstage alla fine della streak, no?
così, giusto per tentare di dare un senso a tutto ciò.
comunque Saimas mi è testimone, che la vittoria di Lesnar l'avevo preventivata. DC, l'avevo anche messa nel torneo dei pronostici
così, giusto per tentare di dare un senso a tutto ciò.
comunque Saimas mi è testimone, che la vittoria di Lesnar l'avevo preventivata. DC, l'avevo anche messa nel torneo dei pronostici
- RawIsTaker
che schifo.. seguo da sempre solo per lui e da lui che ho iniziato e per cui mi sono appassionato.. se proprio dovevano almeno la costruivano bene, ma fa male.. hanno rovinato di sicuro la serata, vittoria di bryan (se ci sarà, ma a sto punto si senno spaccano l'arena) compresa.. poi sto match delle divas dopo inguardabile, gia stai di merda, 34576834 divas nel match e non una che puo interrompere una presa di sottomissione
-
- Città: Bergamo
Cena rompe la streak: si poteva immaginare, era designato e se ne parla due giorni massimo
Sting sfida taker e rompe la streak: se ne parla ancora meno, le possibilità erano 50% 50%,
Lesnar rompe la streak: NE PARLEREMO MINIMO UN MESE e resta il momento più sconvolgente degli ultimi 10 (15?) anni di wrestling. Nel bene e nel male, l'importante è che se ne parli
Sting sfida taker e rompe la streak: se ne parla ancora meno, le possibilità erano 50% 50%,
Lesnar rompe la streak: NE PARLEREMO MINIMO UN MESE e resta il momento più sconvolgente degli ultimi 10 (15?) anni di wrestling. Nel bene e nel male, l'importante è che se ne parli
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Ok mi spiace per i fan di Taker, ma è una cosa incredibile. Tanto di cappello WWE. I forum di tutto il mondo non parleranno d'altro per settimane, questo è lo show stealer, ed è anche la cosa più azzardata che abbiano mai fatto. E ora voglio Cena heel!
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Denis sta a dormire, la vedrà domani mattina.
Lasciatelo riposare in pace, ne ha bisogno, non sa cosa si aspetta.
Lasciatelo riposare in pace, ne ha bisogno, non sa cosa si aspetta.
l'ho scritto prima e lo ripeto ancora..luther reigns v.2 ha scritto:ma vi rendete conto di cosa dite?? NESSUNO SE LO ASPETTAVA non è una cazzo di motivazione che rende giustificabile qualcosa se non c'è un senso dietro, adesso se vince Batista o Orton vi starebbe bene perchè NESSUNO SE LO ASPETTAVA? ma seriamente...?
al 30nnale, col network e cazzi e mazzi, DEVI combinare qualcosa di GROSSO e INCREDIBILE.
- cerusfaction
- Città: Pavia
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
- +thephenom88+
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
IL vuoto su Orton, Il vuoto su tutto ora. Più surreale di così si muore.