WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
- badinfluence
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
Millemila giorni di regno senza praticamente avere avversari credibili.
L'unica decente la tengono lì a far nulla.
L'unica decente la tengono lì a far nulla.
anche a me ti diro'.salettone ha scritto:giuro che mi dispiace per le ragazze
Hogan che fine ha fatto?
Ah.. adesso.
ahahah mitico rowdy
Qualcuno chiami Pirola per vedere se sta bene per favore.
Mi preoccupa la sua salute, se ci sei mandami un mp per farmi sapere se sei vivo o sei finito come la streak
Mi preoccupa la sua salute, se ci sei mandami un mp per farmi sapere se sei vivo o sei finito come la streak
- getharra78
Piper almeno la finisce di rompere i coglioni.
Bei baffi Orndoff
Bei baffi Orndoff

-
- Città: Pavia
ma vi rendete conto di cosa dite?? NESSUNO SE LO ASPETTAVA non è una cazzo di motivazione che rende giustificabile qualcosa se non c'è un senso dietro, adesso se vince Batista o Orton vi starebbe bene perchè NESSUNO SE LO ASPETTAVA? ma seriamente...?
Ho aspettato un pò a scrivere, ho lanciato delle madonne che le avranno sentite fino al sesto piano.
Incredibile, assurdo. Credevo con certezza granitica che si sarebbe ritirato con la striscia intatta.
Non è possibile, non capisco che cazzo di contropartita la WWE ha fatto a entrambi per questa scelta.
Scusate le parole di getto, a freddo scriverò qualcosa di più sensato.
Incredibile, assurdo. Credevo con certezza granitica che si sarebbe ritirato con la striscia intatta.
Non è possibile, non capisco che cazzo di contropartita la WWE ha fatto a entrambi per questa scelta.
Scusate le parole di getto, a freddo scriverò qualcosa di più sensato.
Scelta assolutamente inspiegabile. Se la volontà era quella di sorprendere, non era certo la streak di Undertaker il mezzo giusto con cui farlo. Se il motivo è da ricercare nel fatto che 'Taker si fosse rotto i coglioni, non erano certo questi il feud e l'avversario adatti per portare a termine questo capitolo della storia del wrestling. Davvero, più mi arrovello e più mi sento lontano dalla comprensione di una tale decisione. Non voglio neanche pensare al fatto che possano aver strumentalizzato la fine della streak per creare uno shocking moment volto a "distrarre" dalle cagate che si sono resi conto di aver realizzato negli ultimi tempi, ci troveremmo davanti a livelli di stupidità umanamente irraggiungibili.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times