WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
-
- Città: Bergamo
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
resto dell'idea che proprio per il fatto che fosse inaspettatissimo sia stata una mossa giusta. NESSUNO ci avrebbe scommesso un centesimo, io per primo...e secondo me proprio questo lo farà rimanere nella storia...contro uno sting, od un cena, tutti se lo sarebbero aspettato, o comunque le possibilità sarebbero state più alte e quindi la sorpresa minore...invece così....io non ho MAI visto una reazione così sgomenta di oltre 75.000 persone,,, figuratevi quanti cercheranno il video nei prossimi giorni per vedere il conteggio ecc ecc. Momento storico pazzesco secondo me, all'inizio ci sono rimasto di merdissima ma adesso mi rendo conto che questo diverrà storia
- badinfluence
- +thephenom88+
21 anni "buttati" nel cesso in un feud brutto e in un match sufficiente... e forse è proprio questo il motivo.
Taker è stufo, non regge più e in un feud/match storico assolutamente non all'altezza, lui esce in maniera silenziosa.
A me dispiace solo che a interromperla è stato Lesnar ma evidentemente Calaway ha troppa stima per Brock.
Taker è stufo, non regge più e in un feud/match storico assolutamente non all'altezza, lui esce in maniera silenziosa.
A me dispiace solo che a interromperla è stato Lesnar ma evidentemente Calaway ha troppa stima per Brock.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Infatti..non credo che la vittoria di Bryan possa cambiare tanto le cose. Nessuno se lo poteva mai aspettare..non cosìSacher ha scritto:Certo che ora qualunque cosa facciano l'atmosfera è surreale.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ma sono d'accordo con te assolutamente,però volevano questa situazione.kanyewest ha scritto: Sicuramente.
Ma intanto il feud sarebbe stato migliore, il match pure, e il tutto avrebbe avuto più senso e soprattutto avrebbe avuto un fine.
Questa vittoria è fine a se stessa, cioè manco il main event gli han dato, sti bastardi.
Forse con un Punk (il feud dell'anno scorso era perfetto) sarebbe andata meglio.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Hanno voluto fare il sorpresone, come al solito.
Ma hanno fatto la cazzata più grossa che abbia mai visto.
Cena era perfetto.
Rovinato un WM moment, secondo me.
Ma hanno fatto la cazzata più grossa che abbia mai visto.
Cena era perfetto.
Rovinato un WM moment, secondo me.
- undertaker
- Città: corleone
ma pirola è collassato?ma quale sting,taker non ne ha piu' e si è scassato i maroni con sta streak.a lui non gli ha mai fragato na mazza.
- getharra78

Ultima modifica di getharra78 il 07/04/2014, 4:14, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Le cose sono o Lesnar ha rinnovato con un contratto normale e in quel caso puoi sfruttare la cosa inq ualche modo o Taker non ce la fa più e preferisce ritirarsi o togliersi il fardello della streak puntando ad un programma più "leggero".
quello che non ha senso e' aj che tiene il titolo per esempio.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Più hair extension che wrestling sul ring.
Giusto abbia vinto una delle meno peggio, ma fottencazzo.
Specie dopo prima.
Giusto abbia vinto una delle meno peggio, ma fottencazzo.
Specie dopo prima.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Povere divas, messe come calmante, senza effetto, effetto placebo fallimentare e passato in gola come acqua... massima solidarietà a quelle povere ragazze.
Sappiamo quanto Taker tenga alla keyfabe e alla credibilità del personaggio. Probabilmente l'unico con cui avrebbe accettato di perdere la streak è sempre stato Lesnar.
Comunque ho adorato quei secondi di silenzio tra il 3 e la musica di Lesnar.
Comunque ho adorato quei secondi di silenzio tra il 3 e la musica di Lesnar.