Le uniche due opzioni:WWEonly4ever ha scritto:Non capisco perché e come CM Punk dovrebbe tornare domani.
- Entra in guerra con l'Authority
- Turna heel e fa perdere il titolo a Bryan
Ma ormai dovremmo essere disillusi...
Le uniche due opzioni:WWEonly4ever ha scritto:Non capisco perché e come CM Punk dovrebbe tornare domani.
A New Orleans ci sono praticamente tutte le star WWE ancora viventi (Punk permettendo)WadeBarret96 ha scritto:Ho visto RVD vicino agli Uso's seduto a guardare l'Hall of Fame.
Spoiler:
Mancano Shane,Edge,Jericho...egerio ha scritto:
A New Orleans ci sono praticamente tutte le star WWE ancora viventi (Punk permettendo)
Potrebbe succedere qualsiasi ma veramente qualsiasi cosa sta sera
O magari non succederà niente come probabile.. meglio non illudersi, poi se c'è qualche sorpresa tutto di guadagnatoegerio ha scritto: A New Orleans ci sono praticamente tutte le star WWE ancora viventi (Punk permettendo)
Potrebbe succedere qualsiasi ma veramente qualsiasi cosa sta sera
Confido nelle mine vaganti Hogan SCSA e RockRawIsTaker ha scritto: O magari non succederà niente come probabile.. meglio non illudersi, poi se c'è qualche sorpresa tutto di guadagnato![]()
Scusate non ho il tempo di risentirmi tutto ora, cosa cantava il pubblico proprio in quelle scene dove si intravede RVD? sembra che non lo lasciassero parlare
Shane penso che ormai col wrestling abbia chiuso, visto che con successo si è dedicato ad altro.WadeBarret96 ha scritto: Mancano Shane,Edge,Jericho...
no, non ce n'è bisogno. Conta che son tutti match dall'alto minutaggio, son sufficienti questi, anzi rischiano pure di andare lunghilaOch ha scritto:Ho paura che mettano match a cazzo. Spero non facciano questa minchiata a Wrestlemania.
E comunque, nonostante lo schifo con cui siamo arrivati a quest'edizione, ho hype.
Dai cazzo
Ma non puoi attaccare il pc alla televisione col cavo HDMI o RGB?Uocciaganadu ha scritto:Sbaglio o qualcuno una volta ha spiegato come vedere questi gelati via tablet? Ho bisogno di una mano, per favore. : (