Froggy stesso ha dichiarato di si, ma nemmeno a me dal replay sembra che sia così.Capt. Jack Sparrow ha scritto:Ma Ranocchia l'ha effettivamente toccata?
A me non pare.
Comunque a me Nagatopo non ha convinto del tutto, sono l'unico?
Froggy stesso ha dichiarato di si, ma nemmeno a me dal replay sembra che sia così.Capt. Jack Sparrow ha scritto:Ma Ranocchia l'ha effettivamente toccata?
A me non pare.
Sauron ha scritto: Leonardo secondo me non è un allenatore ma un motivatore. Quindi con un Pinco Pallino qualsiasi, non motivatore, avremmo continuato a far cagare.
Sono frustrati, abbiamo vinto troppongpunk27 ha scritto:pure il primo gol del palermo era in fuorigioco pero non ne ha parlato nessuno... ma tanto ormai siamo abituati, per nonparlare del rigore di motta a inizio partita...sti cazzi e meglio vedere gli altri che rosicano....
King.Spartan ha scritto:
AHAHAHAHAAH, ma dai che ha fatto giusto 2 tiri e poi si è eclissato come al suo solito...
Certo che tu hai dei metri di giudizio assurdi..
Sauron ha scritto:Partita secondo me abbastanza schifosa, solita merdata che si verifica a volte quando si va subito 1-0 e non si ha voglia di spingere per il secondo gol....
Loro non hanno fatto niente eh, per carità, ma noi nemmeno.
Pandev nella prima mezz'ora sembrava addirittura un giocatore di serie A, ma nel secondo tempo è tornato a mostrare il suo "valore" recente.
MatteDj ha scritto:Il nostro primo tempo e' stato siderale.
Si parlera' di quel fuorigioco [senza citare il rigore su motta 5 minuti prima] e purtroppo non si parlera' del nostro primo tempo giocato, secondo me, al limite della perfezione.
Grinta, foga, corsa, Maicon un treno, Nagatiello un folletto, Kharja versione speedy gonzalez, Ranocchia E' UN CAZZO DI MURO, Pandev ha fatto 45' assurdi.
Poi vabbe' nel secondo tempo siamo scoppiati, non si potevano fare 90 minuti a quei ritmi.
Poi altre cose:
1] Stasera quanto cazzo si rosica?
2] Domani se il Milan non vince son cazzi acidi
3] se vinciamo il derby e li sorpassiamo vinciamo lo Scudetto.
Mr.HHH ha scritto:Se vinciamo sto figa di Scudetto vado a cagare in bocca a tutti i milanisti del globo. Phenom80 è il primo.
La vittoria di stasera mi ha dato molta fiducia, non so perché.
Julio 6,5
Maicon 6+
Ranocchia 7
Cordoba 6
Naga 6
Kharja 7
Motta 6
Zanetti 6+
Pandev 6 (pt 7 st 5)
Eto'o 6
Pazzo 6
Deki 6
Cambiasso sv
Mariga sv
almeno modificavi il post con un semplice" ieri sera (ndr)"Babbiony ha scritto:l'inter di leonardo NON ha un gioco. la difesa bassa per ora sta portando buoni risultati ma è inamissibile giocare così per sempre ,soprattutto in europa. sembra di rivedere l'inter di mourinho ma MOLTO più spregiudicata e soprattutto MOLTO più disordinata tatticamente.
Pazzini è sprecato buttato in avanti senza un perhcè, stasera non haavuto UN assist decente
Sanremo nerazzurro: ha vinto Vecchioni
Domenica, 20 Febbraio 2011 01:10:20 [rss full] [rss text] Delicious [permanent link]permalink
[FOTO Domenica, 20 Febbraio 2011 01:10:20]
SANREMO - Con la coinvolgente e bellissima "Chiamami ancora amore", Roberto Vecchioni, grande artista e grandissimo tifoso dell'Inter, una passione raccontata in tante canzoni, dalla leggendaria "Luci a San Siro" a "Gli Anni", presidente dell'Inter Club Stradella che può vantare primati nazionali di soci, ha vinto la 61^ edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.
Vecchioni, che durante tutta la manifestazione ha vestito abiti ecologici Pirelli PZero e nella serata finale si è esibito indossando (non casualmente... ) un elegante look nerazzurro, ha dedicato la vittoria alla moglie Daria Colombo, "al popolo italiano che io amo da morire e alle donne, che sono importantissime, sono molto meglio degli uomini tantissime volte". Un successo storico. Infatti, caso rarissimo al Festival, il premio popolare coincide con quello della critica intitolato a Mia Martini: "Chiamani ancora amore" ha unito tutti.
A Roberto, i complimenti e l'abbraccio del Presidente Massimo Moratti, della società, di Leonardo, del capitano Javier Zanetti insieme con tutta la squadra.
Caro Professore della musica d'autore, per una volta abbiamo fatto noi il tifo per te. E ancora una volta abbiamo vinto insieme: grazie per il "sesto titolo!"
Ufficio Stampa
Bobby realdeal ha scritto:Doppietta di Castaignos contro il Den Haag, siamo al 60'.