JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Per me potete giocare anche col 4-3-3, ma in questo modulo ci perderà tantissimo Tevez. E' uno che da tanto alla squadra ma non ce lo vedo a difendere ed attaccare per tutta la gara ogni 90 minuti ogni gara. Tevez è uno che adora segnare e far segnare, deve giocare più centrale, il 4-3-1-2 per me sarebbe meglio. Sarebbe meglio un Nani piuttosto. Uno che non vende la porta manco per sbaglio ma che dribbla alla grande.
Al massimo potete giocare col 4-3-3 comprando almeno 2 esterni, e giochi con Tevez centravanti falso 9. Con Llorente prima alternativa. E non riscatti Osvaldo. Magari metti Gabbiadini a destra e Nani/Cuadrado o qualche idea di esterno a sinistra. A centrocampo Vidal Pirlo e Verratti se arriva dal PSG.
Il fatto delle punizioni non c'azzecca una mazza sul fatto che io ritenga più forte ora Gabbiadini di Berardi. Era un commento a parte.
PS: Ma col cambio di modulo Asamoah che fa?
Al massimo potete giocare col 4-3-3 comprando almeno 2 esterni, e giochi con Tevez centravanti falso 9. Con Llorente prima alternativa. E non riscatti Osvaldo. Magari metti Gabbiadini a destra e Nani/Cuadrado o qualche idea di esterno a sinistra. A centrocampo Vidal Pirlo e Verratti se arriva dal PSG.
Il fatto delle punizioni non c'azzecca una mazza sul fatto che io ritenga più forte ora Gabbiadini di Berardi. Era un commento a parte.
PS: Ma col cambio di modulo Asamoah che fa?
Ultima modifica di Cheating il 05/04/2014, 19:27, modificato 1 volta in totale.
E poi se si passa dalla difesa a 3 a 4, c'è bisogno anche un terzino sinistro, uno alla Kolarov. Lichsteiner a destra sa giocare anche da terzino.
Gabbiadini può giocare lungo tutto il fronte d'attacco, Berardi solo sulla fascia per ora.
E il Gabbia ha già una certa maturità professionale e mentale, Berardi ha solo 19-20 anni, è arrivato ora, va mandato in una Sampdoria o all'Udinese, ma solo in prestito. O al Parma, anche se dopo Giovinco la fiducia in loro non è tanta ma Donadoni riuscirebbe a tirar fuori ancora più cose da Berardi. Invece Gabbiadini va ripreso e infatti Marotta lo ha praticamente dichiarato.
Nani è un anarchico totale, oltre che uno che mi sembra troppo attaccato ai soldi, non so quanto conviene davvero per uno che in questa stagione ha giocato poco e niente ed è stato in pratica sempre in panchina o tribuna a contarsi i suoi soldi. Berardi con le punizioni è micidiale, Gabbiadini invece più volte le deve lasciare a Eder....Eder, non so se mi spiego. Forse più per motivi di anzianità che altro, perché il brasiliano è tutto meno che un bravo tiratore.
E il Gabbia ha già una certa maturità professionale e mentale, Berardi ha solo 19-20 anni, è arrivato ora, va mandato in una Sampdoria o all'Udinese, ma solo in prestito. O al Parma, anche se dopo Giovinco la fiducia in loro non è tanta ma Donadoni riuscirebbe a tirar fuori ancora più cose da Berardi. Invece Gabbiadini va ripreso e infatti Marotta lo ha praticamente dichiarato.
Nani è un anarchico totale, oltre che uno che mi sembra troppo attaccato ai soldi, non so quanto conviene davvero per uno che in questa stagione ha giocato poco e niente ed è stato in pratica sempre in panchina o tribuna a contarsi i suoi soldi. Berardi con le punizioni è micidiale, Gabbiadini invece più volte le deve lasciare a Eder....Eder, non so se mi spiego. Forse più per motivi di anzianità che altro, perché il brasiliano è tutto meno che un bravo tiratore.
Nani a 10/11 milioni è un ottimo affare. Sarebbero già degli ottimi soldi investiti dopo la partenza di Pogba. Lo United attuale non è un palcoscenico adatto per nessun giocatore che ci appartiene, ma detto ciò Nani sarebbe un ottimo acquisto. E' un giocatore simile a Gervinho, forse anche più elegante.
Nani è un ex fuoriclasse, il punto è....quanto ex? Può tornare a essere il fuoriclasse che era?
Perché il suo stipendio non è roba da ridere comunque. E continuo ad avere delle perplessità dopo il suo rinnovo.
Detto ciò, se Conte lo vuole davvero, allora va preso.
Perché il suo stipendio non è roba da ridere comunque. E continuo ad avere delle perplessità dopo il suo rinnovo.
Detto ciò, se Conte lo vuole davvero, allora va preso.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Io di Nani sarei super-entusiasta. Ma il rischio flop, su questo ha ragionissima Rocks, ci sarebbe eccome.
Cerci lo trovo un po' carente per venire alla Juve: nulla di peggio di tanti gregari che abbiamo, ma se si tratta di pagarlo a caro prezzo, cercherei altrove. Ma mi riservo, con speranza, la possibilità di essere smentito, come mi successe con Diamanti che nelle mie gerarchie personali passò da "scarsone" a "giocatore che pagherei 50€ di tasca mia per vederlo in bianconero".
Cerci lo trovo un po' carente per venire alla Juve: nulla di peggio di tanti gregari che abbiamo, ma se si tratta di pagarlo a caro prezzo, cercherei altrove. Ma mi riservo, con speranza, la possibilità di essere smentito, come mi successe con Diamanti che nelle mie gerarchie personali passò da "scarsone" a "giocatore che pagherei 50€ di tasca mia per vederlo in bianconero".
Diamanti se ricordi, ne parlavo molto bene già quando era al Brescia e passò al Bologna.uomodelmonte88 ha scritto:Io di Nani sarei super-entusiasta. Ma il rischio flop, su questo ha ragionissima Rocks, ci sarebbe eccome.
E ora sta in Cina...ma perché cazzo tutti quelli che mi piacciono finiscono in posti del genere...Hulk...Diamanti...Falcao...
Su Cerci concordo con te. E' meglio dei nostri gregari ma non è un fuoriclasse. Il problema è che il torino ce lo farebbe pagare come tale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io Cerci non lo prenderei.
Se dovete prendere un esterno,io andrei su uno di grande livello,altrimenti niente.
Se dovete prendere un esterno,io andrei su uno di grande livello,altrimenti niente.
- The monster Abyss
asamoah può giocare anche come terzino di sinistra nella difesa a 4 oppure come centrale sinistro di un centrocampo a 3....forse sarò il solo a pensarlo ma asamoah fatto giocare da centrale di centrocampo è devastante.Le poche volte che l'ho visto giocare in quella posizione gli ho visto fare cose che mi hanno impressionato.Cheating ha scritto:PS: Ma col cambio di modulo Asamoah che fa?
Su nani non so se è vero ma 11 milioni per uno come nani è un ottimo affare.Si può ancora recuperarlo perché ha 27 anni.
Nani sarebbe la via di mezzo tra un cerci e un di maria.Se la spesa per l'esterno si confermasse questa allora si potrebbe anche trattenere pogba...ammesso che lui lo voglia si intende.
Secondo me se poi vendiamo llorente e prendiamo mandzukic faremmo un ulteriore passo in avanti.
Un tridente tevez-mandzukic-nani con pogba ancora in squadra sarebbe davvero tanta ma tanta roba.In ogni caso sono discorsi prematuri,tutto dipenderà da come si svilupperà la situazione di pogba
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Llorente non merita assolutamente di essere ceduto.
Dopo che mi ha fatto totalmente ricredere su di lui, non voglio mollarlo.
Dopo che mi ha fatto totalmente ricredere su di lui, non voglio mollarlo.
Infatti Llorente non deve esser venduto. Se vuoi giocare col 4-3-3 Llorente farà il vice Tevez, che farà il falso 9, con Gabbiadini e Nani sulle fasce. A centrocampo Vidal, Pirlo e Verratti.
Ovviamente fantasticando.
Può fare sicuramente il centrocampista assolutamente, però secondo me perderebbe terreno e partirebbe dietro nelle gerarchie, soprattutto se arriva Verratti.
Ovviamente fantasticando.
Può fare sicuramente il centrocampista assolutamente, però secondo me perderebbe terreno e partirebbe dietro nelle gerarchie, soprattutto se arriva Verratti.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Tanti ragionamenti si faranno anche una volta delineate le comproprietà.
Gabbiadini, Boakye, Immobile, Zaza, Berardi, alcuni sono nomi importanti (Gabbia e Immobile), altri di prospettiva (gli altri 3).
Bisogna vedere come intenderà muoversi la dirigenza, anche perché le comproprietà non verranno cancellate dal regolamento come sembrava all'inizio. Alcune potrebbero essere riscattate ed altre no.
Personalmente ho sempre un occhio di riguardo per i giovani, meglio se italiani.
Gabbiadini, Boakye, Immobile, Zaza, Berardi, alcuni sono nomi importanti (Gabbia e Immobile), altri di prospettiva (gli altri 3).
Bisogna vedere come intenderà muoversi la dirigenza, anche perché le comproprietà non verranno cancellate dal regolamento come sembrava all'inizio. Alcune potrebbero essere riscattate ed altre no.
Personalmente ho sempre un occhio di riguardo per i giovani, meglio se italiani.
In un probabile cambio di modulo l'unico da far rientrare è Gabbiadini.
Llorente riserva in un tridente è da sbellicarsi. Llorente in un tridente con due esterni come si deve è a dir poco devastante come centravanti. Basti vedere al Bilbao. Immaginatevi con tutti gli assist che gli arriverebbero senza bisogno di cross alla rinfusa con tutta la difesa dentro l'area. Non è certo da vendere lui, io piuttosto ho un sospetto...alla fine non è che Marotta porterà come vice di Llorente, il suo vecchio pupillo, Pazzini? Lo vedrei anche bene nel ruolo.
Comunque Gabbiadini va riportato come prima cosa, ormai è pronto.
Ma cosa più importante è vincere stasera, anzi stravincere, asfaltarli come dice il vecchio Adp.
Comunque Gabbiadini va riportato come prima cosa, ormai è pronto.
Ma cosa più importante è vincere stasera, anzi stravincere, asfaltarli come dice il vecchio Adp.
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Contentissimo per Nando, non so perchè ma ogni volta che segna esulto sempre un pò di più rispetto a quando segnano tutti gli altri, escluso Arturo che ho nel cuore fin dal primo giorno.