Bundesliga 2013/2014
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Bundesliga 2013/2014
Bayern-Hoffenheim 3-3 (Pizarro[2],Shaqiri-Modeste,Salihovic,Firmino [H]).
B.Leverkusen-Eintracht B. 1-1 (Kiessling-Reichel[E]).
Stoccarda-Borussia D. 2-3 (Reus[3]-Gentner,Harnik ).
Schalke-H.Berlino 2-0 [Obasi,Huntelaar].
B.Leverkusen-Eintracht B. 1-1 (Kiessling-Reichel[E]).
Stoccarda-Borussia D. 2-3 (Reus[3]-Gentner,Harnik ).
Schalke-H.Berlino 2-0 [Obasi,Huntelaar].
Visto che oramai il campionato è finito, dobbiamo capire come programmeranno Bayern e Borussia. Anche se è difficile, se il Bayern riesce a tenere Mandzukic nonostante l'arrivo di Lewandowski, considerando anche il rientro di Badstuber a tenere Javi Martinez, se riuscirà a tenere anche Shaqiri, il Bayern macinerà dei record incredibili. Il Dortmund rimane comunque una delle squadre più forti in circolazione al top. Si deve capire il futuro di Hummels che è in orbita Barcellona, come rientreranno Subotic e Kuba. Credo che Gundogan rimarrà un altro anno e andrà in scadenza. L'unica certezza è Reus francamente. Invece il sostituto di Lewandowski sarà Adrian Ramos, ma basta? E si parla anche del ritorno di Kagawa, molti, ma molti dilemmi.
Notizie su Thiago Alcantara?
Comunque nel Bayern ora giocano MITCHELL WEISER E SALAHI. Mi sapete dire qualcosa su di loro?
Conosco un po' di più Weiser, ma il Bayern investe anche sui giovani... Hojbjerg è un altro giovane interessante che non sta giocando ma è un gran centrocampista per il futuro.
Comunque nel Bayern ora giocano MITCHELL WEISER E SALAHI. Mi sapete dire qualcosa su di loro?
Conosco un po' di più Weiser, ma il Bayern investe anche sui giovani... Hojbjerg è un altro giovane interessante che non sta giocando ma è un gran centrocampista per il futuro.
IMPRESA AUGSBURG
Terminata la striscia vincente di risultati utili consecutivi del Bayern da quasi 2 anni a questa parte.
Comunque per quel poco che ho visto, sto Weiser non è male.
Terminata la striscia vincente di risultati utili consecutivi del Bayern da quasi 2 anni a questa parte.
Comunque per quel poco che ho visto, sto Weiser non è male.
Mah che schifo... Dortmund, invece di recuperare sul Bayern che ha perso... ti metti a perdere col Wolsfburg?
Va beh siamo solo al fine primo tempo. Vediamo se uscirà fuori l'orgoglio dagli uomini di Kloop.
Falcidiati dagli infortuni.

Va beh siamo solo al fine primo tempo. Vediamo se uscirà fuori l'orgoglio dagli uomini di Kloop.
Falcidiati dagli infortuni.
RIBALTATO IL RISULTATO VITTORIA FINALE DEL DORTMUND! SI E' RECUPERATO QUALCOSA DAL BAYERN! Dai che si può rimontare! Ah no asp
Comunque forte questo Jogic
Comunque forte questo Jogic
- Der Metzgermeister
Il Borussia Dortmund ha acquistato l'attaccante dell'Herta Berlino Adrian Ramos, attuale vicecapocannoniere della bundesliga con 16 gol (a 17 ci sono Mandzukic e Lewandowski)
Potrebbe essere Moyes il nuovo allenatore del Leverkusen (ma perché hanno esonerato Hyppia?)
- Der Metzgermeister
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Peccato per il mio Wolfsburg, arrivare a un punto dalla Champions sa di occasione mancata.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)