The monster Abyss ha scritto:ad oggi cerci sarebbe la soluzione migliore per noi.Anziché tentare una disperata asta per cuadrado che ci dissanguerebbe e ci fà rischiare di arrivare a fine mercato senza niente in mano sarebbe meglio prendere cerci usando l'altra metà di immobile + giovinco.Un esterno d'attacco offensivo ci serve come il pane perché non abbiamo nessuno a parte tevez che salta l'uomo e sa fare una ripartenza.In più cerci rispetto a cuadrado tende a mettere cross baciati al centro dell'area rispetto a cuadrado che preferisce accentrarsi e tentare azioni personali.
Bisogna ragionare anche in maniera economica e l'occasione di prendere uno come a cerci pagandolo pochissimo non si ripresenta più.
In questa maniera gli eventuali soldi di pogba si potrebbero utilizzare per un suarez,un cavani o un altro qualsiasi giocatore in grado di far alzare il livello della squadra.
A mio avviso poi la combinazione cerci-suarez/cavani-tevez è meglio delle combinazioni tevez-mandzukic/llorente-di maria/cuadrado.
Non so se l'anno prossimo sarà 4-3-3 ma quest'estate i dirigenti dovranno mostrare tutta la loro abilità per superarsi e giocare al meglio la carta pogba.Anche l'allenatore dovrà evitare di incaponirsi con i suoi capricci che molto spesso si sono rivelati dei flop(isla,ogbonna,giovinco,osvaldo)
Monster fra Cuadrado e Cerci sceglierei Cuadrado, ma Cerci è più fattibile e cmq è fortissimo.
E io non giocherei col 4-3-3... non è il ruolo di Tevez, perderebbe tantissimo in zona goal, al massimo un 4-3-1-2, quindi prenderei un trequartista.
Comunque molti dei nomi messi nella tua lista sono parecchia fantasia secondo me Monster (Cavani, e tanti altri che hai citato). Per me non va al Real, andrà al PSG per 50+ Verratti secondo me, e sarebbe un gran affare dato che nel modulo che ti ho detto io potrebbe fare il trequartista o la mezzala alternandosi con Marchisio che così tornerebbe titolare in questo tipo di sistema di gioco.