Anche io sono un gran fan degli Alter Bridge, sono andato già due volte a vederli, una a Bologna e una vicino Modena, a me son piaciuti molto anche live. Ve li consiglio anche se sono di parte. L'ultimo deve essere ascoltato più volte, non il migliore, ma di gran spessore per la crescita avuta come anche quello di Mark Tremonti in solo. All'inizio mi diceva poco, ma a poco a poco ho capito che è anch'esso un ottimo album.WadeBarret96 ha scritto: Li andrò a vedere live a Milano il 25 giugno. L'ultimo album è stato un capolavoro secondo me. E' stato un salto di qualità incredibile e ha completato la loro crescita artistica. Poi con la WWE ha sempre avuto a che fare e ha fatto si che qualcuno li conoscesse grazie a Metalingus,Rise Today e l'apparizione a Raw quando hanno fatto Find the Real. Trovo stranissimo che non abbiano mai fatto un pezzo live per la WWE...per Wrestlemania poteva essere un ritorno agli antichi fasti. Ma anche Kid Rock non mi dispiace visto che gli ultimi anni abbiamo avuto sempre stì rapper del cazzo e "Coming Home" (non degli Alter Bridge) già sentita nello tribute show di The Rock.
WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:

http://www.wwe.com/shows/wrestlemania/3 ... d-26219537" onclick="window.open(this.href);return false;
Spettacolare

- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Nel set ci sono tante cose che adoro, la coppia linee-curve, la base che rimanda al logo, le tre x, la rampa con i led e in generale un rimando alle prime edizioni con un tocco di moderno. É uscito nel canale wwe un video dei led in azione.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Stage che rasenta la perfezione. Vediamo che succede domani. La sensazione è che possa essere davvero esempio di pessima costruzione che porta però ad un grandissimo show. Incrociamo le dita.
Mmh hanno due stili diversi. Tremonti mi sembra più tecnico e veloce, Kennedy più melodico.Snowvilliers ha scritto:Assoli di Kennedy >>> assoli di Tremonti
L'assolo in Blackbird per dire è assurdo.
Comunque grande set per questa Wrestlemania, mi piace assai!
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Se Bray entra con millemila uomini pecora al suo seguito, è la migliore WrestleMania di sempre. 

- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Non la vedo così improbabile.Phil is Wrestling ha scritto:Se Bray entra con millemila uomini pecora al suo seguito, è la migliore WrestleMania di sempre.
Però son curioso di vedere la Family che entrata farà, e la risposta di Cena.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Eh, ma avendo già la theme song suonata live non so se vorranno sprecarsi a fare un qualcosa di figo...Capitan Ovvio ha scritto: Non la vedo così improbabile.
Però son curioso di vedere la Family che entrata farà, e la risposta di Cena.
Poi boh, speriamo.

Per Cena credo che non succederà nulla di che, se va bene arriva Eminem, se no sarà un'entrata "liscia", magari anche per sottolineare il senso di inquietudine provato da John.
Quelle di Wrestlemania 22 e di Wrestlemania 27 sono le sue due migliori.big luca ha scritto:Di solito anche Triple H fa un'entrata particolare.
Stavolta vediamo che si inventa.
-
- Contatta:
Quella della 22 io personalmente la trovo orribile.Sallent ha scritto: Quelle di Wrestlemania 22 e di Wrestlemania 27 sono le sue due migliori.
Stavolta vediamo che si inventa.
Bella quella di WrestleMania XXVIII, la stessa dell'anno scorso (lì però c'erano stati dei problemi).
La mia preferita è quella della 25. L'unica cosa decente in un Main Event di me...