L'ha incontrato un fan a New Orleans e ha fatto una foto in un Cafè ma lui ha detto che non è lì per Wrestlemania...il che è molto probabile visto che potrebbe anche assistere alla cerimonia Hall of Fame.BestintheWorld1982 ha scritto:
se la foto è di oggi direi che uno spoiler bello grosso
WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
Pretendo che Eminem si esibisca Live, se non lo fanno esibire devono morire male.
-
- Contatta:
Addirittura. A me non piacciono Franchini e Posa, o meglio non piacciono più come prima, però questo mi sembra esagerato. E' uno spot divertente, dai. Altre sono le offese verso questa disciplina, altre.Phil is Wrestling ha scritto:
SÌ CAZZO! Due delle mie theme attuali preferite![]()
Comunque il promo di Posa e Franchini è la merda. Mi fa quasi vergognare di seguire il wrestling. Stronca sul nascere l'interesse di qualunque novizio che prova ad avvicinarsi alla disciplina.
-
- Contatta:
Su Wyatt lo sapevo; sono felice che ci sarà anche quella di Orton suonata LIVE: le entrate così sono molto belle.WadeBarret96 ha scritto:Rev Theory canterà la canzone per Randy Orton.
Stessa cosa per Bray Wyatt.
A proposito di entrate: chissà cosa si inventeranno quest'anno con quella di Cena dopo che l'anno scorso per la prima volta da WM 22 non hanno fatto niente di speciale.
Le entrate sono un'altra bella cosa dell'atmosfera di WrestleMania.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
La foto è vecchia, Agosto 2013.WadeBarret96 ha scritto: L'ha incontrato un fan a New Orleans e ha fatto una foto in un Cafè ma lui ha detto che non è lì per Wrestlemania...il che è molto probabile visto che potrebbe anche assistere alla cerimonia Hall of Fame.
http://vk.com/clud18963672" onclick="window.open(this.href);return false;
Che poi, secondo te, CM Punk torna, e la WWE lo fa tranquillamente assistere alla HOF per poi non farlo partecipare a WM?

- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
che poi quella di Bray può essere epicità assoluta e non mi stupirei se facessero un'entrata con mille comparse al seguito di Wyatt, sarebbe bellissimo.
- Myles Kennedy
C'è un'altra foto che non ha postato che ho trovato su CM Punk Cult of Personality...comunque può darsi sia a New Orleans per AJ...e comunque non può perdersi l'introduzione di Lita. Penso che ce lo siamo giocati come wrestler, a meno che non gli abbiano promesso il Main Event di Wrestlemania contro Stone Cold.Capitan Ovvio ha scritto:
La foto è vecchia, Agosto 2013.
http://vk.com/clud18963672" onclick="window.open(this.href);return false;
Che poi, secondo te, CM Punk torna, e la WWE lo fa tranquillamente assistere alla HOF per poi non farlo partecipare a WM?
- Myles Kennedy
Intanto è uscita una maglia di Ryback:
Eat
Tweet
Delete
Repeat
Eat
Tweet
Delete
Repeat
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Ma infatti penso che avrà accompagnato AJ, sempre se è presente, ma non penso che metterà piede negli eventi WWE, sarebbe un controsenso.WadeBarret96 ha scritto: C'è un'altra foto che non ha postato che ho trovato su CM Punk Cult of Personality...comunque può darsi sia a New Orleans per AJ...e comunque non può perdersi l'introduzione di Lita. Penso che ce lo siamo giocati come wrestler, a meno che non gli abbiano promesso il Main Event di Wrestlemania contro Stone Cold.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Momento, momento, momento. I Rev Theory suonano live a WM???? Mi è già tornato l'hype, fanculo tutto 

- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
bastano due note insieme per far tornare Hype?Michael Myers ha scritto:Momento, momento, momento. I Rev Theory suonano live a WM???? Mi è già tornato l'hype, fanculo tutto

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
oh a me le esibizioni live a Wrestlemania per gli ingressi fanno sangue, di solito se le becca sempre quello stronzo del triplo le piu fighe... Quella della X-8 mi fa impazzire
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Ero ironico, anche se i Rev Theory li amo lo stessoRaterRStar ha scritto: bastano due note insieme per far tornare Hype?

Minchia i primi Drowning Pool che gaso erano.DF PUNK ha scritto:oh a me le esibizioni live a Wrestlemania per gli ingressi fanno sangue, di solito se le becca sempre quello stronzo del triplo le piu fighe... Quella della X-8 mi fa impazzire
Comunque con l'entrata di Bray Wyatt se la studiano bene possono tante cose molto belle, speriamo.
Invece la theme di Orton non mi piace particolarmente nonstante i Rev Theory mi piacciano anche..