WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
Io ho molto Hype di vedere lo stadio gremito di spettatori, e sentire boati su boati, non so voi, ma a me queste cose fanno emozionare.
Ultima modifica di Christian Peeps il 04/04/2014, 19:13, modificato 1 volta in totale.
- TheÐegeneratɵdX
Ennòòò vedi è questo il punto! XDCM-Cena ha scritto: Hype che alla fine non è che ci sia molto comunque eh. Più che altro,se si deve stare a vedere cosa POTEVA o DOVEVA essere il trentennale non ne usciamo vivi. Quindi meglio cancellarsi dalla mente le altre opzioni e sperare che l'edizione vada a buon fine. Fa schifo ma meglio che deprimersi.
Mi vengono le crisi! È un rassegnarsi xD
Devo proprio far finta che non sia la "XXX", capisci? sta tutto lì, è questione psicologica.
Fosse stata la "36", sticazzi, "è un numero di merda insulso", ci può stare la "WrestleMania buona/ottima".
Se devo associare "WrestleMania 30" al "buona/ottima" invece, smadonno come il bastardo.
Perché il mio cervello vuole solo concepire l'associazione "'Mania XXX = superlativo/storico". di meno non deve esistere.
Okay, freno il mio sproloquio. Questo non è il trentennale, domenica c'è WrestleMania 36... okay...
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Ah beh ma anche io alla Rumble mi aspettavo che il trentennale avesse una card assurda visto che comunque ogni hanno ti propongono WM come "la WrestleMania più fantastigliosa di sempre",figurarsi la 30. Ma appunto,meglio rassegnarsi o rodersi il fegato ?TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Ennòòò vedi è questo il punto! XD
Mi vengono le crisi! È un rassegnarsi xD
Devo proprio far finta che non sia la "XXX", capisci? sta tutto lì, è questione psicologica.
Fosse stata la "36", sticazzi, "è un numero di merda insulso", ci può stare la "WrestleMania buona/ottima".
Se devo associare "WrestleMania 30" al "buona/ottima" invece, smadonno come il bastardo.
Perché il mio cervello vuole solo concepire l'associazione "'Mania XXX = superlativo/storico". di meno non deve esistere.
Okay, freno il mio sproloquio. Questo non è il trentennale, domenica c'è WrestleMania 36... okay...
- TheÐegeneratɵdX
Meglio mandare affanculo l'importanza che si dà ai numeri, indubbiamente!
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Cambiando discorso, ve la butto li, secondo me Cena batte Bray Wyatt.
Bray starà facendo delle cose incredibili con la Family, ma far perdere Cena a WM, e soprattutto a WMXXX si può? Se ci fosse The Rock, sì!

Bray starà facendo delle cose incredibili con la Family, ma far perdere Cena a WM, e soprattutto a WMXXX si può? Se ci fosse The Rock, sì!
- TheÐegeneratɵdX
Madò potrei stimare molto John-boy se concedesse il job.Morris93 ha scritto:Cambiando discorso, ve la butto li, secondo me Cena batte Bray Wyatt.![]()
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
l'atmosfera sarà di sicuro suggestiva ma secondo me anche molto polemica.Christian Peeps ha scritto:Io ho molto Hype di vedere lo stadio gremito di spettatori, e sentire boati su boati, non so voi, ma a me queste cose fanno emozionare.
Con questo mi aggrego con quelli che "Cena deve jobbare"
-
- Contatta:
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
spassosissimo non è proprio il termine adatto. L'unica cosa che si avvicina che ho trovato è una cosa del genere:WWEonly4ever ha scritto:Spassosissimo il promo di Posa e Franchini

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Rev Theory canterà la canzone per Randy Orton.
Stessa cosa per Bray Wyatt.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
una merda, una vera merda, ci sono le parole, usiamoleDF PUNK ha scritto: spassosissimo non è proprio il termine adatto. L'unica cosa che si avvicina che ho trovato è una cosa del genere:

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
SÌ CAZZO! Due delle mie theme attuali preferiteWadeBarret96 ha scritto:Rev Theory canterà la canzone per Randy Orton.

Comunque il promo di Posa e Franchini è la merda. Mi fa quasi vergognare di seguire il wrestling. Stronca sul nascere l'interesse di qualunque novizio che prova ad avvicinarsi alla disciplina.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
se la foto è di oggi direi che uno spoiler bello grossoWadeBarret96 ha scritto:Non so sia spoiler o meno...secondo me no..Spoiler: