WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da RaterRStar »

DF PUNK ha scritto: Ma la card è buona,c'eran un milione di modi per metterla su meglio, ma è buona... è la costruzione che è lacunosa, o meglio alterna cose buone a cose pessime con costruzioni anche assenti a tratti. HHH vs Bryan e Taker vs Lesnar sono due certezze, e il mai event pur avendo quel catamarano di Batista, almeno può contare sul fattore emozionale, a differenza di Cena vs Miz (lol)
si infatti non lo metto in dubbio ma mancano delle contese secondo me fondamentali, come quelle citate nel mio post precedente.
Sarà la mia avversione per le battle royal e per chi c'è dentro ( che poteva avere tante altre posizioni che ne so, un bello scontro tra fratelli e che ne so più cinture difese)
Sarà che un match di coppia decente lo avrei fatto nell'evento principale e con gli Usos potevano.

In sostanza vedo troppi dislivelli in questa card e una difficoltà, che voglio vedere come verrà risolta, di posizionamento anche nella gestione dell'energia del pubblico.

forse non c'è una verità assoluta su quale tra queste due Wrestlemania è messa peggio, e come dici tu la costruzione fa molto e preferisco dare peso anche a questo fattore.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Il punto è che non si potrà nemmeno mai dire che ci sono i presupposti per una nuova WrestleMania X-Seven.

Che almeno tu dici, col senno di poi del 2001, "meh oh, in culo alla cattiva RTWM, almeno la qualità media complessiva garantisce le sborrate". Ma nemmengh cud, chitemmurt.
Vabbè dici poco... Penso che a questo punto sia anche inutile star qui a tirarci le martellate sui coglioni perchè poteva essere una stramegaultraiperfigata e invece sarà quel che sarà.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

RaterRStar ha scritto:
si infatti non lo metto in dubbio ma mancano delle contese secondo me fondamentali, come quelle citate nel mio post precedente.
Sarà la mia avversione per le battle royal e per chi c'è dentro ( che poteva avere tante altre posizioni che ne so, un bello scontro tra fratelli e che ne so più cinture difese)
Sarà che un match di coppia decente lo avrei fatto nell'evento principale e con gli Usos potevano.

In sostanza vedo troppi dislivelli in questa card e una difficoltà, che voglio vedere come verrà risolta, di posizionamento anche nella gestione dell'energia del pubblico.

forse non c'è una verità assoluta su quale tra queste due Wrestlemania è messa peggio, e come dici tu la costruzione fa molto e preferisco dare peso anche a questo fattore.
Boh, sì io non capisco perchè non hanno fatto Swagger vs Cesaro ad esempio, o ancora meglio Cody vs Goldust e un altro problema è l'assenza di uno spotfest con i controcoglioni, ma questo è un problema che si protrae da diversi anni... Alla fine negli ultimi 2/3 anni mi sembrano sempre più indirizzati verso un trend (che non dico che sia giusto eh) che prevede di ficcare quanta più gente possibile in un'ora/on'ora e mezza, dedicata a undercarder,midcarder ecc... e poi dare molto spazio ai 2/3 match principali (vedi appunto wrestlemania 28 e 29 dove hai tipo 3 match da oltre 20 minuti fino alla mezz'ora)

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Domani c'è l'Hallo Of Fame? C'è qualche video dello spot di Franchini e Posa?

RaterRStar
Contatta:

DF PUNK ha scritto: Boh, sì io non capisco perchè non hanno fatto Swagger vs Cesaro ad esempio, o ancora meglio Cody vs Goldust e un altro problema è l'assenza di uno spotfest con i controcoglioni, ma questo è un problema che si protrae da diversi anni... Alla fine negli ultimi 2/3 anni mi sembrano sempre più indirizzati verso un trend (che non dico che sia giusto eh) che prevede di ficcare quanta più gente possibile in un'ora/on'ora e mezza, dedicata a undercarder,midcarder ecc... e poi dare molto spazio ai 2/3 match principali (vedi appunto wrestlemania 28 e 29 dove hai tipo 3 match da oltre 20 minuti fino alla mezz'ora)
appunto, questo trend degli ultimi tempi mi spaventa e non poco ( quest'edizione infatti soffre parecchio più di altre questa situazione, doba che però due anni fa non si è vissuta così intensamente.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

In effetti volevo arrivare essenzialmente a quello.

Sarà un evento che oscillerà tra il buono, il mediocre, e due picchi ottimi. Eccezionalità forse. Forse una.

E insomma sì, 'sto thread è veramente inutile, se la vedi così. T'accontenti al "sarà quel che sarà".

Sarò stronzo io, ma a quel tipo di "rassegnazione" non m'arrenderò mai.

Il cazzo del fatto è che quel "XXX" punge a livello psicologico. Tu pretendi di PERCEPIRE almeno la potenzialità di un'evento STORICO, invece sarà "mediamente buono". È frustrante. E ti rende appunto inutile anche starne a parlare.

Sì, voglio ammazzarvi l'hype, fondamentalmente.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Di solito dalle basse aspettative escono le cose migliori, vedremo. Speriamo, più che altro.

Comunque:

" onclick="window.open(this.href);return false;

RaterRStar
Contatta:

laOch ha scritto:Di solito dalle basse aspettative escono le cose migliori, vedremo. Speriamo, più che altro.

Comunque:

" onclick="window.open(this.href);return false;
ma è un concerto o Wrestlemania?
:bike:

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

RaterRStar ha scritto: ma è un concerto o Wrestlemania?
:bike:
Chi è annunciato fino ad ora?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

RaterRStar ha scritto: appunto, questo trend degli ultimi tempi mi spaventa e non poco ( quest'edizione infatti soffre parecchio più di altre questa situazione, doba che però due anni fa non si è vissuta così intensamente.
Io penso che vada limato più che altro. Cioè credo sia giusto che i match principali abbiano quello spazio, ma quel poco tempo che resta al resto della card lo puoi gestire molto meglio. Ad esempio non condivido sta cazzo di abitudine di doverceli ficcare tutti quanti e a tutti i costi. Cioè vorrei capire in base a quale cazzo di criterio un Cody Rhodes debba ottenere tanto quanto un Jinder Mahal? E ancora na cosa che mi viene in mente, quel maledetto tag match della 28 era partito pure benino come costruzione, mi spiegate per quale cazzo di motivo mi c'hai dovuto ficcare robe trash a muzzo tipo Hornswaggle sbandieratore, eccheccazzo. Questo giusto per fare un piccolo sfogo XD

egerio

Messaggio da egerio »

Hanno aggiunto Maddox alla battle royal :LOL: :LOL: :LOL:

TheÐegeneratɵdX

laOch ha scritto:Di solito dalle basse aspettative escono le cose migliori, vedremo. Speriamo, più che altro.
Nah io l'incazzatura ce l'ho lo stesso.

Seguo/seguiamo da troppo per non renderci conto che il livello "sarà quel che sarà" [cit.]

Anche se mi dessero CM Punk, mi farebbero incazzare ancora di più. Me la sto immaginando in tutte le salse una sua apparizione [pari all'1% di possibilità] e comunque non ne trovo un senso/una soddisfazione.

Sto troppo rompicoglioni oggi, ho la voglia di portarvi tutti giù col mio cacamento di cazzo, mi dovete scusare dorcopio..

TheÐegeneratɵdX

egerio ha scritto:Hanno aggiunto Maddox alla battle royal :LOL: :LOL: :LOL:
Ma li mortacci sua. Ecco appunto. È così che mi sale il cristopazzo.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:In effetti volevo arrivare essenzialmente a quello.

Sarà un evento che oscillerà tra il buono, il mediocre, e due picchi ottimi. Eccezionalità forse. Forse una.

E insomma sì, 'sto thread è veramente inutile, se la vedi così. T'accontenti al "sarà quel che sarà".

Sarò stronzo io, ma a quel tipo di "rassegnazione" non m'arrenderò mai.

Il cazzo del fatto è che quel "XXX" punge a livello psicologico. Tu pretendi di PERCEPIRE almeno la potenzialità di un'evento STORICO, invece sarà "mediamente buono". È frustrante. E ti rende appunto inutile anche starne a parlare.

Sì, voglio ammazzarvi l'hype, fondamentalmente.
Hype che alla fine non è che ci sia molto comunque eh. Più che altro,se si deve stare a vedere cosa POTEVA o DOVEVA essere il trentennale non ne usciamo vivi. Quindi meglio cancellarsi dalla mente le altre opzioni e sperare che l'edizione vada a buon fine. Fa schifo ma meglio che deprimersi.

RaterRStar
Contatta:

DF PUNK ha scritto: Io penso che vada limato più che altro. Cioè credo sia giusto che i match principali abbiano quello spazio, ma quel poco tempo che resta al resto della card lo puoi gestire molto meglio. Ad esempio non condivido sta cazzo di abitudine di doverceli ficcare tutti quanti e a tutti i costi. Cioè vorrei capire in base a quale cazzo di criterio un Cody Rhodes debba ottenere tanto quanto un Jinder Mahal? E ancora na cosa che mi viene in mente, quel maledetto tag match della 28 era partito pure benino come costruzione, mi spiegate per quale cazzo di motivo mi c'hai dovuto ficcare robe trash a muzzo tipo Hornswaggle sbandieratore, eccheccazzo. Questo giusto per fare un piccolo sfogo XD
esattamente, ficcarceli tutti per dare vantaggi a NESSUNO.
Questo è rischioso se continua e non deve starci bene per niente, quantomeno nella famosa 27 di cui stiamo parlando non c'erano una settantina di wrestler impegnati a forza, ripeto una settantina!!! di cui la metà è ficcata in match orgia senza un motivo, resta quindi a 10 di essi il privilegio d'avere un match singolo o a tre uomini, cosa inaccettabile dato il potenziale umano tra questa marmaglia. con 40 in meno avresti avuto una Wrestlemania migliore me lo sento. Con i matches detti da te più quelli miei e quelli tra singoli ora disponibili sarebbe uscita pure meglio. Per questo è anche giusto dire come sarebbe stata per poter comprendere come è nella realtà.
laOch ha scritto:
Chi è annunciato fino ad ora?
sicuramente Kid Rock ed Eminem faranno qualcosa o almeno uno dei due. Impressione personale.

Rispondi