WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

WadeBarret96 ha scritto:Comunque sembra ufficiale la presenza di Stone Cold.
Ricapitolando leggende che saranno sicuro a Wrestlemania: Stone Cold,Hulk Hogan,Undertaker,Ultimate Warrior,Triple H,Rowdy Piper,Ric Flair,Shawn Micheals,Razor Ramon,Jake the Snake Roberts.
Leggende che probabilmente saranno a Wrestlemania: The Rock,Sting,Rob Van Dam,Bret Hart.
Leggende che non saranno a Wrestlemania: Bruno Sammartino,Chris Jericho,Edge,Kurt Angle,Goldberg.
Ditemi se ho scordato qualcuno.
Bruno Sammartino è arrivato a New Orleans.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

egerio ha scritto:sarò un pazzo....ma la guarderò solo per quell'1% di possibilità che quello che dica Austin sia vero.
e guarderò anche la puntata Raw post WM.....e Payback che si terrà a Chicago...insomma continuerò a guardare fino a che lui stesso non dirà definitivamente che non tornerà mai più..... :cia: :cia:

è proprio che la qualità degli show da quando se n'è andato è precipitata a picco....manco fosse il 2010
Che stronzata! Questa le supera tutte: la qualità degli show si è abbassata da quando non c'è CM Punk? Guardati il DVD Best in The Wirld se per te WWE è uguale a CM Punk.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Dì una cosa interessante negli show che non sia Bryan o Wyatt.
E Wyatt non da le garanzie che ti dava Punk sul ring

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Ma quant'è tammaro l'anello di Warrior? Roba che al confronto gli anelli NBA di Lebron son roba da uomini chic.
Che poi non ho capito, come mai lui ce l'ha personalizzato e gli altri no?

Comunque ora sono curioso, esistono foto anche degli anelli dati gli anni passati?

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Bello vedere il topic di wrestlemania in fondo alla prima pagina del forum. It's hype! :esterefatto:

PS
Ve lo porto su io :intelligente:

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

The Vault Dweller ha scritto:
Alle 3.00 di domenica.

Poi il pre show di wrestlemania inizia alle 23.00 e a 1.00(di lunedì) inizia Wrestlemania XXX vera e propria.
:thanks:
esco,mi ubriaco e poi mi guardo warrior che spara cazzate

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

team bring it ha scritto: :thanks:
esco,mi ubriaco e poi mi guardo warrior che spara cazzate
Mi pare giusto :party:

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

I lavori sono terminati nel Mercedes Superdome, ecco a voi una foto in bassa risoluzione di parte del set:
Spoiler:
Immagine
a mio modo di vedere bellissimo :love:

Devil

Messaggio da Devil »

Lo spot di Posa e Franchini :divertito2:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

RaterRStar ha scritto:I lavori sono terminati nel Mercedes Superdome, ecco a voi una foto in bassa risoluzione di parte del set:
Spoiler:
Immagine
a mio modo di vedere bellissimo :love:
Bello,non c'è che dire. Speriamo che non sia la cosa migliore di questa Mania (WM 27) :justwatching:

RaterRStar
Contatta:

CM-Cena ha scritto: Bello,non c'è che dire. Speriamo che non sia la cosa migliore di questa Mania (WM 27) :justwatching:
ma questo lo spero anche io anche se forse siamo messi peggio ( e comunque i piaceva poco quello stage :bleah: )

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

RaterRStar ha scritto: ma questo lo spero anche io anche se forse siamo messi peggio ( e comunque i piaceva poco quello stage :bleah: )
Siamo messi peggio a quale delle due e rispetto a cosa ti riferisci?

RaterRStar
Contatta:

DF PUNK ha scritto: Siamo messi peggio a quale delle due e rispetto a cosa ti riferisci?
in tutte e due.

se dalla prima ( cosa c'è dentro ) abbiamo si matches esenti dal comedy (Michael Cole vs Jerry Lawler della 27 chiede ancora vendetta) in quest'anno non abbiamo però altre contese come Rey VS Cody e Del Rio VS Edge capaci di integrare al meglio le lacune della card ( abbiamo si tre matches di caratura alta ma comunque troppo soggetti a variabili, cosa che non c'era ai tempi.) In pratica sembra unos contro tra poveri.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

RaterRStar ha scritto: in tutte e due.

se dalla prima ( cosa c'è dentro ) abbiamo si matches esenti dal comedy (Michael Cole vs Jerry Lawler della 27 chiede ancora vendetta) in quest'anno non abbiamo però altre contese come Rey VS Cody e Del Rio VS Edge capaci di integrare al meglio le lacune della card ( abbiamo si tre matches di caratura alta ma comunque troppo soggetti a variabili, cosa che non c'era ai tempi.) In pratica sembra unos contro tra poveri.
Ma la card è buona,c'eran un milione di modi per metterla su meglio, ma è buona... è la costruzione che è lacunosa, o meglio alterna cose buone a cose pessime con costruzioni anche assenti a tratti. HHH vs Bryan e Taker vs Lesnar sono due certezze, e il mai event pur avendo quel catamarano di Batista, almeno può contare sul fattore emozionale, a differenza di Cena vs Miz (lol)

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Il punto è che non si potrà nemmeno mai dire che ci sono i presupposti per una nuova WrestleMania X-Seven.

Che almeno tu dici, col senno di poi del 2001, "meh oh, in culo alla cattiva RTWM, almeno la qualità media complessiva garantisce le sborrate". Ma nemmengh cud, chitemmurt.

Rispondi