Uhm ora ho capito l'esempio.Parzo26 ha scritto:Scusa tarver forse non mi sono spiegato.
Intendevo dire che secondo me l'importanza storica risiede nell'avere segnato la storia (da lì il mio esempio do hogan).
Dunque assumendo che hogan sia il wrestler più importante di sempre, anche per aver segnato la storia con quella bodyslam che ha fatto il giro del mondo, dove si colloca Angle rispetto ai wrestler citati?
Diciamo che Hogan non lo si associa solo a quel momento per importanza storica.
Alla pari di quello c'è anche il momento della formazione dell'nWo, ad esempio.
Non mi focalizzerei su un singolo momento storico associandolo a un personaggio, comunque.
Gigietto, non la si sta gonfiando, ma ti faccio una domanda:
se non fosse mai arrivato Angle, ad oggi potremmo conoscere davvero così tanto la TNA?
Non è l'unico artefice della crescita esponenziale dal 2006 in poi, ma è sicuramente tra i primissimi.
Cos'ha aggiunto la TNA ad Angle? Diamine, ha aggiunto anni di grandi incontri e grandi momenti.
Non sono solo statistiche, dai.
Bello il post di Butler, lo approvo.
Oh, Punk così poco valutato non me lo aspettavo comunque.
Perché sì, ha comunque cambiato nel suo piccolo il corso della disciplina. È sempre lo stesso Punk nella quale i fan (e molti di voi / noi) si sono aggrappati, con una speranza di cambiamento.
Lo stesso Punk che ha contribuito in una evoluzione del prodotto, o meglio, il cambiamento sta nel pubblico. Un pubblico che dopo anni di "buio" è tornato a pretendere giustamente quello che è meglio: il bel wrestling. Ha aiutato a cambiare la percezione del pubblico verso un prodotto che era (e forse è ancora) stantio e lo ha reso più partecipe, ha ridato voce al pubblico.