Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Michael Myers ha scritto:
In realtà il calcolo venne fatto lasciando i buchi e senza 6 politico, e mi diede fastidio che Strootman la partita l'aveva iniziata e mi beccavo un buco un pò a caso; poi la sfiga ha voluto farmi avere il buco lo stesso. Vabbè, rimbocchiamoci le maniche e rimontiamo
Il modificatore varrà sempre, perchè si prende in considerazione il VOTO PURO senza eventuali bonus - Malus.
Quindi per il modificatore verrà contato il 6 in pagella di Handanovic, NON 4 (6-2).
taker85 ha scritto:Il modificatore varrà sempre, perchè si prende in considerazione il VOTO PURO senza eventuali bonus - Malus.
Quindi per il modificatore verrà contato il 6 in pagella di Handanovic, NON 4 (6-2).
Tanto per me il discorso è sempre quello, per una cosa che va bene ne vanno chissà quante altre male.
Honda: sempre titolare tranne le ultime 2 partite ha sempre preso 5 o massimo 5,5 mentre nelle ultime 2 che l'ho messo in panchina ha preso un 6 e ieri ha segnato.
Le notizie peggiori però riguardano l'attacco: Destro rischia una maxi squalifica per un presunto pugno come prova tv e Gabbiadini si è lussato la spalla. Se li aggiungiamo a Gomez da qui a fine stagione praticamente avrò 3 attaccanti contati e visto che già sono in emergenza sia in difesa che a centrocampo prevedo che avrò un sacco di buchi da qui in avanti.
Basta una squalifica o un altro infortunio e la frittata è fatta.
Edit: pure Benatia si è infortunato e probabilmente stagione finita anche per lui.
Ma cos'è oggi?
Ultima modifica di Double_L il 08/04/2014, 13:26, modificato 1 volta in totale.
Taker ero curioso di sapere come hai preso la fine della streak da takeraro, non ho spulciato tutto il topic di Mania che è troppo lungo e non so se hai commentato Tieni conto però che non ho ancora visto Raw
Michael Myers ha scritto:E con un colpo gobbo rientro in gara
Taker ero curioso di sapere come hai preso la fine della streak da takeraro, non ho spulciato tutto il topic di Mania che è troppo lungo e non so se hai commentato Tieni conto però che non ho ancora visto Raw
Ciao caro ti riporto un paio di considerazione mie espresse nel topic di Wrestlemania
Spoiler:
taker85 ha scritto:Ancora sono incredulo, mi sento come quel lunedì post wrestlemania 26 in cui sapevo che non avrei rivisto piu su un ring il mio secondo wrestler preferito Shawn Michaele: IL VUOTO.
Però a differenza di quel giorno sono convinto che il becchino non si ritirerá ancora, anzi ci regalerá l'ennesima (ultima!!??) perla.
C'ho ragionato l'intera notte (mattinata) e credo che Brock Lesnar possa essere stato tranquillamente colui che avrebbe interrotto la streak di undertaker.
Non sono d'accordo con coloro che criticano in base al fatto che l'abbia interrotta un wrestler partime, un wrestler non 'fedelissimo' alla wwe, un wrestler che non godeva di uno status di vittorie elevate. Perchè arrivato a questo punto della storia, dopo 21 anni di lotte sanguinarie contro i piu grandi, la possibilitá di sfidare Taker a wrestlemania era un'impresa aperta al mondo, aperta a chiunque, a chiunque avesse le palle e il coraggio di affrontare la leggenda.
Questo compito è toccato a Brock Lesnar, ex campione WWE e UFC, 2 mondi molto (troppo) cari al nostro Undertaker che sin dal 2004 porta sopra le mani quei guantini da fighter che non hanno mai negato l'amore per uno sport a cui forse avrebbe voluto ambire (magari in un'altra vita).
Brock libera Taker da un fardello pesantissimo ed apre la porta di un nuovo futuro.
Anche se in cuor mio il dispiacere è immenso, razionalmente ammetto che è stata una scelta epocale per lo sport entertainmente che andava fatto In QUEL determinato giorno, dalla carica emozionale distruttiva per qualsiasi amante del wrestling.
taker85 ha scritto:Certo che se, facendo varie pippe mentali, hanno intenzione di proporre taker vs Sting a Wrestlemania 31 la rottura della streak avrebbe maggior senso.
Perchè in quel caso, un eventuale rottura della streak da parte di Sting avrebbe potuto rappresentare la vittoria di una compagnia rivale-forever sulla WWE.
Un pò come se le battaglie del monday night avrebbero un vincitore definitivo, che non sarebbe l WWE.
Fine del pensiero/sega mentale.
taker85 ha scritto:
Brock Lesnar mi ha sempre dato l'idea di essere uno dei pochi che 'praticamente' può distruggere chiuqnue e in qualsiasi momento.
Per la legge della giustizia divina (!?!?) magari ci si aspettava che a rompere la streak fosse qualcun altro, ma in caso contrario Brock ha tutte le carte per scrivere la storia (come è successo ieri).
taker85 ha scritto:Non so come ci si sentano i Takeriani ma io a due giorni dall'accaduto mi sento più "leggero" come se avessi un (grosso) peso in meno sulle spalle (manco fossi io Marc Callaway ).
Come quel campione che per tanti anni deve difendere il titolo, dimostrando al mondo di essere IL MIGLIORE, provando quel mix di ansia, paura, adrenalina prima e dopo l'incontro, e subito dopo aver perso si sente più tranquillo, tranquillo di aver donato al mondo momenti epici e di aver donato alla storia un'impresa difficilmente ripetibile da chiunque (ma NON più IMPOSSIBILE).
In un modo mooooto più sottile penso che i superfans di taker "impersonificassero" le gesta del proprio campione.
MacheteKowalski ha scritto:
Taci va, ho appena letto la notizia, era il mio attaccante più in forma.
Spero che almeno uno tra Higuain e Balotelli torni a fare qualche golletto!