Rocks ha scritto:
Si ma un episodio in una partita. Non dieci in una partita e sono generoso. Nel 2012 l'ho seguita perché mi divertiva che una squadra come il Montpellier batteva una squadra ricca e che aveva speso cento volte il loro budget e vinceva il campionato e perché mi piacevano molti giocatori del Montpellier stesso come Giroud. La Juventus è a un simile risultato perché ne ha vinte 26 su 31. L'anno scorso per dire, aveva solo qualche punto in più della Roma eppure il livello dell'anno scorso era più scarso.
Ahahah ma suvvia, sappiamo tutti che non gliene fregherebbe niente a nessuno, non famo una tragedia.
Anche perché dovrei sclerare contro la Juventus come mai in vita mia, se non vinciamo stasera.
Devo dire che rimpiango di non aver seguito quella cavalcata del Montpellier, davvero appassionante e strepitosa.
Mah abbiamo affrontato partite più facili di quella di stasera, non escluderei neanche un pari con gol(che non farebbe neanche tanto schifo), considerando che la difesa è la stessa da 6 partite in 20 giorni e siamo stanchi.
Io non sminuirei nessuno di quei successi comunque. Furono due grandi imprese, sia la Champions del Porto che il primo scudetto di Conte, con una Juve tecnicamente molto inferiore al Milan che aveva anche Ibra in squadra.
Appunto, Conte andrebbe valutato in un Top team europeo, cosa che senz'altro non è la Juve attuale.