UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cheating
Città: Napoli

Re: UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game

Messaggio da Cheating »

Il discorso di Mourinho non sta né in cielo né in terra.
In Spagna han sempre dominato Barcellona e Real Madrid
In Italia Milan Juve ed Inter
In Inghilterra United e tante altre squadre che sono uscite negli ultimi anni grazie agli sceicchi
In Germania sempre il Bayern

E purtroppo lui non può parlare dato che lui se lo sognerebbe il lavoro svolto da Conte nel primo anno.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto: Ma sticazzi a differenza di Ibra, Santoruvo o Lipatin o di chi ha meriti o demeriti. Non ho quotato tutto il post, infatti.

Ma l'affermazione la mette sempre dentro anche nelle gare importanti è sbagliata, falsa, grazie a quel sempre.
Forse non ci siamo capiti, non intendevo certo discutere sulla questione delle gare importanti o del CR7 senza personalità, perché ho già detto che per me è una cavolata. Semplicemente ti facevo notare il perché di quelle due partite, visto che si discuteva comunque delle prestazioni dei giocatori.

edit: Santino, io dopo che vedo un portiere che sbaglia uno stop facile, due difensori che non sanno palleggiare, un centrocampista che non sa passarla di due metri o attaccanti che a un metro dalla porta la lisciano, mi stufo. L'ho seguita per tutto l'anno del Montpellier campione, ho seguito un po' l'anno successivo e un po' quest'anno. Onestamente rispetto all'Italia, dove gli errori ci sono ma non sono a ripetizione continua, salvo due o tre partite, il campionato francese rimane di lega inferiore e di molto.

Il psg è a +13 da una squadra di sceicchi come loro e che hanno perso il loro campione. Quindi il discorso del "ma allora non è così scarso come campionato" regge poco. E chi se ne frega oh, non è che se non vengo più qui dentro, perdo chissà quale parte di vita.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Quindi, Conte>Mourinho?

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Jolly ha scritto:Quindi, Conte>Mourinho?
Non penso che esista qualcuno che affermi qualcosa del genere.

Cheating

Messaggio da Cheating »

No, Conte ha dimostrato umiltà, ha preso una squadra dalla m**** e l'ha riportata a livelli che gli competono.
E questo un altro esempio per vale Simeone
Mourinho va in squadre che hanno un budget illimitato comprando tutti i giocatori che vuole, così è tutto più facile :ammiccante: :ammiccante:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sono episodi che capitano ovunque.
Come Buffon che per poco non ci costava lo Scudetto nel 2012.

Perfetto, allora lo stesso discorso lo facciamo con la Juventus. Dal momento che siamo a +8 e +17 su seconda e terza, due son le cose: o fanno schifo entrambi i campionati, o semplicemente sono di livello simile.

Dai su, sai benissimo che non è così. Ti mancherebbe un ottimo passatempo e mancheresti a tutti(nel bene e nel male).

christian4ever

Cheating ha scritto:No, Conte ha dimostrato umiltà, ha preso una squadra dalla m**** e l'ha riportata a livelli che gli competono.
E questo un altro esempio per vale Simeone
Mourinho va in squadre che hanno un budget illimitato comprando tutti i giocatori che vuole, così è tutto più facile :ammiccante: :ammiccante:
Tipo il Porto :BigBoss:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

christian4ever ha scritto: Non penso che esista qualcuno che affermi qualcosa del genere.
[youtube][/youtube]
Troppi ricordi Immagine
Ultima modifica di zittino bob il 03/04/2014, 16:09, modificato 1 volta in totale.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Se come temo, prima o poi Conte andrà via, in una squadra ricca quanto il Chelsea, sarà allora che potremo vedere davvero se Conte è migliore di Mourinho.
Mourinho ha cominciato in una big, se così possiamo chiamare il Benfica, ben 14 anni fa. Conte invece solo da 3 anni.

christian4ever

Rocks ha scritto:Se come temo, prima o poi Conte andrà via, in una squadra ricca quanto il Chelsea, sarà allora che potremo vedere davvero se Conte è migliore di Mourinho.
Mourinho ha cominciato in una big, se così possiamo chiamare il Benfica, ben 14 anni fa. Conte invece solo da 3 anni.
Conte deve ancora fare tantissima strada,basta vedere la figuraccia fatta in Champions quest'anno.
E' comunque tra i migliori in Europa,eh.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Il Porto aveva un certo Deco, un certo Ricardo Carvalho, un certo Maniche che a quei tempi non sembrava assolutamente una pippa.... Conte ha vinto uno scudetto rivalutando una difesa considerata scarsa, questo si che è un grande lavoro.

christian4ever

Cheating ha scritto:Il Porto aveva un certo Deco, un certo Ricardo Carvalho, un certo Maniche che a quei tempi non sembrava assolutamente una pippa.... Conte ha vinto uno scudetto rivalutando una difesa considerata scarsa, questo si che è un grande lavoro.
Vincere una Champions con il Porto...In effetti,l'avrebbe fatto il primo Bortolo Mutti della situazione.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Santino's fan ha scritto:Sono episodi che capitano ovunque.
Come Buffon che per poco non ci costava lo Scudetto nel 2012.

Perfetto, allora lo stesso discorso lo facciamo con la Juventus. Dal momento che siamo a +8 e +17 su seconda e terza, due son le cose: o fanno schifo entrambi i campionati, o semplicemente sono di livello simile.

Dai su, sai benissimo che non è così. Ti mancherebbe un ottimo passatempo e mancheresti a tutti(nel bene e nel male).
Si ma un episodio in una partita. Non dieci in una partita e sono generoso. Nel 2012 l'ho seguita perché mi divertiva che una squadra come il Montpellier batteva una squadra ricca e che aveva speso cento volte il loro budget e vinceva il campionato e perché mi piacevano molti giocatori del Montpellier stesso come Giroud. La Juventus è a un simile risultato perché ne ha vinte 26 su 31. L'anno scorso per dire, aveva solo qualche punto in più della Roma eppure il livello dell'anno scorso era più scarso.

Ahahah ma suvvia, sappiamo tutti che non gliene fregherebbe niente a nessuno, non famo una tragedia.
Anche perché dovrei sclerare contro la Juventus come mai in vita mia, se non vinciamo stasera.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Christian io ti parlo di una costruzione di una squadra. Mourinho ha fatto un capolavoro quell'anno ma nessuno gli ha chiesto la Champions, così come a Conte al secondo anno, ma Conte ha riportato la Juventus a livelli alti, Mourinho va in squadre solo dove può restare a livelli alti, certo anche lui ha fatto gavetta, ma la Juventus del primo anno di Conte non aveva Deco e Ricardo Carvalho o tanti altri.

Cioè lui l'ha vinto con Padoin, De Ceglie, Estigarribia... 2 scudetti, e mi sa che non è cosa da poco.
Ultima modifica di Cheating il 03/04/2014, 16:14, modificato 1 volta in totale.

christian4ever

Cheating ha scritto:Christian io ti parlo di una costruzione di una squadra. Mourinho ha fatto un capolavoro quell'anno ma nessuno gli ha chiesto la Champions, così come a Conte al secondo anno, ma Conte ha riportato la Juventus a livelli alti, Mourinho va in squadre solo dove può restare a livelli alti, certo anche lui ha fatto gavetta, ma la Juventus del primo anno di Conte non aveva Deco e Ricardo Carvalho o tanti altri.
Nessuno chiese lo scudo a Conte :-

Bloccato