UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game
Re: UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game
Zittino credo che Rocks ti abbia dato una gran bella risposta 

Il PSG si è dimostrato nettamente superiore ad un Chelsea troppo presuntuoso, e senza il miglior Ibra della serata va detto. Ma credo che la sciocchezza di Thiago Silva peserà, dato che ho la sicurezza che Mourinho preparerà una gara perfetta sull'organizzazione e vincerà 2-0, ne sono certo, ma il Paris rimane superiore.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Santino's fan ha scritto: Mi piace la considerazione e il rispetto che posso vantare qui dentro

Ma si scherza.
Almeno sei l'unico che non tratta la Ligue 1 come il campionato dei porchettari

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Eh, ma non ha segnato. Quindi non è vero la mette sempre dentro anche nelle gare importanti.Rocks ha scritto:
Anche ma io ricordo di almeno un gol, praticamente fatto, che Cesar gli ha tolto dalla porta.
Si, ok. Torna a fare post conditi da insani spompinamenti su Messi.Cheating ha scritto:Zittino credo che Rocks ti abbia dato una gran bella risposta
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Lo so tranquillo.Sonoio ha scritto:
![]()
Ma si scherza.
Almeno sei l'unico che non tratta la Ligue 1 come il campionato dei porchettari
E' che si deve parlare di un determinato argomento solo se lo si conosce, questo penso.
Non posso dare un giudizio su qualcosa che non seguo.
- Santino's fan
Vabbè al posto di dire "spesso" ha detto "sempre", non facciamo i pignoli...
Seppur il significato delle parole abbia le sue differenze.
Però certo, non è che sia facilissimo segnare contro 10 portieri eh.
Seppur il significato delle parole abbia le sue differenze.
Però certo, non è che sia facilissimo segnare contro 10 portieri eh.
Ultima modifica di Santino's fan il 03/04/2014, 15:44, modificato 1 volta in totale.
La ligue 1 è il campionato dei porchettari più psg e vediamo tra quanto il monaco.
Se stasera non vinciamo contro il Lione, non mi faccio più vedere qui dentro.
Si però a differenza di un Ibra, Messi in quelle due partite non mise dentro un gol, non perché giocò male ma per grandi meriti degli avversari.

Si però a differenza di un Ibra, Messi in quelle due partite non mise dentro un gol, non perché giocò male ma per grandi meriti degli avversari.
Ultima modifica di Rocks il 03/04/2014, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Ma scusate perché parlate di avvenimenti avvenuti 6 anni fa? Ronaldo ha vinto quella Champions grazie agli scivoloni di Terry ed Anelka
Io non vi parlo soltanto di goal, ma proprio di presenza, di capacità di fare la giocate sempre anche nelle gare che contano. Ronaldo i doppipassi con chi li fa? Nelle gare più importanti il fenomeno non lo fa mai, si aiuta sempre a limitare la squadra. Contro il Barça si è visto.
E poi di quali clasico stiamo parlando? Del clasico che ha vinto il Real nella finale di Coppa del Re? Quella partita dove il Real ha vinto la coppa che Ramos ha pure rotto? Quella partita dove il Real si difese per tutta la gara? Quella partita dove il Barça era così perfetto che sbagliò una marea di occasioni? Per poi riscattarsi nelle gare più importanti, di campionato e di Champions?
Oppure dei clasico dove nell'unico anno Ronaldo è riuscito a fermare la corazzata di Guardiola? Li posso dare dei meriti, però anche nell'andata non fece nulla, solo al ritorno con quell'azione che ha portato al goal del 1-2 al Camp Nou.
Dai su è palese l'inferiorità di Ibra e CR7 contro la Pulga è evidente. Messi gioca per la squadra, non è mai egoista, Ronaldo ed Ibra vogliono tutti i palloni e nelle gare che contano i compagni sicuri delle loro potenzialità non fanno una mazza. Sono dei grandi solisti, però devono migliorare ancora per arrivare ai livelli della Pulga.

Io non vi parlo soltanto di goal, ma proprio di presenza, di capacità di fare la giocate sempre anche nelle gare che contano. Ronaldo i doppipassi con chi li fa? Nelle gare più importanti il fenomeno non lo fa mai, si aiuta sempre a limitare la squadra. Contro il Barça si è visto.
E poi di quali clasico stiamo parlando? Del clasico che ha vinto il Real nella finale di Coppa del Re? Quella partita dove il Real ha vinto la coppa che Ramos ha pure rotto? Quella partita dove il Real si difese per tutta la gara? Quella partita dove il Barça era così perfetto che sbagliò una marea di occasioni? Per poi riscattarsi nelle gare più importanti, di campionato e di Champions?

Oppure dei clasico dove nell'unico anno Ronaldo è riuscito a fermare la corazzata di Guardiola? Li posso dare dei meriti, però anche nell'andata non fece nulla, solo al ritorno con quell'azione che ha portato al goal del 1-2 al Camp Nou.
Dai su è palese l'inferiorità di Ibra e CR7 contro la Pulga è evidente. Messi gioca per la squadra, non è mai egoista, Ronaldo ed Ibra vogliono tutti i palloni e nelle gare che contano i compagni sicuri delle loro potenzialità non fanno una mazza. Sono dei grandi solisti, però devono migliorare ancora per arrivare ai livelli della Pulga.
Comunque in tutta la mia esistenza su questo pianeta, non posso che non ricordarmi le 2 più grandi ingiustizie sulla Terra.
Il pallone d'oro dello scorso anno, e quello dato a Messi per la seconda volta.
Quei palloni d'oro li meritavano maledettamente Sneijder/Iniesta e Ribery
Il pallone d'oro dello scorso anno, e quello dato a Messi per la seconda volta.
Quei palloni d'oro li meritavano maledettamente Sneijder/Iniesta e Ribery
Ultima modifica di Cheating il 03/04/2014, 15:55, modificato 1 volta in totale.
- Santino's fan
NO.Rocks ha scritto:La ligue 1 è il campionato dei porchettari più psg e vediamo tra quanto il monaco.
![]()
Senti, quante partite hai seguito del PSG in questi due anni?
Sicuro di volerlo fare? Dopo che non abbiamo vinto con Copengahen e Galatasararay, e sofferto con il Trabzonspor io non farei certe promesse.
Il fatto che pure il Psg riesca a soffrire in un campionato simile, la dice assai lunga pure sul loro livello.
Cioè basta un Ibra e 10 Molinaro per vincere il campionato. Ne ho seguite alcune ma mi son rotto i coglioni quasi subito.
Passi uno o due ma dopo che vedo dieci errori di fila da dilettanti, mi scoccio a seguire a meno che non siano proprio divertenti.
Si cazzo, in quelle tre partite la Juve arrivava arrogante e sicura, in più giocava con Ogbonna in difesa.
Qui non ci sono scuse, e che cazzo, manco il campo di patate c'è.
Cioè basta un Ibra e 10 Molinaro per vincere il campionato. Ne ho seguite alcune ma mi son rotto i coglioni quasi subito.
Passi uno o due ma dopo che vedo dieci errori di fila da dilettanti, mi scoccio a seguire a meno che non siano proprio divertenti.
Si cazzo, in quelle tre partite la Juve arrivava arrogante e sicura, in più giocava con Ogbonna in difesa.
Qui non ci sono scuse, e che cazzo, manco il campo di patate c'è.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Ma sticazzi a differenza di Ibra, Santoruvo o Lipatin o di chi ha meriti o demeriti. Non ho quotato tutto il post, infatti.Rocks ha scritto: Si però a differenza di un Ibra, Messi in quelle due partite non mise dentro un gol, non perché giocò male ma per grandi meriti degli avversari.
Ma l'affermazione la mette sempre dentro anche nelle gare importanti è sbagliata, falsa, grazie a quel sempre.
Sisi Zittino tu invece torna a leccare il sedere ad Ibra e CR7

A già Zittino Bob, in 3 semifinali di Champions Ronaldo non è mai riuscito a portare in finale il Real

- Santino's fan
Ma soffrire cosa che sono a +13 sul Monaco...
E anche se fosse, vuol dire che forse, ma forse, non è un campionato proprio stupido quello francese.
Ma mi dici che hai smesso di seguire dopo poco. Beh mi dispiace ma stai parlando senza cognizione di causa.