UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game
Il PSG a livello di singoli è superiore al Chelsea,questo penso sia abbastanza chiaro a tutti.Già l'anno prossimo i Blues potrebbero colmare in parte il gap prendendo un centravanti,ad oggi punto il mio euro su Cavani o Costa.
Al ritorno,in attesa di capire se Verratti e Ibra ci saranno,il PSG rimane favorito perché 3-1 è un ottimo risultato e il Chelsea sarò costretto a scoprirsi(e,comunque,oltre a Matic indisponibile per ovvi motivi sarà assente Ramires).
Al ritorno,in attesa di capire se Verratti e Ibra ci saranno,il PSG rimane favorito perché 3-1 è un ottimo risultato e il Chelsea sarò costretto a scoprirsi(e,comunque,oltre a Matic indisponibile per ovvi motivi sarà assente Ramires).
Io ve lo avevo detto che Ibrahimovic in questa gara scompare. Hanno vinto ma ha fatto una partita opaca, spenta, non dall'Ibra che tutti conosciamo. Ma voi cominciate a dire che questo è anche l'anno di Ibra in Champions.... con le difese che ha sfidato Ibra sapevo fare anche io goal. La differenza con la Pulga, lui insieme a Ronaldo, mancano di personalità nelle gare che contano. Sono i punti forti delle loro squadre, ci si aspetta sempre tanto da loro, ma scompaiono sempre nelle gare importanti (vedasi il Clasico per CR7 o per Ibra ieri). La differenza con Messi sta qui, è decisivo anche nelle gare importanti, la mette sempre dentro anche nelle gare importanti, Ronaldo ed Ibra soffrono di personalità in queste gare, paradossalmente per il loro modo di fare (ovvero di prendere sempre palla e fare sempre tutto loro), li rovina in queste gare perché i compagni si aspettano che i doppipassi o i super goal lo si facciano anche in queste gare.
Perciò Messi resta il migliore.
Perciò Messi resta il migliore.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ammazza oh, ad avercelo un problema da una quindicina di gol stagionalichrisy2j ha scritto:Cavani é funzionale un cazzo,vabbe che pure nel Napoli rientrava ma così si sta esagerando.
Che poi bla bla il gioco,Cavani come esterno basso è un problema per il PSG.
Cioè finora è un acquisto abbastanza inutile,spero in un Chelsea che lo porti via.
P.S La morte bla bla devo sempre ricordarti che siamo sempre su un forum.

Appunto che è un forum è doppiamente stupido avere un atteggiamento tale, considerando che per scrivere ci vuole più tempo che con le parole, e magari si potrebbe avere tutto il tempo di frenare.
Anch'io a volte vorrei tirare dei bestemmioni qui ma mi trattengo perchè sarei uno stupido.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Si ma in Francia lo scudo lo vinci pure con Verratti unica punta.
Il problema é Cavani che fa il terzino,inoltre non credo che Ibra voglia andare via al momento.
Il problema é Cavani che fa il terzino,inoltre non credo che Ibra voglia andare via al momento.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ancora con 'sta storia
Minchia Ronaldo ha messo gol in finali di CL, semifinali di CL, quarti di CL come fai a dire che scompare
Ha deciso pure il Clasico un paio di volte, pensa te

Minchia Ronaldo ha messo gol in finali di CL, semifinali di CL, quarti di CL come fai a dire che scompare

Ha deciso pure il Clasico un paio di volte, pensa te

- Santino's fan
Ecco questa è un'altra cosa, quando parlerete con cognizione di causa sarà giorno di festa.
A questo punto anche la Juventus potrebbe vincere il Campionato con Pirlo unica punta, perchè la Serie A fa cagare non molto meno della Ligue 1.
O meglio fa cagare la concorrenza.
Ma non capite che fra i due campionati non c'è una differenza abissale, ma finchè parlerete senza seguire il campionato francese regalerete sparate del genere.
A questo punto anche la Juventus potrebbe vincere il Campionato con Pirlo unica punta, perchè la Serie A fa cagare non molto meno della Ligue 1.
O meglio fa cagare la concorrenza.
Ma non capite che fra i due campionati non c'è una differenza abissale, ma finchè parlerete senza seguire il campionato francese regalerete sparate del genere.
Anche Ibra ha deciso un Barca-Real se è per questo.
CR7 senza personalità comunque non si può sentire, semmai fatica se si trova contro difensori capaci o è fuori forma ma questo vale per tutti, mentre Ibra non è personalità, è una sua brutta abitudine che si è preso, se non può fare il suo solito gioco, non fa niente.
Il psg ha pagato Pastore 42 milioni per dirne una.
Figuriamoci se è un problema per loro spendere 64 milioni per un Cavani fuori ruolo.

CR7 senza personalità comunque non si può sentire, semmai fatica se si trova contro difensori capaci o è fuori forma ma questo vale per tutti, mentre Ibra non è personalità, è una sua brutta abitudine che si è preso, se non può fare il suo solito gioco, non fa niente.
Il psg ha pagato Pastore 42 milioni per dirne una.
Figuriamoci se è un problema per loro spendere 64 milioni per un Cavani fuori ruolo.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Nella semifinale contro l'inter non ricordo un suo gol, togli il sempre.Cheating ha scritto:la mette sempre dentro anche nelle gare importanti,
- Santino's fan
Mi piace la considerazione e il rispetto che posso vantare qui dentroSonoio ha scritto:Cioè sono due pagine di topic che sono d'accordo con Santino![]()
Mi vado a misurare la febbre

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Anche di Lucione e SamuelRocks ha scritto:
Per grandi meriti di Julio Cesar va detto.
Anche ma io ricordo di almeno un gol, praticamente fatto, che Cesar gli ha tolto dalla porta.zittino bob ha scritto:
Anche di Lucione e Samuel
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Minchia però ieri quando sono entrati El Flaco e Lucas 
Il gol del primo, va bé, lasciando stare la difesa del chelsea (
), è una roba da
, il secondo ha fatto uno slalom su una gamba sola saltando tre avversari che
.
Adesso che si è fatto male Zeta

Il gol del primo, va bé, lasciando stare la difesa del chelsea (

Adesso che si è fatto male Zeta

Ultima modifica di Jolly il 03/04/2014, 15:37, modificato 1 volta in totale.