Mica me la son scelta io la squadra che vince sempreCentrano, centrano, immagino che ne farai anche nella vita vera, bello schifo.

Così tanto per andare sul sicuro

Mica me la son scelta io la squadra che vince sempreCentrano, centrano, immagino che ne farai anche nella vita vera, bello schifo.
Ricordavo male semplicemente, non sono andato a rivedermi su Wikipedia la carriera di CR7.Mystogan ha scritto:Si però cazzo Ronnie quella Champions l'ha vinta da capocannoniere con gol in finale (in cui sbagliò uno dei rigori però), non mi si può venire a dire che Tevez lo panchinava. Lo panchinava quando, quando aveva 19 anni?
Che poi Ronaldo panchinaro allo United non l'ha mai fatto.
Aldilà che questo discorso comunque conta poco Tevez-Ronaldo, sminuire CR7 additando a colpevoli le difese Europee è un discorso che non regge, al massimo potevi dirmi che Ronaldo a differenza di Altafini tira i calci piazzati (vado a memoria) e ha giocato meno partite (beh, per ora le partite sono le stesse, ma Ronaldo sicuramente ne giocherà almeno altre 3, salvo infortuni).Rocks ha scritto:
Ricordavo male semplicemente, non sono andato a rivedermi su Wikipedia la carriera di CR7.
Non si può neanche dire che Tevez faceva lo sparring partner.
Ho detto semplicemente che si è trovato contro difese più scarse rispetto ad altre come Schalke o Copenaghen.Mystogan ha scritto: Aldilà che questo discorso comunque conta poco Tevez-Ronaldo, sminuire CR7 additando a colpevoli le difese Europee è un discorso che non regge, al massimo potevi dirmi che Ronaldo a differenza di Altafini tira i calci piazzati (vado a memoria) e ha giocato meno partite (beh, per ora le partite sono le stesse, ma Ronaldo sicuramente ne giocherà almeno altre 3, salvo infortuni).
Semplicemente puoi anche controllare prima di fare un affermazione, non è una cosa brutta. Tutto qua.Rocks ha scritto:
Tevez migliore di CR7 lo ha detto quell'altro, io ricordavo che lo panchinava in Champions, ricordavo male semplicemente.
Anche perché parliamo di un attacco che comprendeva Rooney, Tevez e un Ronaldo 22enne se non sbaglio.
Centrano, centrano, immagino che ne farai anche nella vita vera, bello schifo.
Vabbè che anche quegli altri son messi alquanto maluccio.
Ci vorrà un miracolo, come qualità c'è un abisso tra le due squadre. Cioè questi tolgono Ibra e Lavazza e mettono Lucas e Pastore.christian4ever ha scritto:Io ci credo.
Sarà difficilissima,ma il 2-0 è possibile nonostante alcune assenze.
Per un affermazione su un forum come questo? Mah, se sbaglio, ne prendo atto e stop.zittino bob ha scritto:
Semplicemente puoi anche controllare prima di fare un affermazione, non è una cosa brutta. Tutto qua.
Ma moralista sto paio di coglioni, tu e un sacco di altri ragazzini tuoi coetanei della vita non avete capito un cazzo. Il calcio non vi dà da mangiare, non si vive di quello, augurare la morte ad un uomo solo perchè non fa ciò che io voglio, è da immaturi e bambinetti viziati.chrisy2j ha scritto:Il moralista![]()
![]()
Cavani lo puoi schierare pure in un 4-3-1-2 oppure un 4-4-2.
Si può giocare pure con 2 punte.