UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game

Messaggio da Sonoio »

Centrano, centrano, immagino che ne farai anche nella vita vera, bello schifo.
Mica me la son scelta io la squadra che vince sempre :blink:

Così tanto per andare sul sicuro :blink:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Infatti nel 2007 o anche con Del Neri nel 2011, per dire quando sono arrivato a scrivere qui, la Juventus vinceva tutto eh.
Ecco una perla che ovviamente nessuno farà notare. Cioè nessuno del gruppo demenziale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Si però cazzo Ronnie quella Champions l'ha vinta da capocannoniere con gol in finale (in cui sbagliò uno dei rigori però), non mi si può venire a dire che Tevez lo panchinava. Lo panchinava quando, quando aveva 19 anni?

Che poi Ronaldo panchinaro allo United non l'ha mai fatto. :blink:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:Si però cazzo Ronnie quella Champions l'ha vinta da capocannoniere con gol in finale (in cui sbagliò uno dei rigori però), non mi si può venire a dire che Tevez lo panchinava. Lo panchinava quando, quando aveva 19 anni?

Che poi Ronaldo panchinaro allo United non l'ha mai fatto. :blink:
Ricordavo male semplicemente, non sono andato a rivedermi su Wikipedia la carriera di CR7.
Non si può neanche dire che Tevez faceva lo sparring partner. Ricordo almeno che in finale fu quello che batté il primo rigore, segnandolo.
Poi io almeno quando sbaglio lo ammetto, non mi invento storielle su falli del difensore rovesciati in falli dell'attaccante, né tiro fuori storie su vecchi giocatori, pur di non ammettere di aver sbagliato.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Rocks ha scritto:
Ricordavo male semplicemente, non sono andato a rivedermi su Wikipedia la carriera di CR7.
Non si può neanche dire che Tevez faceva lo sparring partner.
Aldilà che questo discorso comunque conta poco Tevez-Ronaldo, sminuire CR7 additando a colpevoli le difese Europee è un discorso che non regge, al massimo potevi dirmi che Ronaldo a differenza di Altafini tira i calci piazzati (vado a memoria) e ha giocato meno partite (beh, per ora le partite sono le stesse, ma Ronaldo sicuramente ne giocherà almeno altre 3, salvo infortuni).

Rocks

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto: Aldilà che questo discorso comunque conta poco Tevez-Ronaldo, sminuire CR7 additando a colpevoli le difese Europee è un discorso che non regge, al massimo potevi dirmi che Ronaldo a differenza di Altafini tira i calci piazzati (vado a memoria) e ha giocato meno partite (beh, per ora le partite sono le stesse, ma Ronaldo sicuramente ne giocherà almeno altre 3, salvo infortuni).
Ho detto semplicemente che si è trovato contro difese più scarse rispetto ad altre come Schalke o Copenaghen.
Non intendevo certo sminuirlo, l'ho detto che in Champions è anche questione di fortuna su chi ti trovi di fronte e su come gioca.
Tipo il Real non si è trovata contro il portiere piglia tutto che si è trovata la Juventus in Danimarca. Anche se la prestazione è stata completamente differente.

Se Altafini si fosse messo a cercare di guadagnare rigori con i metodi di Ronaldo, gli avrebbero spezzato entrambe le gambe.
Poi non so in Champions quanti rigori ha battuto Ronaldo, 3 o 4 alla fine.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ma Ronaldo vinse il Pallone d'Oro quell'anno, come faceva ad essere un panchinaro? :andre:
Niente contro Rocks ma questa era davvero grave.

Comunque contento per la vittoria del PSG, ma la qualificazione è davvero difficile ancora, considerando che mancherà Ibra.

Poi vabbè non mancano i "Blanc muori male" perchè schiera Cavani esterno :bravo:
Ma con Ibra davanti dove cazzo lo schieri il Matador se nona destra.

Ed avete proprio rotto il cazzo a mettere sullo stesso piano calcio e morte, ma vaffanculo.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:
Tevez migliore di CR7 lo ha detto quell'altro, io ricordavo che lo panchinava in Champions, ricordavo male semplicemente.
Anche perché parliamo di un attacco che comprendeva Rooney, Tevez e un Ronaldo 22enne se non sbaglio.

Centrano, centrano, immagino che ne farai anche nella vita vera, bello schifo.
Vabbè che anche quegli altri son messi alquanto maluccio.
Semplicemente puoi anche controllare prima di fare un affermazione, non è una cosa brutta. Tutto qua.
Ultima modifica di zittino bob il 03/04/2014, 14:54, modificato 1 volta in totale.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ok Immagine
Lo spiego io Immagine
Ronaldo è a 14 gol per un motivo semplicissimo. Non perché incontra solo difese debolissime (Immagine) ma perché praticamente gestisce e finalizza ogni possesso offensivo del Real Madrid. E quindi, essendo il Real Madrid una squadra che più o meno crea una media di 5 palle gol per tempo, va a finire che Ronaldo finalizza almeno una/due di quelle palle gol. Perché su 10 occasioni, 8 le finalizza Ronaldo Immagine
E quindi va finire che in un Real travolgente come quello di quest'anno, con un Ronaldo formato cyborg come quello di quest'anno, CR7 ne metta 14 all'andata dei quarti.
Ecco, capita questa cosa siete a metà del percorso del perché Messi è più forte di CR7 Immagine
Ultima modifica di Jolly il 03/04/2014, 14:58, modificato 1 volta in totale.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

christian4ever ha scritto:Io ci credo.
Sarà difficilissima,ma il 2-0 è possibile nonostante alcune assenze.
Ci vorrà un miracolo, come qualità c'è un abisso tra le due squadre. Cioè questi tolgono Ibra e Lavazza e mettono Lucas e Pastore. :boh:

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Semplicemente puoi anche controllare prima di fare un affermazione, non è una cosa brutta. Tutto qua.
Per un affermazione su un forum come questo? Mah, se sbaglio, ne prendo atto e stop.
Manco ricordavo che lo vinceva quell'anno il pallone d'oro, non vivo di solo calcio.

edit: Al psg probabilmente mancheranno Ibra e Verratti nella gara di ritorno.
A meno di un Cavani scatenato, per il psg si fa dura.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Il moralista :stupito: :stupito:

Cavani lo puoi schierare pure in un 4-3-1-2 oppure un 4-4-2.

Si può giocare pure con 2 punte.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Bah, tipo contro il Galatasaray han fatto quasi tutti i gol in maniera uguale, idem contro lo Schalke.
E ricordo non poche cazzate e regali, pure la Juventus gli ha regalato un gol. Se metti dei fenomeni contro difese cazzone che regalano palloni, è chiaro che il risultato non può che essere devastante.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ibra infortunato vuol dire che forse è la volta buona che la CL riesce a vincerla Immagine
Ieri praticamente a fatto schifo al culo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

chrisy2j ha scritto:Il moralista :stupito: :stupito:

Cavani lo puoi schierare pure in un 4-3-1-2 oppure un 4-4-2.

Si può giocare pure con 2 punte.
Ma moralista sto paio di coglioni, tu e un sacco di altri ragazzini tuoi coetanei della vita non avete capito un cazzo. Il calcio non vi dà da mangiare, non si vive di quello, augurare la morte ad un uomo solo perchè non fa ciò che io voglio, è da immaturi e bambinetti viziati.

Anch'io a volte non mi trovo d'accordo con le decisioni dell'allenatore della squadra che tifo, ma non gli auguro di morire.

E perchè dovrebbe cambiare un modulo che gli ha permesso di vincere quasi il campionato e di togliersi soddisfazioni in Champions?
Per far contento te?

Al massimo cambi il giocatore fuori ruolo, non il sistema collaudato di gioco.
Fermo restando che Cavani segna meno ma lavora tantissimo per la squadra ed è funzionale al gioco del PSG.
Ultima modifica di Santino's fan il 03/04/2014, 15:04, modificato 1 volta in totale.

Bloccato