Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
The monster Abyss ha scritto:l'ho preso!!! gioco di una bellezza indescrivible!!!!!
Una cosa però vorrei sapere:è normale che ogni personaggio che incontro mi dice che sembro malato?
Controlla se non hai preso qualche malattia oppure infezione.
Tipo a me su Oblivion mi morse un vampiro in una missione di sterminio e quando parlavo in giro, mi dicevano che sembravo malaticcio e pallido.
Me ne sono accorto solo quando mi sono trasformato, porca trota.
Boh, controlla nello status del personaggio e vedi se esce qualcosa.
Se no cerca un santuario per curarti (non ricordo se esistono anche in skyrim o solo in oblivion) o usa la pozione che dice saco, acquistandola in una bottega.
Potrebbe anche non essere un cazzo alla fine e hai trovato per casualità dei dialoghi dove te lo dicono.
Spoiler:
A te sacopus lo dicevano dopo che eri diventato mannaro? A me molto spesso si.
The monster Abyss ha scritto:non ho avuto a che fare con vampiri, però di lupi ne ho beccati.Io sospetto che sia stato qualche colpo che ho ricevuto da un ragno grande...
EDIT:ho guardato su effetti attivi e avevo la febbre cerebrale...ora l'ho curata ma costano un botto le pozioni
Skyrim, probabilmente il gioco per console su cui ho buttato più ore della mia vita(e non ne rimpiango nessuna), a parte giusto FFX perchè l'ho completato millemila volte.
Giant92 ha scritto:Skyrim, probabilmente il gioco per console su cui ho buttato più ore della mia vita(e non ne rimpiango nessuna), a parte giusto FFX perchè l'ho completato millemila volte.
Giant92 ha scritto:Skyrim, probabilmente il gioco per console su cui ho buttato più ore della mia vita(e non ne rimpiango nessuna), a parte giusto FFX perchè l'ho completato millemila volte.
Idem con patate su FFX, invece Skyrim non tanto.
Sarà che i gdr come quello alla lunga mi stancano, se non hanno un protagonista con personalità.
Quello su cui ho buttato più tempo rimane quella magagna folle e bestemmiatrice che noi comuni mortali chiamiamo Dark Souls.
ma la bellezza di Skyrim è che tu puoi immedisimarti nel personaggio...io almeno ho sempre fatto così....riposarsi alla taverna di fronte al fuoco mentre fuori nevica,sedersi su una panchina e guardare il paesaggio....sono cose che in altri giochi non puoi fare... sono gia al livello 10 e devo ancora arrivare a Whiterun comunque