perché in un campo come quello è più giusto mettere in campo giocatori forti fisicamenteChedino ha scritto: bella formazione, giustissimo tenere menez in panchina, è solo il nostro giocatore migliore, perchè farlo giocare?
[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
-
GeniusLoci.
- Città: Roma
Ormai ogni volta che mi siedo a vedere la partita , so già come andrà a finire
Aspetto il primo che arrivi a dire che è colpa di Totti che si è mangiato il gol del 4 (dopo che ha fatto gli assist dei primi 2 e segnato il 3)
Aspetto il primo che arrivi a dire che è colpa di Totti che si è mangiato il gol del 4 (dopo che ha fatto gli assist dei primi 2 e segnato il 3)
-
The Joker89
- Città: Torino
Tutto da cambiare.
Allenatore,giocatori e società.
Ma è rimasto qualcosa di buono?
Allenatore,giocatori e società.
Ma è rimasto qualcosa di buono?
non so più come insultarli.
via ranieri [che non è assolutamente l'unico colpevole].
via ranieri [che non è assolutamente l'unico colpevole].
-
Roby Fabulous
Gran partita, una Roma d''altri tempi, una prova di forza così non c'era da tempo. Ho spento immediatamente dopo il 3 a 0, tanto cosa poteva succedere?
Tre punti in cassaforte!
Tre punti in cassaforte!
- Joe Casta
- Città: Sassari
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 18 times
Ehmm...Roby Fabulous ha scritto:Gran partita, una Roma d''altri tempi, una prova di forza così non c'era da tempo. Ho spento immediatamente dopo il 3 a 0, tanto cosa poteva succedere?
Tre punti in cassaforte!
-
Roby Fabulous
Comunque, tornando seri (perché qua si ride per non piangere), volevo scommettere live sulla vittoria del Genoa nel momento in cui Ranieri ha messo il quinto difensore. E, come sempre quando si toglie una punta per un difensore, si perde la partita.
La Roma deve fare 27 reti per vincere una partita e vincerebbe comunque 27-26.
Sul 0-2 ero ancora abbastanza nervoso, sul 0-3 quasi ci ho creduto, ma sono serviti 30 secondi per farmi cambiare idea. Al primo gol del Genoa ho pensato subito che sta partita si pareggiava o che si rischiava anche di perdere.
Probabilmente adesso Ranieri si dimetterà o forse verrà cacciato, ma la realtà è che lui (nonostante le sue responsabilità anche oggi visto l'agghiacciante cambio Borriello-Loria) c'entra veramente poco. Qui sono i giocatori che andrebbero uccisi a bastonate e spero il prossimo anno di potermi risparmiare tante facce da cazzo (compresi i Baldini).
Cmq è palese che è tutta colpa di Totti, come sempre daltronde.
Sul 0-2 ero ancora abbastanza nervoso, sul 0-3 quasi ci ho creduto, ma sono serviti 30 secondi per farmi cambiare idea. Al primo gol del Genoa ho pensato subito che sta partita si pareggiava o che si rischiava anche di perdere.
Probabilmente adesso Ranieri si dimetterà o forse verrà cacciato, ma la realtà è che lui (nonostante le sue responsabilità anche oggi visto l'agghiacciante cambio Borriello-Loria) c'entra veramente poco. Qui sono i giocatori che andrebbero uccisi a bastonate e spero il prossimo anno di potermi risparmiare tante facce da cazzo (compresi i Baldini).
Mettere Loria x un attaccante è una mossa suicida.TheRealm ha scritto:La Roma deve fare 27 reti per vincere una partita e vincerebbe comunque 27-26.
-
GeniusLoci.
- Città: Roma
TheRealm ha scritto: Probabilmente adesso Ranieri si dimetterà