Allora ripeto quanto ti hanno già detto: buon per te se reputi ottima la stagione, apprezzo già cento volte di più te di molti tifosi che chiedono sempre l'impossibile alla propria squadra o non sono mai contenti (il mio bar ne è pieno, a volte mi fanno passare la voglia di guardare le partite).Cheating ha scritto:Ma è anche la foga del dopo gara. E comunque non sono d'accordo sul fatto che la stagione del Napoli sia appena buona, dato che finiremo a podio e abbiamo fatto un girone di Champions dove sappiamo tutti quello che è successo.
Per quanto riguarda il girone di Champions, uscire con onore è pur sempre uscire. La vostra Champions è al pari della nostra. Fuori al primo turno. Poi cerchiamo pure tutte le attenuanti del caso (voi ne avete a palate, ve lo concedo, noi ben poche), ma sempre di un'eliminazione si tratta. Quando legittimeremo l'esultanza per l'eliminazione da una coppa, avremo risolto il problema dei litigi per il calcio: "Aaaah, mitico, ho passato il turno" / "Aaaaah, mitico, sono stato eliminato con onore".

Al massimo posso essere d'accordo se Di Maria sostituisse Pogba, ma se consideri Di Maria esterno allora no, perché comunque Pogba rimane + forte di Di Maria e Morata, e Hummels credo sia impossibile, e credo che Ogbonna non andrà via.