MGS V Ground Zeroes
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: MGS V Ground Zeroes
E' stata sicuramente un'enorme caduta di stile da parte di Kojima, sono curioso di vedere se risponderà in qualche modo alle numerosissime critiche che questo ''gioco'' giustamente sta ricevendo.
Beh, le critiche vengon fatte solo al prezzo/durata.Giant92 ha scritto:E' stata sicuramente un'enorme caduta di stile da parte di Kojima, sono curioso di vedere se risponderà in qualche modo alle numerosissime critiche che questo ''gioco'' giustamente sta ricevendo.
Non ho letto nessunissima critica al gioco di per sè.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
anche perchè se avessero fatto di merda pure quei 30 minuti di gameplay erano da linciareTen Times ha scritto:
Beh, le critiche vengon fatte solo al prezzo/durata.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Effettivamente il gameplay è esagerato, e alza l'asticella per Phantom Pain in maniera assurda; prende il meglio dei vecchi MGS e li unisce al gameplay di SC Blacklist in una mappa open world, graficamente splendida, che ti lascia infiniti modi per affrontare le missioni. Ci si lamenta del fatto che è una demo a tutti gli effetti venduta a 40 Euro.
- manud(x)20
- Città: roma
Sì ma 'nfatti. Questa è una paraculata bella e buona, ma che si tratti di un titolo tecnicamente eccelso e potenzialmente infinito(almeno per quello che ho avuto modo di vedere e leggere) dovrebbe essere fuori questione. Le paraculate son altre. Cioè è chiaro(e infatti le lamentele parton tutte da qui) che il problema di fondo sia l'ingiusto rapporto QUANTITÀ/prezzo.
Ultima modifica di manud(x)20 il 02/04/2014, 14:01, modificato 1 volta in totale.
- Giant92
Ovviamente, alla fine ho letto solo buone recensioni per quel poco di Gameplay visto(e non vedo l'ora di giocare a PP che spero avrà durata maggiore rispetto ai predecessori, essendo OW), ma per venderlo a poco meno di un gioco vero e proprio potevano almeno dargli la durata di un DLC lungo.Ten Times ha scritto:
Beh, le critiche vengon fatte solo al prezzo/durata.
Ma vogliamo parlare di:
[youtube][/youtube]
inserito in modo magistrale nel video di apertura?
Cioè, pochi cazzi, tecnicamente fantastico. Kojima è in forma e si vede.
Mi sbilancio dicendo (soprattutto spero) che PP sarà il miglior gioco di questa generazione di console.
Poi oh, considerando le Special Ops e le varie difficoltà, Ground Zeroes arriva ad una longevità di 15/20 ore.
20 euro per questo (la versione digitale) non mi sembra così scandaloso.
Molto peggio è inserire DLC già nel disco, per farlo pagare più in là.
[youtube][/youtube]
inserito in modo magistrale nel video di apertura?
Cioè, pochi cazzi, tecnicamente fantastico. Kojima è in forma e si vede.
Mi sbilancio dicendo (soprattutto spero) che PP sarà il miglior gioco di questa generazione di console.
Poi oh, considerando le Special Ops e le varie difficoltà, Ground Zeroes arriva ad una longevità di 15/20 ore.
20 euro per questo (la versione digitale) non mi sembra così scandaloso.
Molto peggio è inserire DLC già nel disco, per farlo pagare più in là.
[youtube][/youtube]
Per chi mastica l'inglese, ecco la storia principale (in italiano si trova solo commentato).
Con classico dialogo durante il fermo immagine del titolo.
Perchè HBO non ne compra i diritti e ne fa una serie?
Per chi mastica l'inglese, ecco la storia principale (in italiano si trova solo commentato).
Con classico dialogo durante il fermo immagine del titolo.
Perchè HBO non ne compra i diritti e ne fa una serie?

- Giant92
Chiamatemi scemo, ma alla fine l'ho preso con l'offerta su PSN a 20 euro con PW in omaggio, e devo dire che dopo averlo giocato una sola volta nella missione principale (ce ne sono altre giocabili nella stessa ambientazione a condizioni meteorologiche diverse), nonostante la durata limitata, sono rimasto davvero impressionato.
Il gameplay è davvero tantissima roba come completezza a varietà, e offre già molte possibilità d'azione nonostante il contesto limitato.
Il comparto grafico è eccelso(nonostante io l'abbia preso per PS3), soprattutto le luci e gli effetti atmosferici sono resi in modo magistrale, dando davvero un forte realismo al tutto, cosi' come l'assenza dell'indice di mimetizzazione.
Ho apprezzato molto anche la colonna sonora e i filmati, con questi ultimi che mostrano una crudezza abbastanza unica nell'industria videolugica fino ad ora, per quanto è mostrata reale e terribile (e sembra proprio che PP non sarà da meno).
Gli sviluppi della trama, direttamente successivi a PW, mi hanno messo un hype della madonna insieme a tutti gli altri elementi prima citati per il gioco vero e proprio, quindi almeno per me Kojima è riuscito assolutamente nel suo intento.
Per me le premesse per una capolavoro e un titolo da olimpo dei videogame ci stanno tutte, spero proprio che non verrò deluso e che non ci vorrà troppo per giocarci.
Il gameplay è davvero tantissima roba come completezza a varietà, e offre già molte possibilità d'azione nonostante il contesto limitato.
Il comparto grafico è eccelso(nonostante io l'abbia preso per PS3), soprattutto le luci e gli effetti atmosferici sono resi in modo magistrale, dando davvero un forte realismo al tutto, cosi' come l'assenza dell'indice di mimetizzazione.
Ho apprezzato molto anche la colonna sonora e i filmati, con questi ultimi che mostrano una crudezza abbastanza unica nell'industria videolugica fino ad ora, per quanto è mostrata reale e terribile (e sembra proprio che PP non sarà da meno).
Gli sviluppi della trama, direttamente successivi a PW, mi hanno messo un hype della madonna insieme a tutti gli altri elementi prima citati per il gioco vero e proprio, quindi almeno per me Kojima è riuscito assolutamente nel suo intento.
Per me le premesse per una capolavoro e un titolo da olimpo dei videogame ci stanno tutte, spero proprio che non verrò deluso e che non ci vorrà troppo per giocarci.