Non che prima abbiano fatto chissà cosajohn1094 ha scritto:Dalla vittoria di Batista alla Rumble, un susseguirsi di cazzate

Non che prima abbiano fatto chissà cosajohn1094 ha scritto:Dalla vittoria di Batista alla Rumble, un susseguirsi di cazzate
Non è impossibile, alla fine hanno messo molto spesso, e a ragione, match del genere a ridosso del ME come cuscinetto.Capitan Ovvio ha scritto:A sto punto non mi stupirei di vedere il match delle Divas al ridosso del main event.
Tutto per far pubblicità a Total Divas.
Quando negli anni passati lo facevano non l'ho mai sopportato.Giant92 ha scritto: Non è impossibile, alla fine hanno messo molto spesso, e a ragione, match del genere a ridosso del ME come cuscinetto.
Per i TT nel preshow mi dispiace per le due coppie decenti nel match, ma era abbastanza ovvio guardando il resto della card e anche per le penose aggiunte degli ultimi giorni.
Speriamo almeno che sia più lungo e migliore di Miz-Barrett di un anno fa, ma ho pochi dubbi a riguardo.
3 su 4 di queste cose sono già scritte, scolpite nel marmo. la BR però la vincerà un big man.Dark Of Phenom ha scritto:Una Wrestlemania perfetta per me quest'anno è:
Undertaker mantiene la streak, lo Shield batte l'Authority, battle royal vinta da Ziggler e finale con Daniel Bryan che solleva le due cinture mondiali!
Soprattutto se i risultati si devono ancora vedere.Colosso ha scritto:
Ma poi non dicevate tutti che era sbagliato giudicare una Wm dai risultati?
si, contro codychrisy2j ha scritto:Non vinse l'IC title a wm?
Uh vero mi ero scordato.chrisy2j ha scritto:Non vinse l'IC title a wm?