Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
il focus era tutto sul convogliare le prede in trappola, sostanzialmente. no?
durante la fuga attraverso Terminus si sentiva anche della gente gridare aiuto dai magazzini.
salettone ha scritto:il focus era tutto sul convogliare le prede in trappola, sostanzialmente. no?
durante la fuga attraverso Terminus si sentiva anche della gente gridare aiuto dai magazzini.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma spoiler de che?
Avete fatto tutto voi. Io ho detto "se ci infilano anche i Cannibali sono dei fighi", spoiler de che?
Seguisse filo per segno il tutto potrei pure capire.
Che poi di cannibali ce ne stanno altri due-tre volte nel fumetto, come dire "uh che figo fanno crepare anche qui Dale".
Ti spiego io perchè è uno spoiler: io non ho mai letto nè sentito nominare il fumetto. Seguo la serie tv perchè ho visto per caso una puntata e mi era piaciuta. Dopo la 4x15, tutto avevo immaginato tranne che Terminus fosse un covo di cannibali. Quindi se mi si dice che nel fumetto c'è roba di questo tipo, mi si toglie tutta la "sorpresa" del season finale... Ma ormai...
#Richie92 ha scritto:
Ti spiego io perchè è uno spoiler: io non ho mai letto nè sentito nominare il fumetto. Seguo la serie tv perchè ho visto per caso una puntata e mi era piaciuta. Dopo la 4x15, tutto avevo immaginato tranne che Terminus fosse un covo di cannibali. Quindi se mi si dice che nel fumetto c'è roba di questo tipo, mi si toglie tutta la "sorpresa" del season finale... Ma ormai...
SPOILER
Qualcuno dei protagonsiti morirà
SPOILER
Ci saranno un sacco di zombi
Ce ne sono 4-5 di gruppi di cannibali nel fumetto.
Che dire, questa puntata mi è piaciuta molto, forse sono l'unico del forum ma la considero un degno finale di una buona stagione, la migliore di tutta la serie.
Alla fine l'ipotesi cannibali era quella giusta, le persone sono chiuse dentro i vari container e mentre passavano in mezzo a Terminus ho notato per terra i resti di quelli che si sono già mangiati. L'unica pecca è che dovrò aspettare 7 mesi per vedere quella faccia di merda del "capo" di Terminus presa a calci, sono bastate un paio di inquadrature e qualche parola per farmelo stare sul cazzo, direi che hanno preso l'attore giusto. Il momento migliore rimane comunque Rick versione Zombie, che squarcia la gola del vecchio bastardo.....devo ammettere che quella scena mi ha raggelato, un attacco degno del walkers più affamato. E le sue parole sul finale non dico che mi hanno esaltato, ma di sicuro le ho apprezzate, altro che famiglia felice, quei polli non sanno chi si sono portati in casa.
Diciamo che si stanno riavvicinando al fumetto ultimamente. Questa parte viene dritta dritta da uno degli ultimi volumi usciti in edicola,solo che in TV non c'è Gabriel ed il gruppo è separato
A me questa puntata è molto piaciuta. Molto bello il continuo alternarsi del presente e dei flashback, per illustrare al meglio tutti i progetti che Rick aveva in mente per poi far vedere cosa è costretto a diventare per sopravvivere. E grandissimo finale, Rick che torna ad essere il badass del gruppo a tutti gli effetti, con il cliffhanger che quest'anno sì, mi lascia con dell'hype per la prossima stagione.