Va bon, torno al Bocciodromo. Saluti.the last outlaw ha scritto:
Chiunque possa capire qualcosina di wrestling. Capire di bocce no. Di wrestling si.
Leggiti la risposta a Colosso di sopra.
The Streak: la classifica
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: The Streak: la classifica
- redhotraf91
Anche io preferisco i match con Batista e Edge (soprattutto quest'ultimo) ai match con HBK e HHH.
Però se oggettivamente i match con HBK e HHH sono più belli, alzo le mani
Però se oggettivamente i match con HBK e HHH sono più belli, alzo le mani

- the last outlaw
- Città: napoli
Se sussumiamo che il wrestling è solo soggettivo e non c'è oggettività, non solo si rinnega ciò che si è sempre detto su questo stesso forum, si dà ragione a Colosso e al Principe, vi rimangiate, voi opinion leaders, tutti i perculamenti a destra e a manca a troll, fessi ma anche a semplici niubbi. Oh a me sta bene, per carità, ma continuo a pensare che esiste una certa oggettività in qualsiasi cosa. E' una mia deformazione professionale.Saimas ha scritto:
Va bon, torno al Bocciodromo. Saluti.
Buona partita! Ciao
- redhotraf91
Oggettivamente i match con HBK e HHH sono più importanti.the last outlaw ha scritto:
Se sussumiamo che il wrestling è solo soggettivo e non c'è oggettività, non solo si rinnega ciò che si è sempre detto su questo stesso forum, si dà ragione a Colosso e al Principe, vi rimangiate, voi opinion leaders, tutti i perculamenti a destra e a manca a troll, fessi ma anche a semplici niubbi. Oh a me sta bene, per carità, ma continuo a pensare che esiste una certa oggettività in qualsiasi cosa. E' una mia deformazione professionale.
Buona partita! Ciao
Ma dire che sono oggettivamente migliori mi pare una stronzata.
- the last outlaw
redhotraf91 ha scritto:
Oggettivamente i match con HBK e HHH sono più importanti.
Ma dire che sono oggettivamente migliori mi pare una stronzata.

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Rileggiti quello che ho scritto.the last outlaw ha scritto:
Se sussumiamo che il wrestling è solo soggettivo e non c'è oggettività, non solo si rinnega ciò che si è sempre detto su questo stesso forum, si dà ragione a Colosso e al Principe, vi rimangiate, voi opinion leaders, tutti i perculamenti a destra e a manca a troll, fessi ma anche a semplici niubbi. Oh a me sta bene, per carità, ma continuo a pensare che esiste una certa oggettività in qualsiasi cosa. E' una mia deformazione professionale.
Buona partita! Ciao
C'è differenza tra l'IMHOISMO di un Undertaker vs Henry migliore di Undertaker vs Michaels ed un gusto personale tra due match che sono comunque reputati entrambi "grandi". E' questione di capire le scale di grigi senza facili isterismi di assolutismo.
P.s. tranquillo mi dileguo, aspetto le opinioni dei "big" del forum.
- redhotraf91
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
di sicuro non tu: hai il nickname di taker? hai l'avatar di taker?Saimas ha scritto:
Di grazia. Chi lo decide questo?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Allora ha ragione la WWE, Taker-Michaels è il miglior match della storia di Wm. O no?
- the last outlaw
Saimas, non ti offendere, tra i big del forum ci sei ampiamente pure te. Ti faccio un'analogia sperando di non intricare anche di più il discorso. Esistono due tipi di microscopi (non è vero, ma passami il concetto): quello ottico e quello elettronico. Col primo si può lavorare bene, si distinguono cellule e strutture subcellulari di grandi dimensioni. Col secondo si vede meglio, grazie ad un potere di risoluzione maggiore, e possiamo vedere strutture che non vedremmo mai col microscopio ottico. Cosa voglio dire? La distinzione tra la merda e il grande match è evidente. E si base su criteri oggettivi, ti trovi con me? Altrimenti non potremmo essere così precisi, netti. Riusciamo a fare una scrematura netta, tra merda e grande match. Come il microscopio ottico. Ma possiamo, usando gli stessi parametri, andare oltre e andare a discriminare anche nella "cioccolata". Come il microscopio elettronico. E vediamo che, mi tengo proprio stretto, non metto l'End of an era perchè probabilmente dobbiamo andare oltre i parametri "tradizionali", i due match con Michaels sono i migliori. Di tantissimo? No. Ma sono migliori. Non tutta la cioccolata è uguale. Non tutti i microscopi sono uguali. Sono stato più chiaro?Saimas ha scritto:
Rileggiti quello che ho scritto.
C'è differenza tra l'IMHOISMO di un Undertaker vs Henry migliore di Undertaker vs Michaels ed un gusto personale tra due match che sono comunque reputati entrambi "grandi". E' questione di capire le scale di grigi senza facili isterismi di assolutismo.
P.s. tranquillo mi dileguo, aspetto le opinioni dei "big" del forum.
- the last outlaw
La tua qual è? Oltre a definire la mia posizione "stupida"? (c'è una velocità ad additare le cose come stupide, che ha dell'incredibile).redhotraf91 ha scritto:
Ottima argomentazione.
Perchè è più importante? Guarda che i due match erano per il titolo mondiale eh? Uno era ME. Quelli con Michaels non erano per il titolo e solo il secondo era ME ma solo per il ritiro di Hbk. Come fai a dire che sono i più importanti? Su che basi? Argomenta.
- the last outlaw
volevo farmi il nick di Punk con avatar di Bryan, ma avevo paura per l'incolumità delle vostre tastiere...gigietto79 ha scritto:
di sicuro non tu: hai il nickname di taker? hai l'avatar di taker?
#NienteJappoMerdaQui
- redhotraf91
Oggettivamente Belen e la Bellucci sono due belle donne, ma non posso dire che personalmente preferisco la Bellucci?
Sono più importanti perché hanno reso la streak più importante.
Ultima modifica di redhotraf91 il 31/03/2014, 21:55, modificato 1 volta in totale.
- the last outlaw
- the last outlaw
Sono più importanti per la Streak, non ci sono dubbi. Ma si parlava di importanza in generale. E' più importante un ME titolato di WM o un match senza nulla in palio valido per la Streak?redhotraf91 ha scritto:Oggettivamente Belen e la Bellucci sono due belle donne, ma non posso dire che personalmente preferisco la Bellucci?