Infatti io pretendo parecchio da questa squadra, però non dobbiamo scordarci che questa squadra finirà al terzo posto, cioè andiamo al podio. L'anno prossimo è chiaro che voglio lo scudetto, ma è meglio finire in 2/3 posto o in 4/5 addirittura fare la fine del Milan?
AHAHAHAH SJ Gould come vuoi rigirare la frittata. Ieri la Juve è stata annientata, così come il Napoli all'andata. Dovevate vincere per chiudere matematicamente il campionato e non l'avete fatto, punto. Infatti il Napoli avrebbe potenzialmente molte alternative buone ai titolari ma se i titolari come Zuniga e Behrami si infortunano per metà stagione non si può vedere il miglior Napoli.
Sj Gould allora fammi capire il Napoli doveva puntare allo scudetto o no? Perché tu dici che la Juventus è più forte del Napoli e ti do ragione, ma se la Juventus è più forte del Napoli è chiaro che non lo vince lo scudetto, ed infatti è così.
Nella gara secca non solo abbiamo battuto voi ma anche la Roma, l'Arsenal, il Borussia, il Marsiglia, il Milan, la Fiorentina, l'Inter. Le gare con le squadre di vertice non le ha mai sbagliate. Quindi non mi venire a dire "eeeh ma la chiami partita?" e se vincevate voi? Adesso dovevamo sopportare "anche senza voglia vi abbiamo umiliati bravi ahahh"
La realtà è che vi abbiamo battuti facilmente nel primo anno di un progetto tecnico che richiede tempo e con grande potenziale mentre voi siete stati annientati e siete al top del vostro progetto tecnico. Noi abbiamo la possibilità di comprare gente come Mascherano senza vendere qualcuno, mentre il vostro mercato dipende tutto da Pogba
Santino's infatti dobbiamo vincere anche i trofei, no le partite. Ma è chiaro che qua è la gara dell'anno, poi se è da scudetto meglio ancora. Ma io sono uno che vuole vincere perché ti ripeto preferivo che lo scorso anno il Napoli battesse la Juve no quest'anno, ma l'abbiamo battuta, non dobbiamo godere? Cioè dopo la gara non sapevo se festeggiare o meno perché se festeggiavo gli juventini dicevano "eeeh voi avete vinto la battaglia noi la guerra", però se perdevo gli juventini dicevano "ahahah oltre la guerra abbiamo vinto anche la battaglia hahahaha +6 fra andata e ritorno xdxdxd". Cioè... boh.