JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
SJGould
Messaggi: 257
Iscritto il: 02/05/2013, 17:02
Città: Louisville

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da SJGould »

Cheating ha scritto:Uomo ma perché nella partita secca si sono viste tutte ste differenze? Tutti parlano dell'assenza di Tevez, il NAPOLI giocava senza ZUNIGA, MAGGIO, MESTO, BEHRAMI, e tutti parlano di Tevez solo perché è Tevez, in difesa con 3 potenziali alternative su 4 abbiamo asfaltato la Juve, al top e con tutti i giocatori voglio proprio vedere se c'erano 17 punti di distacco, troppi punti persi con le piccole, nella gara secca c'è pochissima differenza.

Nella gara secca che contava ve ne abbiamo dati 3, punto.

Quella di domenica mo la consideri come una partita? E' come farsi seghe mentali sulla Roma più forte perché ci ha buttati fuori dalla coppa italia, sono cazzate fini a loro stesse.

Noi siamo da 1 mese con mezza squadra fuori, parlar di infortuni significa parlar del nulla, visto che una squadra non deve avere 11 ma 22 titolari.



bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ma Conte potrebbe far rifiatare almeno una volta a Llorente ?

Negli ultimi mesi ha giocato ogni partita da titolare .

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Santino's fan »

Ma infatti credo anch'io che i tifosi in primis debbano maturare, e debbano appunto puntare a di più.
E' anche vero che ad inizio anno molti speravano nello Scudetto, e giustamente, perchè la squadra è forte e competitiva.

Poi però una volta che arrivi a ridurti al "è la partita della vita" contro la Juve, pur essendo terzo, vuol dire che tu tifoso non sei cresciuto.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cheating »

Infatti io pretendo parecchio da questa squadra, però non dobbiamo scordarci che questa squadra finirà al terzo posto, cioè andiamo al podio. L'anno prossimo è chiaro che voglio lo scudetto, ma è meglio finire in 2/3 posto o in 4/5 addirittura fare la fine del Milan?

AHAHAHAH SJ Gould come vuoi rigirare la frittata. Ieri la Juve è stata annientata, così come il Napoli all'andata. Dovevate vincere per chiudere matematicamente il campionato e non l'avete fatto, punto. Infatti il Napoli avrebbe potenzialmente molte alternative buone ai titolari ma se i titolari come Zuniga e Behrami si infortunano per metà stagione non si può vedere il miglior Napoli.
Sj Gould allora fammi capire il Napoli doveva puntare allo scudetto o no? Perché tu dici che la Juventus è più forte del Napoli e ti do ragione, ma se la Juventus è più forte del Napoli è chiaro che non lo vince lo scudetto, ed infatti è così. :facciadafesso:
Nella gara secca non solo abbiamo battuto voi ma anche la Roma, l'Arsenal, il Borussia, il Marsiglia, il Milan, la Fiorentina, l'Inter. Le gare con le squadre di vertice non le ha mai sbagliate. Quindi non mi venire a dire "eeeh ma la chiami partita?" e se vincevate voi? Adesso dovevamo sopportare "anche senza voglia vi abbiamo umiliati bravi ahahh" :sconsolato:
La realtà è che vi abbiamo battuti facilmente nel primo anno di un progetto tecnico che richiede tempo e con grande potenziale mentre voi siete stati annientati e siete al top del vostro progetto tecnico. Noi abbiamo la possibilità di comprare gente come Mascherano senza vendere qualcuno, mentre il vostro mercato dipende tutto da Pogba :sorry:

Santino's infatti dobbiamo vincere anche i trofei, no le partite. Ma è chiaro che qua è la gara dell'anno, poi se è da scudetto meglio ancora. Ma io sono uno che vuole vincere perché ti ripeto preferivo che lo scorso anno il Napoli battesse la Juve no quest'anno, ma l'abbiamo battuta, non dobbiamo godere? Cioè dopo la gara non sapevo se festeggiare o meno perché se festeggiavo gli juventini dicevano "eeeh voi avete vinto la battaglia noi la guerra", però se perdevo gli juventini dicevano "ahahah oltre la guerra abbiamo vinto anche la battaglia hahahaha +6 fra andata e ritorno xdxdxd". Cioè... boh.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cheating »

La differenza abissale fra le 2 squadre è la capacità della Juventus di vincere tutte le partite (alcune anche con aiutini, ma va beh), perché negli scontri diretti non si è vista troppa differenza. La Juventus rimane ancora più forte del Napoli che deve imparare a non perdere punti con le piccole. Però è anche l'inizio di un nuovo progetto TECNICO. Lo scudetto non si vince come una corsa, perché come ha detto qualcuno il campionato è una corsa a tappe, e più tappe vinci, più vinci la maglia rosa.

Vi dico solo di aspettare il prossimo anno, non penserete che pretendevamo di vincere lo scudetto con la difesa che abbiamo? I 100 milioni pronunciati dal signor Conte sono stati reinvestiti quasi tutti per l'attacco, per sostituire i goal di Cavani, e sono stati sostituiti con 3 giocatori che hanno fame di goal, ovvero Calleti, Mertens ed Higuain. E' stata sottovalutata la difesa soprattutto perché Mazzarri e Benitez giocano in maniera diversa. Quindi il Napoli deve solo rinforzare la difesa con top player di valore assoluto, POI si che il Napoli non perderà le gare con le piccole.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Ma per piacere eh. Non si è visto negli scontri diretti?
La differenza si è vista tutta negli scontri diretti quando il campionato era ancora in bilico.

Avatar utente
SJGould
Messaggi: 257
Iscritto il: 02/05/2013, 17:02
Città: Louisville

Messaggio da SJGould »

mai visto un utente scrivere così tante righe e non dire nulla :boh:

comunque oh, meglio così, se per voi questa è stata una gran vittoria sarò contento di vederne tante di questo livello nei prossimi anni

Abbiamo vinto con la Juve una partita a campionato chiuso :winner:

Stagione bellissima :winner:

Campioni d'Italia :winner:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sonoio »

Vabbè dai la Juve ha stuprato il campionato e basta... le uniche partite che contavano veramente con il Napoli e la Roma le ha stravinte, e stop.

Speriamo l'anno prossimo andrà diversamente.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Intanto la Juve deve guadagnarsi assolutamente le semifinali e poi la finale.
E' d'obbligo, specie se abbiamo fortuna nelle estrazioni.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cheating »

Sj Gould leggi ciò che non vuoi leggere. MA SCUSATE NON POSSO ESSERE CONTENTO CHE LA JUVE ABBIA PERSO CONTRO IL NAPOLI? Sono cosciente che il Napoli non ha vinto lo scudetto caro, ma tu non ti preoccupare perché la lezione che vi abbiamo dato sarà sicuramente ripetuta in futuro :pollicealto:

Con me hai sbagliato proprio persona, io voglio vincere, ma il terzo posto nell'anno di un nuovo progetto TECNICO mi sembra non fallimentare se consideriamo che squadre come Inter, Fiorentina, e Milan stanno messo peggio di noi. Noi possiamo migliorare mentre loro no, quindi....

Ma lo so che nelle gare importanti la Juve è stata superiore, ma la Juventus ha avuto i primi 2 scontri diretti in casa non scordiamocelo, ha avuto sedere anche, poi loro hanno fatto tantissimi punti con le piccole, cosa che il Napoli non ha fatto. Ma detto ciò siamo stati superiori in tutto nel ritorno, e non più demeriti della Juve ma meriti del Napoli (lo hanno detto tutti, Conte non è uno che è contento per la prestazione offerta dai suoi ragazzi a Napoli, perciò, merito ai nostri). Sj Gould non so che fare con te, cioè non posso elogiare la prestazione del Napoli? E se vincevate voi dicevi: "Aahahahah vi abbiamo battuti anche se il campionato era chiuso xdxdxd" :facciadafesso:

Boh, quindi non posso fare nulla? Non si può dire che siamo stati superiori? Boh.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

quindi il napoli è più forte della juve?
bon a posto così allora. mandate un fax in lega e chiedete l'assegnazione dello scudetto a tavolino.
come nel wrestling no? vinci col campione e diventi campione.

boh, ma solo a me del napoli non me ne frega una mazza? perdere al san paolo o al bentegodi col chievo non cambia una virgola, sono sempre tre punti buttati. se per voi un terzo posto (peggio dell'anno scorso) con vittoria sulla juve è un buon risultato, vi auguro cent'anni di gran risultati.
intanto gli altri si pigliano gli scudetti, ma voi festeggiate eh.
Cheating ha scritto: Con me hai sbagliato proprio persona, io voglio vincere, ma il terzo posto nell'anno di un nuovo progetto TECNICO mi sembra non fallimentare se consideriamo che squadre come Inter, Fiorentina, e Milan stanno messo peggio di noi. Noi possiamo migliorare mentre loro no, quindi....
l'inter e il milan non hanno iniziato nessunissimo progetto. i nerazzurri sono bloccati dai contratti dei dinosauri e da una proprietà che si è ritrovata parecchi buchi da sanare dopo anni di gestioni spensierate; il milan è la squadra più nella bufera d'europa probabilmente, col presidente con una marea di guai finanziari, un figlio che spinge per cedere e una per tenere e comandare, un AD che vogliono silurare ma devono tenere per non rimetterci una valanga di soldi in buonuscita, una squadra fatta a casaccio con tanto di cambio di tecnico in corsa...
la fiorentina non si può proprio tirare in mezzo, perché poveracci hanno azzerato il loro budget per comprare rossi-gomez, e se li sono trovati tutti e due fuori per l'intera stagione.
che poi mica è detto che non vinceranno niente eh. metti che vincono la coppa italia... :EHEH
Cheating ha scritto:Sj Gould allora fammi capire il Napoli doveva puntare allo scudetto o no? Perché tu dici che la Juventus è più forte del Napoli e ti do ragione, ma se la Juventus è più forte del Napoli è chiaro che non lo vince lo scudetto, ed infatti è così.
sei serio? :O.O

Avatar utente
SJGould
Messaggi: 257
Iscritto il: 02/05/2013, 17:02
Città: Louisville

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da SJGould »

Ha avuto culo dove?

E mica son io che dico che è fallimentare, lo dice il Dela ponendo come obiettivo il campionati e gli ottavi di CL e poi non arriva nulla. O Ciccio Benny regalando perle come quelle nel pre Juve-Napoli

Per me la vostra è una buona stagione, deludente in campionati, molto buona in CL, ridicola in EL



Comunque ripeto son contento a vedervi così galletti per una vittoria in campionato, speriamo continuiate così con queste uniche soddisfazioni stagionali

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cheating »

Ma dove leggete che il Napoli è più forte della Juve? Ho detto che il prossimo anno se tutto va come previsto il Napoli con acquisti giusti lo diventerà perché il mercato della Juve dipenderà tutto da Pogba. Quest'anno è stata più forte la Juve.
Perché il terzo posto non è meglio di un quarto o un quinto?
O SJ ma sei proprio cocciuto, HO DETTO CHE NON HO ESULTATO COME LE ALTRE VOLTE, però ho esultato, non posso esultare per una vittoria? Allora se vincevate voi dovevo sentirmi che voi anche senza voglia ci avete battuti? Ma che cazz, PURE IO VOGLIO LO SCUDETTO, ma per volerlo ci vuole progettazione non si vince lo scudetto come si può vincere una gara di 100 m di corsa.
Ho goduto per la vittoria della Juve, non la dovevo godere? E' chiaro che voglio lo scudetto

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Guarda, caro Cheating, che il problema non sei tu che esulti.
Voglio dire, fai tanto bene: poi anche io, come detto da altri nelle scorse pagine, ridimensionerei dal momento che la vostra è stata una stagione appena buona, ma fai bene ad esultare. Se non lo si fa dopo le vittorie non lo si fa mai.

Personalmente mi sembra da squilibrato invece l'atteggiamento del presidente, coi caroselli post partita, col "non ci sono diciassette punti", col "datemi cento milioni e vinco dieci scudetti" (chi te li dà? la fatina buona del cazzo? guadagnateli capra!!!!), col "volevo consolare la d'Amico" (oh, il goliardico: se faceva una cosa del genere Agnelli si beccava del figlio di p... per tre anni almeno, magari ci revocavano anche lo scudetto così tanto per).

Hai vinto 'na partita, fenomeno, vinci uno scudetto e ne riparliamo.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cheating »

Ma è anche la foga del dopo gara. E comunque non sono d'accordo sul fatto che la stagione del Napoli sia appena buona, dato che finiremo a podio e abbiamo fatto un girone di Champions dove sappiamo tutti quello che è successo.

Bloccato