WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mulholland

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da Mulholland »

Avevate davvero più hype l'anno scorso?

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Comunque siamo ad una settimana da Wrestlemania :IT:

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

Devixe ha scritto:Intendi che non andrà oltre il 7 come voto o oltre 7 minuti?
Minuti... :sconsolato:

A parte gli scherzi penso che comunque un buon minutaggio lo avrà il match, Orton non è messo male di cardio e Bryan tocca vedere come lo gestiscono alla luce del match con HHH. Il problema resta sempre l'ex wrestler che per ogni 3 minuti di azione dovrà prendersi almeno 5 minuti di pausa.

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

Mulholland ha scritto:Avevate davvero più hype l'anno scorso?
Nì.

L'anno scorso c'era il solito hype da Wrestlemania perché nonostante la disarmante scontatezza la qualità era garantita. Quest'anno invece l'hype si regge tutto su Daniel Bryan, lui è il catalizzatore d'interesse per questa edizione, e card alla mano (escludendo Bryan e i suoi due match) abbiamo solo un match da WM (Taker vs Lesnar), un match da Summerslam ma con una buona costruzione (Cena vs Wyatt) e poi tutti match da show settimanale.

Mulholland

Messaggio da Mulholland »

The Nexus ha scritto: Nì.

L'anno scorso c'era il solito hype da Wrestlemania perché nonostante la disarmante scontatezza la qualità era garantita. Quest'anno invece l'hype si regge tutto su Daniel Bryan, lui è il catalizzatore d'interesse per questa edizione, e card alla mano (escludendo Bryan e i suoi due match) abbiamo solo un match da WM (Taker vs Lesnar), un match da Summerslam ma con una buona costruzione (Cena vs Wyatt) e poi tutti match da show settimanale.
Forse sarò stato l'unico, ma ho trovato l'edizione dell'anno scorso una Wrestlemania in pilota automatico, totalmente priva di contenuti. I main event sono apparsi come incontri costruiti a tavolino, fatti di nomi altisonanti e poco più. E' stata un'impietosa fotografia delle carenze del creative team della WWE, che si è limitato ad abbinare illustri part timers per andare sul sicuro. Non solo i risultati erano scontatissimi (dal primo all'ultimo), ma le stesse storyline (ad eccezione di Punk vs. Taker) non avevano per me alcun motivo di interesse.
Quest'anno è l'opposto. E' una Wrestlemania tormentata, controversa, probabilmente più povera in star power rispetto all'anno scorso, ma - almeno a mio avviso - è un'edizione viva. L'interesse, specialmente per la questione Bryan, non manca e le situazioni che si possono generare durante e/o a seguito dell'evento sono infinite. Pur con tutte le (anche gravi) pecche del caso (una costruzione a dir poco discontinua, un midcarding inesistente), finalmente abbiamo una Wrestlemania calata nella contemporaneità, che pone una questione generazionale (Cena vs. Wyatt, il ruolo dello stesso Bryan) e che proverà a dire qualcosa sulla WWE attuale, non limitandosi a sedersi sugli allori e a guardare al passato.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Mulholland ha scritto: Forse sarò stato l'unico, ma ho trovato l'edizione dell'anno scorso una Wrestlemania in pilota automatico, totalmente priva di contenuti. I main event sono apparsi come incontri costruiti a tavolino, fatti di nomi altisonanti e poco più. E' stata un'impietosa fotografia delle carenze del creative team della WWE, che si è limitato ad abbinare illustri part timers per andare sul sicuro. Non solo i risultati erano scontatissimi (dal primo all'ultimo), ma le stesse storyline (ad eccezione di Punk vs. Taker) non avevano per me alcun motivo di interesse.
Quest'anno è l'opposto. E' una Wrestlemania tormentata, controversa, probabilmente più povera in star power rispetto all'anno scorso, ma - almeno a mio avviso - è un'edizione viva. L'interesse, specialmente per la questione Bryan, non manca e le situazioni che si possono generare durante e/o a seguito dell'evento sono infinite. Pur con tutte le (anche gravi) pecche del caso (una costruzione a dir poco discontinua, un midcarding inesistente), finalmente abbiamo una Wrestlemania calata nella contemporaneità, che pone una questione generazionale (Cena vs. Wyatt, il ruolo dello stesso Bryan) e che proverà a dire qualcosa sulla WWE attuale, non limitandosi a sedersi sugli allori e a guardare al passato.
Mi sentirei di condividere il tuo discorso se Bryan avesse avuto questo ruolo fin da subito ma è appurato che se Punk non avesse lasciato/si fosse fatto da parte Daniel il Triplo ed il ME li vedeva con il binocolo,tant'è che fino alla Rumble è stato dato come "vittima sacrificale" a Wyatt. E se Punk non avesse lasciato che ME avremmo avuto ? Batista vs Orton ? Con Batista face a forza ? Sono abbastanza sicuro che secondo la WWE questa non doveva essere la WM del cambiamento,tutt'altro. E poi cazzo,il midcard,GLI SPLIT Dio cristo. E prima dovevano splittare lo Shield e poi lo turnano face a furor di popolo,e poi devono far splitare i RA ma li infilano nella Battle Royal del cazzo. E poi i millemila 1vs1 di Sheamus e Christian senza uno straccio di writing per poi infilarli della Battle Royal,idem quell'accenno di ADR-Ziggler. La Battle Royal cazzo,LA ODIO. E' come se mi stessero sbattendo in faccia "non abbiamo voglia di scrivere,LOL". Onoriamo la memoria di Andrè sto cazzo. Proprio una Road di merda,ma merda tristissima in cui ci hanno dimostrato di non avere ne piani a lungo termine ne piani di riserva precisi. Io spero che sia il contrario di WM 25 che fu costruita anche bene e che poi però fu deludente sul campo. Spero davvero che lo show mi sorprenda.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Mulholland ha scritto:Avevate davvero più hype l'anno scorso?
Almeno l'anno scorso si sentiva Wrestlemania...
Quest'anno proprio zero.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

hype solo per la battle royal :facciadafesso:
assenza di punk un macigno?non e' con un punk vs hhh e bryan vs uno a caso che sarebbe cambiato molto eh

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Io ho hype. Sul lottato può venire fuori bella roba.

Ok, uccidetemi.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Credo che questa WM si possa salvare solamente con ottimi match sul piano lottato.
Il problema è che, a mio parere, si sono creati degli accoppiamenti che lasciano un po' perplessi anche da questo punto di vista: Taker Vs Lesnar potrebbe essere interessante ma anche diventare la fiera delle finisher a cui si assiste ormai da qualche anno; lo Shield con i NAO è abbastanza un'incognita, Wyatt Vs Cena mi lascia più di qualche dubbio sulla condotta del match del secondo (prevedo già STFU fatte col culo), Bryan vs HHH potrebbe essere un buon match, ma il triple threat (peggio ancora qualora non ci fosse Bryan) non lascia molte speranze.

Devono giocarsela sull'intensità per rendere il match almeno un po' avvincente, perché i feud di base fanno abbastanza pena.
Quanti di questi match rappresentano il climax della rivalità? Forse solamente quello di Bryan, per come sono stati costruiti.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Io credo che gli unici buoni match che possano uscire sono Lesnar-Taker, Triple H-Daniel Bryan e forse Wyatt- Cena. Poi va a finire che il migliore sarà quello di coppia

BestInTheWorld™
Città: Napoli

Messaggio da BestInTheWorld™ »

Ma veramente avete meno hype per questa edizione che per ad esempio della 27esima? O per quella dell'anno scorso? E' poco ciò che è stato costruito per il trentennale ma è pur sempre Wrestlemania e vedrete che, almeno per i main event, ci sarà da divertirsi, ne sono sicuro.
Spero che non vada nel pre-show il match per i titoli di coppia e ci inseriscano ad esempio un match con i lottatori di NXT, in modo da dargli un po' di spazio al Grandaddy Of Them All.

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

l'anno scorso ero a new york...avevo un pelo in più di hype
In ogni caso wrestlemania è sempre wrestlemania....
Quante volte da card non eccelse sono usciti ottimi PPV?
La battle royal puo essere più che gradevole
Lo shield tira fuori ottimi match anche da seggiole
C'è Hogan
Il match dell'undertaker è più che una sicurezza
Bray vs Cena non mi esalta più di tanto ma magari ci regalano un buon match
80mila persone cantare yes yes yes con le braccia rivolte verso il cielo non può essere il wrestlemania moment?
Poi magari mi torna Punk...e lì spruzzo da davanti
Magari warrior sfida Hogan!

insomma...all can happen! :serious:

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Ho pensato solo ora al fatto che ci saranno warrior e hogan sotto lo stesso tetto, cosa che non succedeva da quando? Halloween Havock? Ci vedrei bene un pestaggio ai danni di hogan con run in di warrior come a wrestlemania (non ricordo il numero). Ovviamente solo quello, se vanno oltre rovinano il tutto.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ultimate-rko ha scritto:Ho pensato solo ora al fatto che ci saranno warrior e hogan sotto lo stesso tetto, cosa che non succedeva da quando? Halloween Havock? Ci vedrei bene un pestaggio ai danni di hogan con run in di warrior come a wrestlemania (non ricordo il numero). Ovviamente solo quello, se vanno oltre rovinano il tutto.
WM 8

Rispondi