Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Comunque ieri si è vista una palese differenza tra Insigne e Mertens. Insigne ha lavorato per la squadra, si è sacrificato, ma il colpo ce l'ha sempre Mertens, Insigne il goal che ha fatto Dries se lo sogna. Dries è più cattivo, Lorenzo è più altruista.
Ragazzi secondo voi Benitez recupererà Vargas? Al Gremio ha fatto bene, si è rigenerato nel Valencia, con la partenza sicura di Pandev e il sicuro prestito di Zapata, perché non farlo reintegrare invece di spendere soldi per Iturbe? Magari lo rigenera come ha fatto con Fernandez Benitez.
I soldi per Mascherano ci sono comunque. Meglio recuperare un investimento fallito con Mazzarri per la sua "ottusaggine". Dico se poi dobbiamo spendere dei soldi per Iturbe allora recuperiamo Vargas. Poi i soldi di Mascherano li prendi dalle cessioni di Britos e Dzemaili se li vendi bene
Boh, se arriva una buona offerta, sui 15-17 milioni, lo venderei subito, ma è chiaro che in caso contrario lo porterei a Napoli, perché il talento e la classe le ha nonostante non sia il fenomeno che si credeva fosse qualche anno fa.
E sapendo che Benitez a recuperare giocatori come lui ci sa fare, non sarebbe male come quarto dopo Mertens, Insigne e Calletì.
Io ci spero dio santo, ma perché spendere milioni per Iturbe invece di recuperare Vargas? Anche Fernandez era considerato pippa ma adesso grazie a Benitez possiamo considerarlo un giocatore decente. Io ci spero. Gli unici dubbi sulle permanenze della rosa attuale rimangono il centrocampo (Dzemaili sicuro partente, Inler e Behrami in dubbio se partono potrebbe arrivare Gonalons), e i giocatori sulle fasce (Maggio e Zuniga), soprattutto il colombiano che con la stagione persa il suo valore si è dimezzato, dovrebbe rimanere, spero che non venga usato come pedina di scambio per arrivare al Jefecito, dato che al Barça non serve, mentre i 2 a noi ci servirebbero come il pane.
Filo è andato in Brasile al Gremio e ha fatto parecchie cose buone-
Poi è tornato in Europa al Valencia dove sta facendo sfracelli
Meglio recuperare un investimento perso che spendere soldi per un Iturbe.
Magari Benitez lo resuscita come fatto con Fernandez
Cheating ha scritto:Filo è andato in Brasile al Gremio e ha fatto parecchie cose buone-
Poi è tornato in Europa al Valencia dove sta facendo sfracelli
Meglio recuperare un investimento perso che spendere soldi per un Iturbe.
Magari Benitez lo resuscita come fatto con Fernandez
Ma infatti mi ricordo che arrivò in pompa magna, salvo poi essere trombato dopo poche presenze. E da allora l'ho perso di vista.
Ma Mazzarri è vergognoso.... il modo in cui rovina i giovani è incredibile. Io ci spero nel suo ritorno, con Callejon.... Mertens.... Insigne... mica male