No, ma io ho capito perfettamente ciò che tu intendi. È il termine "finto" ad essere sbagliato. Se fosse finto, lo registrerebbero come se fosse un film, utilizzando saggiamente le inquadrature per tenere lontano l'occhio dello spettatore dal materassino mordibo su cui atterrano o sull'utilizzo di una controfigura per gli spot pericolosi. Se fosse finto, non rischierebbero di aprirsi la testa con un pugno.pingumen96 ha scritto: Ma se tu vuoi fare una powerbomb vera tendi a spezzare il collo all'avversario e sarebbe comunque impossibile, al limite ci esce un piledriver. Finto in quel senso, purtroppp non posso dilungarmi essendo da cell.
Chiaro che l'intenzione reale non sia quella di ammazzare l'avversario, ma di proteggerlo quanto più possibile. Ma proprio perché c'è una dose non indifferente di colpi che vengono comunque presi, sebbene concordati in modo che facciano "meno male", è impossibile definirlo "finto".
Cioè, questi si spaccano veramente per divertirci, altroché. Con precauzioni, ma si fanno male comunque.