Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Ormai mi rimane solo la curiosità di un gioco free roaming che mi pare troppo facilitato dai gadget elettronici. Staremo a vedere, ma lo prenderò quando il prezzo sarà sceso di molto...
lammerda più totale, l'avevano pushato come un free roaming con una grafica ultra al day one del lancio di Ps4 e ci ritroviamo quasi 6 mesi dopo con un prodotto mediocre con una grafica da inizio Ps3
Lord.Panzai. ha scritto:lammerda più totale, l'avevano pushato come un free roaming con una grafica ultra al day one del lancio di Ps4 e ci ritroviamo quasi 6 mesi dopo con un prodotto mediocre con una grafica da inizio Ps3
Lord.Panzai. ha scritto:
li hai visti gli ultimi (imbarazzanti) gameplay?
Ma la storia della grafica uscita in sti giorni è una cazzata dai, pensi davvero che facciano uscire un gioco con una grafica peggiore di quella presentata ormai due anni fa in una demo? Che poi va beh, per quanto mi riguarda, sticazzi della grafica.
E comunque a me tutto sembra tranne che un gameplay imbarazzante.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 10/03/2014, 9:44, modificato 1 volta in totale.
Hype ai minimi (vabbé che ormai mi esalto solo per GTA, gli Elder Scrolls e Batman).
Aspetterò le recensioni e un notevole calo di prezzo, anche perché ho ancora una decina di giochi da iniziare e, al ritmo di un paio d'ore alla settimana, sto a posto fino al 2015.
Backbone Crusher ha scritto:
Ma la storia della grafica uscita in sti giorni è una cazzata dai, pensi davvero che facciano uscire un gioco con una grafica peggiore di quella presentata ormai due anni fa in una demo? Che poi va beh, per quanto mi riguarda, sticazzi della grafica.
E comunque a me tutto sembra tranne che un gameplay imbarazzante.
[youtube][/youtube]
il passaggio in auto sul ponte è un qualcosa di vergognoso.
La prima è nuova di pacca, la seconda è praticamente GTA 5.
Spero che non sia sceso così tanto per correggere i bug che hanno trovato, sarebbe una grossa delusione.
Alcune news:
- ciclo giorno/notte dinamico;
- condizioni atmosferiche variabili;
- circa 3000 modelli di persone inseriti;
- flusso di gente che varia in base al momento della giornata, quindi di mattina e pomeriggio ci sarà in giro più gente, mentre di notte ce ne sarà di meno;
- sulle console next gen, i personaggi su schermo saranno di più;
- ogni personaggio sarà hackerabile;
- più di 100 dispositivi hackerabili;
- città di Chicago suddivisa in 6 enormi quartieri da esplorare;
- più di 75 tipi di veicoli guidabili, tra cui automobili di lusso, utilitarie, muscle car, fuoristrada, SUV e veicoli pesanti, tutti con fisica realistica.