Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Christian

Re: Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**

Messaggio da Christian »

Mi ci vorrà qualche anno per giocarlo maledizione :addolorato:
Anche perchè per ora non c'è nessuna esclusiva che mi interessi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Articolo di Multiplayer che ha visto 30 minuti di demo e nuove immagini all'interno:

http://multiplayer.it/articoli/129982-b ... itivo.html

Qui lo dico e qui lo nego: nonostante sia (presumibilmente) morto e nonostante gli sviluppatori abbiano detto che non ci sarà, per me Arkham Knight è Joker.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto:Articolo di Multiplayer che ha visto 30 minuti di demo e nuove immagini all'interno:

http://multiplayer.it/articoli/129982-b ... itivo.html

Qui lo dico e qui lo nego: nonostante sia (presumibilmente) morto e nonostante gli sviluppatori abbiano detto che non ci sarà, per me Arkham Knight è Joker.
Sinceramente non mi sorprende, sarei d'accordo anch'io, d'altronde nell'universo DC esiste il pozzo di Lazzaro... anche se comunque ipotizzo che potrebbe pure essere Jean Paul Valley, ovvero il Batman corazzato che sostituì Bruce dopo che Bane gli spezzò la schiena (Knightfall, no?), e che poi diventerà Azrael. Da sottolineare, se l'avete notato, che l'Azrael visto in Arkham City vedendo la biografia in-game non era Jean Paul.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Mah, si dice che questo Arkham Knight sia un villain totalmente nuovo, creato appositamente per il gioco in collaborazione con la DC.

La butto lì: potrebbe essere l'incarnazione dello spirito del manicomio di Arkham. Suona strano, ma alla fine la struttura è anch'essa protagonista della saga.

dohkolibra

Bret Hart ha scritto:Mah, si dice che questo Arkham Knight sia un villain totalmente nuovo, creato appositamente per il gioco in collaborazione con la DC.

La butto lì: potrebbe essere l'incarnazione dello spirito del manicomio di Arkham. Suona strano, ma alla fine la struttura è anch'essa protagonista della saga.
Non è male come idea. Anzi, ora che dici questo, anch'io la butto lì, anche se la sparo un po' grossa: e se fosse il direttore del primo Arkham Asylum (il gioco, intendo), ora su due piedi non mi ricordo come si chiamava, Sharpe mi sa, magari dimagrito e più "in forma" e addestrato, diciamo... Già nel primo episodio, quando bisognava cercare tutti quegli indizi, faceva capire che credeva di essere più o meno l'incarnazione non del manicomio in sé ma proprio del fondatore del manicomio e voleva condurre questa "crociata personale" contro i pazzi...

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ma quindi il villain principale sarà questo Arkham Knight?
Avevo capito che sarebbe stato un mai cosi' pericoloso Spaventapasseri, con una minaccia di intossicare la città stile Batman Begins.

dohkolibra

Giant92 ha scritto:Ma quindi il villain principale sarà questo Arkham Knight?
Avevo capito che sarebbe stato un mai cosi' pericoloso Spaventapasseri, con una minaccia di intossicare la città stile Batman Begins.
Quello dello Spaventapasseri (che comunque sarà presente) è l'incipit del gioco, per spiegare anche perché non c'è anima viva a Gotham a parte per i criminali da pestare. Se non ci sono sorprese dell'ultima ora, è questo Arkham Knight del titolo il villain principale del gioco.

Backbone Crusher

Un po' di immagini:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Mah, la Batmobile è bella (sembra una Zonda), la tuta invece non mi convince al 100%, troppo "robotica" per i miei gusti.
Ma sono comunque elementi secondari.

dohkolibra

MacheteKowalski ha scritto:Mah, la Batmobile è bella (sembra una Zonda), la tuta invece non mi convince al 100%, troppo "robotica" per i miei gusti.
Ma sono comunque elementi secondari.
La Batmobile a detta della Rocksteady l'hanno voluta farla simile a quella della trilogia del Cavaliere Oscuro.
Riguardo il costume, a mio avviso, può sembrare in effetti più una corazza, ma pensandoci in fondo Bats è pur sempre un semplice uomo senza poteri, secondo me è più "realistico" un costume così invece di una semplice calzamaglia/spandex.

Backbone Crusher

Beccato per caso poco fa in rete:

Immagine

In giro ne parlano poco, ma penso sia ufficiale.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Ci sono diverse seghe mentali su Arkham Knight, molti pensano non sia totalmente un nuovo personaggio. C'è chi pensa possa essere uno tra Azrael, Jason Todd e Hush.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Ci sono diverse seghe mentali su Arkham Knight, molti pensano non sia totalmente un nuovo personaggio. C'è chi pensa possa essere uno tra Azrael, Jason Todd e Hush.
Todd?
Ma non era tipo mortissimo?

dohkolibra

Giant92 ha scritto: Todd?
Ma non era tipo mortissimo?
Da un po' di tempo invece al momento è vivissimo. (nei fumetti la condizione di "morto" non è mai permanente). Attualmente si fa chiamare Red Hood, Cappuccio rosso.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Eh, lo so, ma una morte tragica come la sua speravo la mantenessero permanente, anche se di esempi del genere ce ne sono pochissimi (Gwen e zio Ben su tutti, e anche Jean Grey mi pare non l'abbiano resuscitata per più di 10 anni, e già è tanto).

Rispondi