HHH campione ti prego no

E te lo dice uno come il sottoscritto che di triple h è un fan sfegatato

Come mai no?? Magari un ritorno della Evolution... Che tempi
Tempi ormai andati. Ora hai un dirigente che fa un paio di match l'anno, un uppercarder mascherato da main eventer e un ex wrestler con il cardio peggio di Ryback.Twist_of_fate94 ha scritto: Come mai no?? Magari un ritorno della Evolution... Che tempi
Ma si, speriamo anche si riformino i Nirvana e che Marlon Brando faccia un ultimo film.Twist_of_fate94 ha scritto: Come mai no?? Magari un ritorno della Evolution... Che tempi
Pensavo che lo facessero durare fino alle 6, invece inizia un'ora prima a quanto pare.The Nexus ha scritto: Non c'entra l'ora, Wrestlemania dura 4 ore.
Kickoff/pre-show - 23:00
Wrestlemania XXX - 01:00
Post-show - 05:00
Massì, in fondo è ormai da Summerslam che Bryan merita il titolo, tanto vale aspettare ancora un anno e vedere Triple H batterlo e vincere il titolo nel Main Event.Twist_of_fate94 ha scritto:
Beh potrebbero fare HHH campione e poi farlo feudare con Bryan fino a WM 31
I noti piani a lungo termine della WWE. Ma se le puntate di Raw vengono riscritte 3/4 volte il lunedì pomeriggio come pretendi che facciano booking da qui ad un anno?Twist_of_fate94 ha scritto:
Beh potrebbero fare HHH campione e poi farlo feudare con Bryan fino a WM 31
Sarebbe bastato farlo perdere sporco a NOC evitando quel regno inutile di 24 ore, Ironman con pareggio a Battleground e vittoria finale nell'HIAC con il suo mentore che gli alza il braccio al cielo e allora sì che sarebbe stata una rincorsa fatta bene messa in atto in una grande storyline.It's True! ha scritto:Bryan funziona meglio da inseguitore (cit.)
Classica risposta per giustificare la gestione intorno al titolo che ha avuto da SummerSlam fino a HIAC, come se ogni cagata che fa la WWE deve sempre essere giustificata, ma invece fargli fare un regno come Dio comanda fa/faceva così schifo? Già meglio Orton "male necessario" e campione di transizione (peccato che ce lo ritroviamo nel ME di 'Mania), con la morte prospettata da alcuni già quando aveva vinto la valigetta a MITB
Aggiungi che per te sarà un fallimento, per altri potrebbe essere un colpo di genio non concludere il ppv nella maniera più scontata. Un Bryan consacrato, accettato da tutti, rispettato dall'autorità perderebbe subito la sua funzione. Non sarebbe meglio mettere altri ostacoli sulle sue ruote e farlo inseguire almeno fino a Summer Slam?The Nexus ha scritto:
Non so se invidiarti o dispiacermi per te....DocLecter ha scritto:Innanzitutto ciao a tutti.![]()
Commento brevemente quella che si preannuncia una wrestlemania con tantissime incognite. Avevano un potenziale clamoroso e diciamo ne hanno sfruttato nemmeno la metà. Fatto sta che comunque i match di cartello mi mettono hype e mi aspetto davvero molto dai seguenti match:
. il 3vs3 dello Shield.
. Bryan vs. Triple H
. Cena vs. Wyatt: ho letto diverso scetticismo, ma Bray ci sa fare e secondo me sfornerà la prestazione della vita.
. Brock vs. Taker: il feud non è stato costruito benissimo ma per me sarà MOTYC quasi sicuramente.
. il main event: chiunque vada a finirci dentro [spero bryan] renderà la contesa migliore.
Considerando che non è il massimo per il trentennale, ogni atleta dovrà dare il massimo per rendere EPICO il tutto, perchè se ognuno si limiterà a fare il compitino allora potremmo dire che WMXXX sarà una delle edizioni più deludenti di sempre. Quindi mi aspetto molto.
Io per andare sul sicuro lo farei inseguire il titolo per altri otto anni. Sia mai che pure Summerslam non sia ancora troppo presto.Colosso ha scritto:
Aggiungi che per te sarà un fallimento, per altri potrebbe essere un colpo di genio non concludere il ppv nella maniera più scontata. Un Bryan consacrato, accettato da tutti, rispettato dall'autorità perderebbe subito la sua funzione. Non sarebbe meglio mettere altri ostacoli sulle sue ruote e farlo inseguire almeno fino a Summer Slam?