Celodurismo, chi ne soffre?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Celodurismo, chi ne soffre?

Messaggio da Devixe »

C'è qualcuno su questo forum che cerca in ogni modo di essere superiore ai propri amici nei videogiochi?
Conoscete qualche visto amico che è affetto da questo problema? Come li considerate?

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Celodurismo, chi ne soffre?

Messaggio da Lord.Panzai. »

i miei amici sono degli inganfiniti assurdi...non è che ci metta molto a batterli :almostlaughing:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Io a tratti.
Per esempio se faccio una partita a FIFA e perdo e il mio "avversario" non si fa "beffe" è tutto apposto.
Nel momento in cui mi inizia a deridere o esultare in faccia,tra amici ci sta ovviamente, non ci vedo più :LOL:
Tra l'altro poi se la sconfitta è arrivata per botte di culo o robe così è ancora peggio.
Poi c'è un mio amico che,se si può dire,è così rosicone anche nella "realtà" e quindi quando giochiamo assieme vi lascio immaginare quello che succede hahahahaha.
Giusto ribadire che non siamo nè malati nè nulla,giusto quel pizzico di agonismo e competitività che non guasta mai.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Io a tratti.
Per esempio se faccio una partita a FIFA e perdo e il mio "avversario" non si fa "beffe" è tutto apposto.
Nel momento in cui mi inizia a deridere o esultare in faccia,tra amici ci sta ovviamente, non ci vedo più :LOL:
Tra l'altro poi se la sconfitta è arrivata per botte di culo o robe così è ancora peggio.
Poi c'è un mio amico che,se si può dire,è così rosicone anche nella "realtà" e quindi quando giochiamo assieme vi lascio immaginare quello che succede hahahahaha.
Giusto ribadire che non siamo nè malati nè nulla,giusto quel pizzico di agonismo e competitività che non guasta mai.

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Lo ammetto, ne soffro terribilmente, soprattutto nei videogiochi tipo Pes o di guerra.

Quando vinco non sfotto mai l'avversario proprio perchè so quanto può dare fastidio, e infatti quando perdo e vengo deriso mi sale un cristo che le bestemmie volano fino in cielo.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Io sono ipercompetitivo (non nel senso che sono un fenomeno, eh, ma che voglio vincere), in tutto, videogames compresi. A meno che non riconosca io stesso di essere mediocre in qualcosa, in quel caso mi accontento del meglio che posso fare.
Per esemplificare, quando gioco a AC online mi va benissimo il podio, quando gioco a FIFA voglio vincere sempre.

Nel rapporto con gli amici, beh, condividiamo solo FIFA come gioco, e anche se non di molto sono il più forte, quindi ci tengo a vincere. In generale comunque si tende più a perculare chi perde che non a festeggiare chi vince, così, per farci due risate.

Rispondi