La WrestleMania dello starpower e dei buyrates alle stelle-CabaretVoltaire- ha scritto:la più grande Wrestlemania di sempre![]()
a seguire: "che palle sto Danielson campione, nell'extra ring straccia i coglioni"

La WrestleMania dello starpower e dei buyrates alle stelle-CabaretVoltaire- ha scritto:la più grande Wrestlemania di sempre![]()
a seguire: "che palle sto Danielson campione, nell'extra ring straccia i coglioni"
perché sono l'emblema di come ci sia zero costruzione, a parte il main event/HHH-Bryan e Wyatt-Cena, non hanno costruito nulla, anzi le poche cose che stava costruendo le hanno poi accantonateLesnarMania ha scritto:Non capisco perché schifiate tanto i Los Matadores… Vorrei far notare che hanno perso pochissimi incontri dal loro debutto, quando erano solamente Primo ed Epico non se li filava nessuno invece adesso hanno una gimmick definita e sono caratterizzati, per non parlare poi di El Torito che é divertentissimo. Una vittoria a Wrestlemania sarebbe proprio un bel colpo, staremo a vedere.
Ciao ColòLesnarMania ha scritto:Non capisco perché schifiate tanto i Los Matadores… Vorrei far notare che hanno perso pochissimi incontri dal loro debutto, quando erano solamente Primo ed Epico non se li filava nessuno invece adesso hanno una gimmick definita e sono caratterizzati, per non parlare poi di El Torito che é divertentissimo. Una vittoria a Wrestlemania sarebbe proprio un bel colpo, staremo a vedere.
Ti sbagli alla grande, anche se devo ammettere che abbiamo gusti simili in fatto di Wrestling.Devixe ha scritto:Ciao Colò
Non te la prendere ma hai proprio dei gusti di merda.LesnarMania ha scritto:Non capisco perché schifiate tanto i Los Matadores… Vorrei far notare che hanno perso pochissimi incontri dal loro debutto, quando erano solamente Primo ed Epico non se li filava nessuno invece adesso hanno una gimmick definita e sono caratterizzati, per non parlare poi di El Torito che é divertentissimo. Una vittoria a Wrestlemania sarebbe proprio un bel colpo, staremo a vedere.
Ma non è il trentennale ! Sono 29 anni che fanno WrestleMania, conti alla mano. La prima è del 1985, quindi il trentennale è, semmai, il prossimo anno.It's True! ha scritto: Da trentennale.
Simone90 ha scritto:Ma voi un fatal 4 way nel ME come lo vedreste??? Secondo me non sarebbe una scelta sbagliata...anzi...alzerebbe anche il livello del match qualitativamente, in quanto buttare bryan in mezzo a quei due zombie non penso sia un salto di qualità notevole...oltretutto darebbe all'eventuale vittoria di Bryan un alone un po' meno da "superman", come molti avevano accusato qui nel forum!
P.s. :Ma perchè lo shield è relegato in un match-cagata del genere?? Ma cavolo, ho letto che dovrebbero splittare dopo WM XXX... e allora che cavolo gli costava fare un TT e tirare su il probabile MOTY??? Bah....
Bel ragionamento del cazzo, ammazziamo per l'ennesima(e forse definitva) Bryan per far incazzare il pubblico e rovinare Mania come la Rumble.Commander Cool ha scritto:
Io il F4W lo vorrei giusto per avere il COO campione e godermi la reazione del pubblico