WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacher

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da Sacher »

-CabaretVoltaire- ha scritto:la più grande Wrestlemania di sempre :boh:

a seguire: "che palle sto Danielson campione, nell'extra ring straccia i coglioni" :pollicealto:
La WrestleMania dello starpower e dei buyrates alle stelle :pollicealto: :pollicealto: :pollicealto:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

LesnarMania ha scritto:Non capisco perché schifiate tanto i Los Matadores… Vorrei far notare che hanno perso pochissimi incontri dal loro debutto, quando erano solamente Primo ed Epico non se li filava nessuno invece adesso hanno una gimmick definita e sono caratterizzati, per non parlare poi di El Torito che é divertentissimo. Una vittoria a Wrestlemania sarebbe proprio un bel colpo, staremo a vedere.
perché sono l'emblema di come ci sia zero costruzione, a parte il main event/HHH-Bryan e Wyatt-Cena, non hanno costruito nulla, anzi le poche cose che stava costruendo le hanno poi accantonate

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

LesnarMania ha scritto:Non capisco perché schifiate tanto i Los Matadores… Vorrei far notare che hanno perso pochissimi incontri dal loro debutto, quando erano solamente Primo ed Epico non se li filava nessuno invece adesso hanno una gimmick definita e sono caratterizzati, per non parlare poi di El Torito che é divertentissimo. Una vittoria a Wrestlemania sarebbe proprio un bel colpo, staremo a vedere.
Ciao Colò

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

Devixe ha scritto:Ciao Colò
Ti sbagli alla grande, anche se devo ammettere che abbiamo gusti simili in fatto di Wrestling.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Non te la prendere ma hai proprio dei gusti di merda.
Ti ho visto solo elogiare gente come Clay, Ryback, Rusev, gli Ascension e ora quel cancro dei toreri.

Tornando OT, l'hype è davvero bassissimo e Bryan è l'unica cosa che mi invoglia a vedere questa WM.
Ormai è dalla Rumble che non mi seguo una puntata intera e recupero solo qualche match o segmento leggendo i report, proprio perché la volontà di seguire sta praticamente morendo.
Chissà se questa Mania riuscirà a riaccendere la fiamma, ma sinceramente ho molti dubbi, e non solo per i semplici risultati.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

It's True! ha scritto: Da trentennale.
Ma non è il trentennale ! Sono 29 anni che fanno WrestleMania, conti alla mano. La prima è del 1985, quindi il trentennale è, semmai, il prossimo anno.
Il fatto che WM 25 sia stato un anniversario è una cagata che hanno tirato in ballo solo per questioni di marketing; il vero quarto di secolo lo hanno "compiuto" a WM 26.
E aggiungo :BigBoss:

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Ma voi un fatal 4 way nel ME come lo vedreste??? Secondo me non sarebbe una scelta sbagliata...anzi...alzerebbe anche il livello del match qualitativamente, in quanto buttare bryan in mezzo a quei due zombie non penso sia un salto di qualità notevole...oltretutto darebbe all'eventuale vittoria di Bryan un alone un po' meno da "superman", come molti avevano accusato qui nel forum!

P.s. :Ma perchè lo shield è relegato in un match-cagata del genere?? Ma cavolo, ho letto che dovrebbero splittare dopo WM XXX... e allora che cavolo gli costava fare un TT e tirare su il probabile MOTY??? Bah....

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Ma i Me (purtroppo con delle costruzioni indecento forse giusto Bray-Cena si salva se si considera Main Event) sono comunque buoni,insomma un HHH vs Bryan e un Lesnar vs Taker ti tira fuori un match da 7 in su (tutto dipende dalle condizioni dei part-timer comunque) ma il midcard è indecente, roba che un No Way Out qualunque gli piscia in testa.

Ma è pure ovvia la cosa visto la pochezza di storie e di personaggi in questi mesi.

Waldinazi

Messaggio da Waldinazi »

Stone Cold vs CM Punk a Wrestlemania 30 :justwatching:,e pensare le possibilità che c'erano dopo Summerslam....

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Eh vabbè, è andata così.

Alla prossima :IT:

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

HBK84 ha scritto:Eh vabbè, è andata così.

Alla prossima :IT:
Arrivederci a WM XXXI Immagine

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Simone90 ha scritto:Ma voi un fatal 4 way nel ME come lo vedreste??? Secondo me non sarebbe una scelta sbagliata...anzi...alzerebbe anche il livello del match qualitativamente, in quanto buttare bryan in mezzo a quei due zombie non penso sia un salto di qualità notevole...oltretutto darebbe all'eventuale vittoria di Bryan un alone un po' meno da "superman", come molti avevano accusato qui nel forum!

P.s. :Ma perchè lo shield è relegato in un match-cagata del genere?? Ma cavolo, ho letto che dovrebbero splittare dopo WM XXX... e allora che cavolo gli costava fare un TT e tirare su il probabile MOTY??? Bah....

Io il F4W lo vorrei giusto per avere il COO campione e godermi la reazione del pubblico

Jekks

Messaggio da Jekks »

Io spero solo in HHH campione, poi basta.. Indifferenza per tutto

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Commander Cool ha scritto:

Io il F4W lo vorrei giusto per avere il COO campione e godermi la reazione del pubblico
Bel ragionamento del cazzo, ammazziamo per l'ennesima(e forse definitva) Bryan per far incazzare il pubblico e rovinare Mania come la Rumble.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Fregancazzo di Bryan, certe scene non hanno prezzo.

Rispondi