JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Barzagli paga quella maledetta confederation cup con prandelli che lo ha usato fino ad aggravarne le condizioni che permangono tutt'ora, al tendine.
Chiellini ha uno strapotere fisico, senso dell'anticipo, un carisma e una forza d'intervento che compensano perfettamente le mancanze tecniche. Poi è un difensore proprio del vecchio tipo, alla Gentile, di quelli che non fanno complimenti e sono anche un po' carogne. Fortuna che abbiamo Cáceres che funziona bene al posto di Barzagli. Come vice Chiellini invece non ne abbiamo, Ogbonna è anni luce lontano da lui, pur avendo maggiori doti tecniche.
Chiellini ha uno strapotere fisico, senso dell'anticipo, un carisma e una forza d'intervento che compensano perfettamente le mancanze tecniche. Poi è un difensore proprio del vecchio tipo, alla Gentile, di quelli che non fanno complimenti e sono anche un po' carogne. Fortuna che abbiamo Cáceres che funziona bene al posto di Barzagli. Come vice Chiellini invece non ne abbiamo, Ogbonna è anni luce lontano da lui, pur avendo maggiori doti tecniche.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ovvio che non è l'unico, basta guardare cosa è successo tra Real e Barça tra Fabregas e un madrileno che non ricordo.
Queste pagliacciate le odio tremendamente.
Queste pagliacciate le odio tremendamente.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Arturo Vidal continua a ribadirlo: la Juventus è casa sua, e non ha alcuna intenzione di lasciare Vinovo a fine stagione. Il centrocampista classe 1987 della nazionale cilena, leader tecnico e carismatico della squadra allenata da Antonio Conte, ha inevitabilmente attratto l'interesse dei grandissimi club europei, con Real Madrid e Barcellona che, dalla Spagna, starebbero provando a "sedurre" l'ex giocatore del Bayer Leverkusen. La determinazione usata sul campo di calcio da Vidal esce, però, anche nell'intervista concessa dal campione sudamericano a "FourFourTwo", intervista nella quale respinge al mittente ogni tipo di assalto proveniente dalla terra iberica: " L'ho ripetuto più volte, a Torino sono felice e la mia famiglia si trova bene, non ho motivo di ascoltare le sirene di cui parlate". Poche parole, ma chiarissime ed inequivocabili: Vidal, autore al momento di 18 reti in stagione con la maglia della Juventus, non vuole fermarsi alla vittoria, quasi certa, alla faccia della scaramanzia, del terzo scudetto di fila da quando gioca in Italia, ma vuole continuare ad aiutare la Juve ad arrivare al livello, ancora abbastanza distante, di quei club che vorrebbero strapparlo alla causa bianconera.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
La volontà e l'affetto di Vidal nei nostri confronti è encomiabile.
Non ho dubbi su di lui.
Il problema è che la sua fedeltà sarà messa a dura prova dai svariati milioni che offriranno le grandi squadre a lui e alla Juve.
Non ho dubbi su di lui.
Il problema è che la sua fedeltà sarà messa a dura prova dai svariati milioni che offriranno le grandi squadre a lui e alla Juve.
I milioni li hanno già offerti e lui ha preferito il rinnovo con la Juve.
Sanchez lo ha pure invitato direttamente e lui gli ha risposto "vieni tu da noi".
E non ho scordato che quando un giornalista ha provato a dirgli che Marotta aveva incontrato il Real Madrid, gli ha riso in faccia letteralmente.
Sanchez lo ha pure invitato direttamente e lui gli ha risposto "vieni tu da noi".
E non ho scordato che quando un giornalista ha provato a dirgli che Marotta aveva incontrato il Real Madrid, gli ha riso in faccia letteralmente.
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Arturo uno di noi, un giocatore che mi fomenta troppo.
L'orgasmo è quando riesce a recuperare palla con quelle sue scivolate perfette.
Ora sta tirando un pò il fiato perchè onestamente ricordo davvero poche partite, in tutte le competizioni, saltate dal Guerriero.
L'orgasmo è quando riesce a recuperare palla con quelle sue scivolate perfette.
Ora sta tirando un pò il fiato perchè onestamente ricordo davvero poche partite, in tutte le competizioni, saltate dal Guerriero.
- Santino's fan
Un conto sono 35-40 milioni(sempre se è vero che siano arrivate queste offerte), un conto sarebbero eventualmente 65-70(sempre se dovessero arrivare proposte del genere).
Mah temo che per 50-55 milioni la dirigenza non ci penserebbe su nel venderlo.
Mah temo che per 50-55 milioni la dirigenza non ci penserebbe su nel venderlo.
Non ci penserebbe su a dire di no. Passi Pogba, specie a causa di Raiola, ma se cedi anche Vidal, allora Conte ti molla in due secondi e a meno che non ti compri due fenomeni alla Reus o Muller, fai la figura della squadra che non vuole andare oltre l'Italia. Uno come Vidal nel mondo non lo trovi manco a 100 milioni e non credo di esagerare.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Il cileno penso sia anche più indispensabile di Pogba,che a suo vantaggio ha l'età.
Infatti penso sia lampante che Vidal è indispensabile per questa squadra, forse è perfino più importante di Pirlo che è la colonna portante del centrocampo.
- Santino's fan
Sì questo è vero, infatti la sempre più probabile cessione di Pogba sono pronto a digerirla, anche perchè il francese non sta facendo molto per confermare il nostro supporto.
Invece un addio di Vidal, quello sì che mi farebbe male.
Invece un addio di Vidal, quello sì che mi farebbe male.
Se la Juve vuole trattenere Conte, non deve cedere Vidal.
Invece su Pogba mah, l'atteggiamento delle ultime partite, da cui sta finalmente cominciando a riscuotersi, può aver fatto incazzare un po' Conte oltre ai tifosi. Però non so, dipende dall'offerta. Se il Real ci viene ad offrire Di Maria e Morata, più tanti cash, credo che Conte per primo darebbe l'okay perché Di Maria è l'esterno perfetto per noi e Morata è un talento da poter già lanciare in prima squadra.
Invece su Pogba mah, l'atteggiamento delle ultime partite, da cui sta finalmente cominciando a riscuotersi, può aver fatto incazzare un po' Conte oltre ai tifosi. Però non so, dipende dall'offerta. Se il Real ci viene ad offrire Di Maria e Morata, più tanti cash, credo che Conte per primo darebbe l'okay perché Di Maria è l'esterno perfetto per noi e Morata è un talento da poter già lanciare in prima squadra.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
http://www.soccerweb24.com/archives/65037" onclick="window.open(this.href);return false;
er complotto. davanti a prove così schiaccianti non si può negare.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
scena bellissima e figuraccia colossale del pennivendolo.Rocks ha scritto:E non ho scordato che quando un giornalista ha provato a dirgli che Marotta aveva incontrato il Real Madrid, gli ha riso in faccia letteralmente.
Ancora non ho capito perché non è stato querelato, visto che le sue son solo chiacchiere mosse da antipatia senza uno straccio di prova.lando ha scritto:http://www.soccerweb24.com/archives/65037
Vabbè che ci sarebbe da denunciare il giornale di repubblica, il fatto quotidiano e così via.