WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
-
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
Paragonare Zola a Riva è come paragonare Gran Master Sexy a Bret Hart 

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
aggiornamento per quel che riguarda i titoli di coppia
Los Matadores Vs Ryback/Axel Vs Real Americans Vs Usos annunciato a Main Event

- +thephenom88+
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Da trentennale.+thephenom88+ ha scritto:Una card costruita in maniera oscena
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Pre-show sicura 'stammerdasalettone ha scritto:aggiornamento per quel che riguarda i titoli di coppia
Poor Cesaro...
MA CHE CAZZO C'ENTRANO POI I LOS MATADORES???
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Carlos Colon nella HOF che cede anche i filmati della WWC da mettere nel WWE NetworkThe Inquisitor ha scritto:
Pre-show sicura 'stammerda
Poor Cesaro...
MA CHE CAZZO C'ENTRANO POI I LOS MATADORES???

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Geno ha scritto:
Carlos Colon nella HOF che cede anche i filmati della WWC da mettere nel WWE Network
Mah, io penso proprio che prima di dire "Mettete mio figlio in un tag match inutile nel pre-show di Wm" magari chiederei di dargli un personaggio serio e un trattamento decente...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Bella merda è già stato detto?
Comunque davvero, escluso Taker e il match tra Bryan e HHH (e relativo main event), ho ben poco hype per WM, e pensare che dovrebbe essere il trentennale, e ci ritroviamo una card degna di un PPV normale. Non dico che mi aspettavo tutti dream match, ma neanche una cagata simile.
Un plauso a Wyatt e Cena che stanno rendendo interessante un feud e un match che altrimenti nessuno si cagava.
P.s. Ne sono ormai convinto, se entra in uno dei 4 spot mancanti, la battle Royal la vince Hogan.

Comunque davvero, escluso Taker e il match tra Bryan e HHH (e relativo main event), ho ben poco hype per WM, e pensare che dovrebbe essere il trentennale, e ci ritroviamo una card degna di un PPV normale. Non dico che mi aspettavo tutti dream match, ma neanche una cagata simile.
Un plauso a Wyatt e Cena che stanno rendendo interessante un feud e un match che altrimenti nessuno si cagava.
P.s. Ne sono ormai convinto, se entra in uno dei 4 spot mancanti, la battle Royal la vince Hogan.
Roba che il decimo anniversario della Zero1 gli piscia allegramente in testa 

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
la più grande Wrestlemania di sempre
a seguire: "che palle sto Danielson campione, nell'extra ring straccia i coglioni"

a seguire: "che palle sto Danielson campione, nell'extra ring straccia i coglioni"

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
che ci siano pure i toreri cambia qualcosa? già faceva cagare come TT con i Real Americans sull'orlo do uno split, interrotto da un giorno all'altro e i RyabAxel ripescati dal nulla dopo che erano stati inseriti, perlomeno Ryback, nella Battle Royal
Ciò detto questa si basa tutta su una cosa, la consacrazione di Daniel Bryan, se faranno le cose come ci si aspetta con Bryan che prima batte Triple H poi si prende il titolo, avranno da un senso al PPV, altrimenti, possono pure fare il MOTY Taker & Lesnar, può pure Wyatt bsttere Cena, Ziggler vincere la Battle Royal, lo Shield distruggere i 3 nonni, Emma vincere il titolo femminile, etc, etc, ma sarà comunque un flop
Ciò detto questa si basa tutta su una cosa, la consacrazione di Daniel Bryan, se faranno le cose come ci si aspetta con Bryan che prima batte Triple H poi si prende il titolo, avranno da un senso al PPV, altrimenti, possono pure fare il MOTY Taker & Lesnar, può pure Wyatt bsttere Cena, Ziggler vincere la Battle Royal, lo Shield distruggere i 3 nonni, Emma vincere il titolo femminile, etc, etc, ma sarà comunque un flop
- LesnarMania
Non capisco perché schifiate tanto i Los Matadores… Vorrei far notare che hanno perso pochissimi incontri dal loro debutto, quando erano solamente Primo ed Epico non se li filava nessuno invece adesso hanno una gimmick definita e sono caratterizzati, per non parlare poi di El Torito che é divertentissimo. Una vittoria a Wrestlemania sarebbe proprio un bel colpo, staremo a vedere.