Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LesnarMania

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Messaggio da LesnarMania »

Io nutro ancora grossi dubbi su Bray Wyatt, uno con un fisico del genere non potrà mai entrare nella schiera dei miei preferiti.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

LesnarMania ha scritto:Io nutro ancora grossi dubbi su Bray Wyatt, uno con un fisico del genere non potrà mai entrare nella schiera dei miei preferiti.
Foley non si è mai capacitato di non esserci entrato. Ancora oggi è disperato.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

James Butler ha scritto:
Non sono d'accordo. Non credo sia avvertita così slegata da un certo tipo di realtà. Probabilmente vi è una percezione più distaccata, globalmente, rispetto al solo territorio statunitense, ma questo genere di percezione lo distinguerei dalla gimmick a cui ti riferisci, quando parli di freak vari a la Mankind, tanto per ricondurci, dove sì, si portava in scena un character 'irreale', se vogliamo (così Kane, o il solito Undertaker).
nella puntata di ieri mi sa che la wwe voleva smentirti....

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

The Inquisitor ha scritto:

No. Accettare la sospensione non significa accettare in toto il sacrificio di coerenza e logica. All'interno di un prodotto "sospeso" viene creata una coerenza artificiosa che demarca i limiti del prodotto stesso. Quali essi siano poi può essere più o meno soggettivo, questo sicuramente.
Se durante un film di Batman comparissero gli alieni ad alcuni potrebbe far schifo, ad altri no. Di certo il fatto che io stia accettando di seguire le avventure di un miliardario che di notte gira travestito a combattere il crimine non significa che io debba necessariamente accettare di buon grado pure che venga rapito dagli alieni.
Se durante un film di Batman, gli alieni fossero giustificati dal contesto, non vedo perché non dovresti accettare la lor presenza.
Si parlava di anacronismo della figura di Wyatt, e come si è visto, la realtà americana purtroppo ha dimostrato che non sono rari i casi, per modus addirittura, di personalità affini alla Family che abitano la società americana odierna.
Si parlava di come questi non siano nemmeno così distaccati dal contesto in cui operano, poiché il loro agire con mezzi del tutto normali, anche se teatrali (non dimenticandosi che si tratta di gruppo appoggiato dall'autorità che governa ora la federazione), è ben altra cosa rispetto a quelli che erano i vari Kane e Undertaker (che sono forse gli esempi più evidenti di un genere di gimmick che si allontanava vistosamente dalla verosimiglianza al mondo circostante).
Per sommi capi: se il loro agire fosse del tutto indipendente dal contesto in cui sono immersi, se ricorressero a mezzi che vanno oltre il normale mondo che si avverte al di fuori dell'universo chiuso WWE, con le stesse leggi fisiche che lo regolano e che ne mantengono la coerenza, allora potrei capire il perché delle critiche che gli muovi. Diversamente, non mi trovi d'accordo.

James Butler

Show No Mercy ha scritto: nella puntata di ieri mi sa che la wwe voleva smentirti....
Show, mi ripeto, ma da quando la teatralità è stata abolita in WWE? La WWE è teatrale. E' la sua anima, caspita.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

James Butler ha scritto:
Se durante un film di Batman, gli alieni fossero giustificati dal contesto, non vedo perché non dovresti accettare la lor presenza.
Si parlava di anacronismo della figura di Wyatt, e come si è visto, la realtà americana purtroppo ha dimostrato che non sono rari i casi, per modus addirittura, di personalità affini alla Family che abitano la società americana odierna.
Si parlava di come questi non siano nemmeno così distaccati dal contesto in cui operano, poiché il loro agire con mezzi del tutto normali, anche se teatrali (non dimenticandosi che si tratta di gruppo appoggiato dall'autorità che governa ora la federazione), è ben altra cosa rispetto a quelli che erano i vari Kane e Undertaker (che sono forse gli esempi più evidenti di un genere di gimmick che si allontanava vistosamente dalla verosimiglianza al mondo circostante).
Per sommi capi: se il loro agire fosse del tutto indipendente dal contesto in cui sono immersi, se ricorressero a mezzi che vanno oltre il normale mondo che si avverte al di fuori dell'universo chiuso WWE, con le stesse leggi fisiche che lo regolano e che ne mantengono la coerenza, allora potrei capire il perché delle critiche che gli muovi. Diversamente, non mi trovi d'accordo.
quindi cena non ha visto realmente erick rowan con la maschera nello specchio per poi sparire (un pò come i pensieri di jeff hardy in tna) e le luci le han spente dalla regia perchè stable aiutata dall'authority?

James Butler

Show No Mercy ha scritto:
quindi cena non ha visto realmente erick rowan con la maschera nello specchio per poi sparire (un pò come i pensieri di jeff hardy in tna) e le luci le han spente dalla regia perchè stable aiutata dall'authority?
Boh, visto che l'ha implicitamente detto Triple H la settimana precedente...

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

James Butler ha scritto:
Show, mi ripeto, ma da quando la teatralità è stata abolita in WWE? La WWE è teatrale. E' la sua anima, caspita.
la teatralità non deve sfociare in un fumetto.
si accetta ancora ut e kane con il loro bagaglio di artifizi perchè son leggende...ma le gimmick soprannaturali devono morire con il loro ritiro.

James Butler

la teatralità non deve sfociare in un fumetto.
si accetta ancora ut e kane con il loro bagaglio di artifizi perchè son leggende...ma le gimmick soprannaturali devono morire con il loro ritiro.
Si ma... davvero credi che la gimmick di Wyatt ricorra a poteri sovrannaturali? Non posso credere che tu lo creda, dai.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

James Butler ha scritto:
Si ma... davvero credi che la gimmick di Wyatt ricorra a poteri sovrannaturali? Non posso credere che tu lo creda, dai.
è borderline.molto.e ieri ha fatto un passo deciso in quella direzione.
poi settimana prossima spiegheranno che il triplo ha giocato con le luci in cabina regia e che hanno mandato in onda una versione romanzata di ciò che passa nella testa di cena e la lancetta ritornerà di qua.

James Butler

Show No Mercy ha scritto: è borderline.molto.e ieri ha fatto un passo deciso in quella direzione.
poi settimana prossima spiegheranno che il triplo ha giocato con le luci in cabina regia e che hanno mandato in onda una versione romanzata di ciò che passa nella testa di cena e la lancetta ritornerà di qua.
Ma assolutamente no. Hanno giocato con Cena (tra l'altro, annunciandolo nel segmento precedente). Come se i mindgames fossero cosa nuova in WWE. Ed è ben diverso che mostrare chissà quale super potere. E' banalissimo, e mi chiedo perché se ne stia parlando. Non c'è alcuna volontà da parte della dirigenza di fare di Wyatt più di quello che già non è, perché sono consapevoli, esattamente come me e te, che non è possibile spingersi oltre quella linea dove tu cerchi di collocarlo.
Se trovi ridondante la Family, perché agisce al di là dell'Authority, ti ricordo che l'ammissione c'è già stata, nel momento stesso in cui il COO ha apertamente ammesso di aver ostacolato con tutte le sue forze l'ascesa di Bryan al main event in questi mesi, e questo non più tardi di una settimana fa (ma d'altronde, lo stesso Bryan, all'annessione nella Family, aveva parlato di macchina contro cui era impossibile vincere, denunciandone lui stesso, il legame).
Non aspettarti il disegnino, però.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Lo stacco delle luci, più che ad un'intromissione dell'Autority, potrebbe benissimo essere ascritta alla presenza di un adepto di Wyatt nello staff WWE, no?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

James Butler ha scritto:
Ma assolutamente no. Hanno giocato con Cena (tra l'altro, annunciandolo nel segmento precedente). Come se i mindgames fossero cosa nuova in WWE. Ed è ben diverso che mostrare chissà quale super potere. E' banalissimo, e mi chiedo perché se ne stia parlando. Non c'è alcuna volontà da parte della dirigenza di fare di Wyatt più di quello che già non è, perché sono consapevoli, esattamente come me e te, che non è possibile spingersi oltre quella linea dove tu cerchi di collocarlo.
Se trovi ridondante la Family, perché agisce al di là dell'Authority, ti ricordo che l'ammissione c'è già stata, nel momento stesso in cui il COO ha apertamente ammesso di aver ostacolato con tutte le sue forze l'ascesa di Bryan al main event in questi mesi, e questo non più tardi di una settimana fa (ma d'altronde, lo stesso Bryan, all'annessione nella Family, aveva parlato di macchina contro cui era impossibile vincere, denunciandone lui stesso, il legame).
Non aspettarti il disegnino, però.
ripeto ...al momento non hanno svelato in storyline la natura dei mind games ergo al momento siamo pericolosamente nel territorio del sovrannaturale.più avanti vedremo che evoluzione avrà.

James Butler

ripeto ...al momento non hanno svelato in storyline la natura dei mind games ergo al momento siamo pericolosamente nel territorio del sovrannaturale.più avanti vedremo che evoluzione avrà.
Ma no, Show. Non siamo pericolosamente in niente, che non sia una macchinazione per indebolire le convinzioni di John Cena, attraverso mezzi del tutto terreni.
Fin dalla sua primissima apparizione, Wyatt non è mai stato associato a nulla più che alla figura di un santone, accompagnato dai suoi accoliti. Non ci sono mezzi che non siano trucchi, utilizzati nella maniera più trasparente poi, proprio per evitare di fraintendere quello che il character dovrebbe rappresentare, che è un orrore molto più prossimo e 'vero', rispetto a figure ultraterrene.

Salettone: il fatto che mi riferisca all'Authority è perché semplicemente... è possibile farvi riferimento. Ipotizzare un qualcosa su cui non vi sono riferimenti è possibile certo, ma è molto più probabile che ci siano dei legami piuttosto che il contrario, proprio perché sono loro stessi a dartene ragione.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

salettone ha scritto:Lo stacco delle luci, più che ad un'intromissione dell'Autority, potrebbe benissimo essere ascritta alla presenza di un adepto di Wyatt nello staff WWE, no?
:serious:

Dai, su, ragazzi... Che vi rendete conto pure voi, mentre scrivete queste cose, di quando sia assurdo difendere questo tipo di prodotto...

Rispondi