Final Fantasy X/X-2 Remaster
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Final Fantasy X/X-2 Remaster
Il 21 Marzo uscirà la versione Rimasterizzata di questi due giochi.
FFX all'epoca l'ho amato e finito mentre il sequel pur non essendo stato minimamente all'altezza l'ho gradito ugualmente.
Secondo voi vale la pena di acquistare la versione Rimasterizzata di questi due giochi o no?
I cambiamenti saranno solamente nella grafica dei filmati oppure ne verrà apportato qualcuno anche alla giocabilità, opzioni etc etc?
FFX all'epoca l'ho amato e finito mentre il sequel pur non essendo stato minimamente all'altezza l'ho gradito ugualmente.
Secondo voi vale la pena di acquistare la versione Rimasterizzata di questi due giochi o no?
I cambiamenti saranno solamente nella grafica dei filmati oppure ne verrà apportato qualcuno anche alla giocabilità, opzioni etc etc?
Ultima modifica di DexterMorgan il 23/02/2014, 10:25, modificato 1 volta in totale.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: Final Fantasy X/X-2 Remaster
se li hai gia giocati che senso ha?DexterMorgan ha scritto:Il 21 Marzo uscirà la versione Rimasterizzata di questi due giochi.
FFX all'epoca l'ho amato e finito mentre il sequel pur non essendo minimamente all'altezza non mi è dispiaciuto.
Secondo voi vale la pena prendere la versione Rimasterizzata di questi due giochi o no?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Se ci sono delle aggiunte e cambiamenti nella grafica e giocabilità e vale la pena riprenderli allora potrei anche rigiocarli.Lord.Panzai. ha scritto:
se li hai gia giocati che senso ha?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
il X lo trovi nei cestoni a 5€ collezionista di cosa?pingumen96 ha scritto:Se sei un collezionista credo valga la pena.

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ma davvero? Ricordo che all'uscita l'avevo trovato a 70€, che tristezza.Lord.Panzai. ha scritto:
il X lo trovi nei cestoni a 5€ collezionista di cosa?
Edit: rispondevo all'autore del topic, comunque

Contando che la versione originale aveva già un miliardo di contenuti extra, immagino si limiteranno ad alzare la risoluzione.DexterMorgan ha scritto:
Se ci sono delle aggiunte e cambiamenti nella grafica e giocabilità e vale la pena riprenderli allora potrei anche rigiocarli.
Se ne sei ossessionato come me vale la pena.
Sennò evita. Nel x non cambia nulla oltre la grafica.
L'x-2 è la versione international ed ha molte più cose...ma è pur sempre l'x2...
Sennò evita. Nel x non cambia nulla oltre la grafica.
L'x-2 è la versione international ed ha molte più cose...ma è pur sempre l'x2...
- RevolverOcelot87
A quanto si trova in giro? Sul PS Store mi sembra di aver visto la versione digitale a 40 euro, altrove si trova la retail a prezzo minore?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
al games stop dovrebbe essere sempre 40 euro, anche la collector edition. Io debbo prenderlo per forza per PSVita, per quel catorcio di console ho trovato solo Persona 4 come titolo di rilievo, mi serve qualcosa che ne giustifichi l'acquisto. Diobono, con quelle potenzialità di hardware farsi prendere a pallettate da Nintendo...RevolverOcelot87 ha scritto:A quanto si trova in giro? Sul PS Store mi sembra di aver visto la versione digitale a 40 euro, altrove si trova la retail a prezzo minore?
L'x-2 è un sailor moon con il nome di final fantasy.
Roba vomitevole all'ennesima potenza, hanno pure rovinato il blitzball.
Comunque come per Kingdom Hearts, ha poco senso prendere questo se hai gli originali per la 2.
Comunque come per Kingdom Hearts, ha poco senso prendere questo se hai gli originali per la 2.
- RevolverOcelot87
Il problema si pone quando non si ha più una PS2 o non si è uno dei pochi ad avere una PS3 retrocompatibile.Rocks ha scritto:L'x-2 è un sailor moon con il nome di final fantasy.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Che è esattamente il mio problema, ma comunque credo lo prenderò solo quando calerà un po' il prezzo.RevolverOcelot87 ha scritto: Il problema si pone quando non si ha più una PS2 o non si è uno dei pochi ad avere una PS3 retrocompatibile.
A mediaworld l ho preso a 35...volendo a 40 c'era la limited edition.
Clncordo con l'x2=merda, ma il finale per me è bastato per far passare il resto in secondo piano
Clncordo con l'x2=merda, ma il finale per me è bastato per far passare il resto in secondo piano