Volendo ci potevi infilare Big E, e a Cesaro davi il titolo IC.-CabaretVoltaire- ha scritto:
si e no. alla fin fine fermo restando che un 1 vs 1 contro Swagger a WM è una cosa semi-impossibile, puoi farlo più avanti, o puoi consolidare Cesaro e Swagger stesso per arrivare meglio al feud quando sarà, dandogli i titoli nel breve termine. la fretta senza pianificazione, porta buchi nell'acqua.
discorso fazioso e di parte, in quanto mi pare proprio non sussista. però non ho proprio il cuore di fare una crociata su sta cosa.
WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
mboh. non cambia poi molto. piuttosto che per il titolo secondario che non si incula nessuno, vanno per il titolo tag.john1094 ha scritto: Volendo ci potevi infilare Big E, e a Cesaro davi il titolo IC.
ma tanto prima o poi splittano e feudano. solo non adesso.
Potevano fare Shield vs. Kane, Jun Kasai & "Kokutenshi" Jaki Numazawa in un Razor Board αlpha Deathmatch 

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Un match osceno, mi pare nel RAW successivo ad Elimination Chamber. Nonostante fossimo un po' tutti ancora "caricati" dal 3 vs 3, quel match fu la morte, la noia.-CabaretVoltaire- ha scritto:
cioè? non l'ho visto.
Ho il sospetto che di fronte a quel solo match (dato che Reigns e Wyatt sono entrambi grandi nomi del futuro WWE) abbiano un po' fatto marcia indietro, almeno con Reigns.
In più, sono d'accordo, c'è anche il fatto che dopo quel match e quella rivalità anche gli altri due sono stati elevati, e sono diventati over.
Solo che se tutto questo dovrà per forza portare a Shield vs Kane&NAO... preferisco lo split, anche se da Face/Tweener funzionano.
Possibile che non ci siano altri midcarders all'altezza?
- -CabaretVoltaire-
preferisci lo split perché hanno un match di contorno a WM? mboh. ma che cazzo. si tende a caricare Wrestlemania di massimi significati, che poi è ovvio che ogni anno poi si rimane malissimo. bisognerebbe "farsi una ragione" che la WWE le grandi narrazioni le riserva solo a quei 2 match di cartello su cui vende l'edizione. il resto si impiccasse. hanno i minuti tagliati perché a un certo punto solitamente ce ne sono 20 di recap e ciccioni che ballano.Delphi ha scritto:
Un match osceno, mi pare nel RAW successivo ad Elimination Chamber. Nonostante fossimo un po' tutti ancora "caricati" dal 3 vs 3, quel match fu la morte, la noia.
Ho il sospetto che di fronte a quel solo match (dato che Reigns e Wyatt sono entrambi grandi nomi del futuro WWE) abbiano un po' fatto marcia indietro, almeno con Reigns.
In più, sono d'accordo, c'è anche il fatto che dopo quel match e quella rivalità anche gli altri due sono stati elevati, e sono diventati over.
Solo che se tutto questo dovrà per forza portare a Shield vs Kane&NAO... preferisco lo split, anche se da Face/Tweener funzionano.
Possibile che non ci siano altri midcarders all'altezza?
c'erano i presupposti per avere il match di cartello dello Shield, è vero. e per certi versi questo dietrofront lì ha penalizzati come spot a WM. ma non è che il mondo finisce a WM. per quanto ne sappiamo, ad Extreme Rules potrebbero essere impegnati nel main event, come a vagare a cazzo perché non hanno idee.
- Delphi
Eh ma appunto, poteva essere un match dalla sua importanza, con un bel palcoscenico, e invece ci ritroveremo, probabilmente, un 3 vs 3 degno della metà card di un RAW qualsiasi. E nel trentennale di WM speravo in qualcosa di più.-CabaretVoltaire- ha scritto:
preferisci lo split perché hanno un match di contorno a WM? mboh. ma che cazzo. si tende a caricare Wrestlemania di massimi significati, che poi è ovvio che ogni anno poi si rimane malissimo. bisognerebbe "farsi una ragione" che la WWE le grandi narrazioni le riserva solo a quei 2 match di cartello su cui vende l'edizione. il resto si impiccasse. hanno i minuti tagliati perché a un certo punto solitamente ce ne sono 20 di recap e ciccioni che ballano.
c'erano i presupposti per avere il match di cartello dello Shield, è vero. e per certi versi questo dietrofront lì ha penalizzati come spot a WM. ma non è che il mondo finisce a WM. per quanto ne sappiamo, ad Extreme Rules potrebbero essere impegnati nel main event, come a vagare a cazzo perché non hanno idee.
Già che il resto del midcard sarà impiegato nella Battle Royal, almeno con lo Shield potevamo avere qualcosa di particolare, di "speciale" (per un evento speciale).
Capisco il farsene una ragione, però che cacchio, a me andava bene WM28 quando nel midcard c'era Big Show-Rhodes, Kane-Orton, il Team Johnny ed il Team Teddy... e non sto parlando di 20 anni fa.
Cioè, che poi capisco che, ritrovatisi con questa situazione, risultasse loro conveniente tornare indietro e passare allo Shield da Face, però sinceramente non ne ho più voglia di trovare una giustificazione a qualsiasi decisione della WWE che non condivido del tutto.
Voi direte: è la WWE, arrenditi, fattene una ragione, smetti di seguirla e passa ad altro, è sempre stato così, qualcuno dirà pure "è giusto che sia così"...
Però, appunto, ho citato WM28 con un midcard che mi ha soddisfatto, e pure WM26 la trovai abbastanza "equilibrata" (con HHH-Sheamus, Punk-Mysterio, il TT della Legacy... non perfetta, ma comunque con un certo "equilibrio", se capite cosa intendo dire). E non sono passati 20 anni...
La 21 come card a sto punto sembra fantascienza...
- -CabaretVoltaire-
io non ci vedo ste differenze.
cioè dai Rhodes/Show e Team Teddy vs Team Johnny sono cose modestissime e marginalissime.
lo Shield nella battle royal proprio no. non si meritano sta cosa. anzi proprio il fatto che abbiano il match singolo è un "premio" che segna il loro lavoro di qualità superiore, rispetto ai poveretti che invece son finiti lì dentro.
cioè dai Rhodes/Show e Team Teddy vs Team Johnny sono cose modestissime e marginalissime.
lo Shield nella battle royal proprio no. non si meritano sta cosa. anzi proprio il fatto che abbiano il match singolo è un "premio" che segna il loro lavoro di qualità superiore, rispetto ai poveretti che invece son finiti lì dentro.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tenendo conto che SummerSlam ha un significato simili a quello di WM da qualche anno fai bene a sfruttare ancora lo Shield e poi splittarlo a SummerSlam, anche perchè se lo scopo era mandare over Reigns il risultato è che sono andati over tutti e tre e quindi hanno dovuto rivedere i piani.
- Delphi
Erano match con una costruzione ed un senso, c'era un motivo per vederli, e svolsero bene la loro funzione di midcard.-CabaretVoltaire- ha scritto:io non ci vedo ste differenze.
Midcard che sembra essere inesistente.
Non so... io proprio non lo digerirò mai uno Shield vs Kane&NAO o chi per loro... un Cody-Show lo digerisco anche, ma questo proprio no... sarò prevenuto io.
Anche perché i due Team così sembrano squilibrati, e questo team quasi improvvisato (ammesso che mettano davvero i NAO al fianco di Kane) non sembra un avversario d'eccezione per lo Shield.
Di positivo almeno c'è che il push da singolo di Reigns sembra essere rinviato (non perché gli voglio male, ma perché è ancora troppo presto per lui).
- Delphi
In effetti potrebbero mettere in mezzo il Money In the Bank, dato che sia Ambrose sia Reigns (soprattutto Reigns) come potenziali campioni del mondo sono "credibili".Jeff Hardy 18 ha scritto:Tenendo conto che SummerSlam ha un significato simili a quello di WM da qualche anno fai bene a sfruttare ancora lo Shield e poi splittarlo a SummerSlam, anche perchè se lo scopo era mandare over Reigns il risultato è che sono andati over tutti e tre e quindi hanno dovuto rivedere i piani.
Sopratutto Reings???, in una foto con le cinture magari si...durante lo show no 
- Delphi
Ovviamente secondo l'ottica della WWEDarkJoker ha scritto:Sopratutto Reings???, in una foto con le cinture magari si...durante lo show no

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Manca solo il tag match da ufficializzare, giusto? Chi ci andrà alla fine nel pre-show? Questi o la BR?
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Il delitto è compiuto.
"Se davo 10 mila lire al mio falegname, quello lo faceva meglio (cit.)"
Inconcepibile che abbiano pure pagato qualcuno per pensare questa roba.Ecco la card aggiornata di Wrestlemania XXX:
WWE World Heavyweight Title Match
??? vs. Batista vs. Randy Orton
WWE Tag Team Title Match
Ryback e Curtis Axel vs. Cesaro e Jack Swagger vs. The Usos
Vickie Guerrero Divas Championship Invitational
AJ Lee, Naomi, Cameron, Brie Bella, Nikki Bella, Natalya, Eva Marie, Emma, Aksana, Alicia Fox, Summer Rae, Rosa Mendes, Layla e Tamina Snuka
30-Man Andre the Giant Memorial Battle Royal
Mark Henry, Kofi Kingston, Cody Rhodes, Sheamus, Christian, Fandango, Jinder Mahal, Dolph Ziggler, Drew McIntyre, Damien Sandow, Heath Slater, The Miz, Goldust, Big E, Big Show, Alberto Del Rio, Titus O'Neil, Brodus Clay, Darren Young, Justin Gabriel, R-Truth, Rey Mysterio, The Great Khali, Santino Marella, Zack Ryder, Sin Cara ed altre 4 superstars
The Undertaker vs. Brock Lesnar
John Cena vs. Bray Wyatt
Kane e The New Age Outlaws vs. Seth Rollins, Roman Reigns e Dean Ambrose
Daniel Bryan vs. Triple H
Il vincitore parteciperà al WWE World Heavyweight Title match.
Presentatore: Hulk Hogan
"Se davo 10 mila lire al mio falegname, quello lo faceva meglio (cit.)"