WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da Delphi »

DF PUNK ha scritto: Batista non c'entra una sega in questo discorso. Non rigirare la frittata. E francamente mi sono un po' scocciato di discuterne, pensatela come volete. Continuate a mangiarvi le mani per un Wyatt-Shield mancato a Wrestlemania quando ne abbiamo avuto uno migliore di quanto non sarebbe stato, un mese fa. Me ne può fregar di meno.Ah "interpretate il mio discorso come WWE Merda" l'hai detto te eh...
Scusa ma non capisco il tuo ragionamento eh.
Io sostengo che non sia fantascienza immaginare un Shield-Family da almeno 20 minuti in uno show di 4 ore da WrestleMania, sarebbe un ottimo match da midcard (cosa che troppo spesso manca negli ultimi anni di WrestleMania).
Purtroppo lo so come ragiona la WWE, me ne faccio una ragione, ciò non toglie che è un aspetto che non mi piace.
Così come ormai mi sono rassegnato all'idea che preferiscano i soldi alla qualità degli show (mettiamola così).

Shield vs Kane & NAO, Ascension o chi per loro, a WrestleMania, non facciamoci troppi giri intorno, è merda.
Non mi sembra un ragionamento stupido sostenere che forse sarebbe stato più degno di WrestleMania il match che abbiamo avuto ad Elimination Chamber, o no?
Perché continuare a trovare giustificazioni alla WWE, ai 18 secondi, a Batista nel Main Event, a Shield vs Kane&NAO, alla gestione dei minutaggi, sinceramente, dopo un po' stufa.

Questa WrestleMania rischia di essere una merda, pochi cazzi, ed un match come Wyatt-Shield un po' avrebbe alzato la qualità. Pochi cazzi anche qui.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ma se per Wyatt hanno piani più grandi (altrimenti non sarebbe con Cena a WM), perché dovevano "bloccarlo" con lo Shield?
Non si riesce a prescindere dallo scontro tra le due stable, per avere un mid-card decente? Io credo sia possibile.
Bastava dare allo stesso Shield un percorso più lineare, seguendo un percorso dall'inizio alla fine, senza cambi in corsa che si vedono lontano un miglio.

Delphi

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto:Ma se per Wyatt hanno piani più grandi (altrimenti non sarebbe con Cena a WM), perché dovevano "bloccarlo" con lo Shield?
Non si riesce a prescindere dallo scontro tra le due stable, per avere un mid-card decente? Io credo sia possibile.
Bastava dare allo stesso Shield un percorso più lineare, seguendo un percorso dall'inizio alla fine, senza cambi in corsa che si vedono lontano un miglio.
Ma infatti se ci fosse stato lo split dello Shield non avrei fatto questo discorso. Certo, avrei continuato a pensare che se quel match che c'è stato ad Elimination Chamber avesse avuto l'atmosfera di WrestleMania sarebbe stato ancora più emozionante, però mi sarei accontentato di quello che avevano in mente.
Però, se invece adesso ci ritroviamo con uno Shield vs Kane&NAO, no, vi prego... il mio rammarico aumenta, perché questo non è un match da WrestleMania, ma da metà card di un RAW qualunque.

Poi il problema sta più a monte, analizzando la situazione capisco che non potevano fare altrimenti...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

io sono d'accordo col sempre ottimo Salettone :pollicealto:

per il resto. Mi pare pacifico che il piano originale era il 3 way dello Shield. match che avrebbe avuto dietro anche un hype bello forte, visto che dai quick report, mi pare assodato che oramai lo Shield è l'unica cosa figa rimasta in WWE oltre Bryan (che peraltro figo non è, ormai è una questione di principio e stop). una volta deciso di non dividerli, dato che sono over come la madonna, tuttavia non hanno avuto a disposizione un piano b di livello. capita. se non altro ne riconoscono il valore.

boh. io nel caso turnavo heel i Rhodes a casissimo. ma sono fermo a quando Bad News Barrett ha preso a calci la loro costruzione :IT:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

-CabaretVoltaire- ha scritto:io sono d'accordo col sempre ottimo Salettone :pollicealto:

per il resto. Mi pare pacifico che il piano originale era il 3 way dello Shield. match che avrebbe avuto dietro anche un hype bello forte, visto che dai quick report, mi pare assodato che oramai lo Shield è l'unica cosa figa rimasta in WWE oltre Bryan (che peraltro figo non è, ormai è una questione di principio e stop). una volta deciso di non dividerli, dato che sono over come la madonna, tuttavia non hanno avuto a disposizione un piano b di livello. capita. se non altro ne riconoscono il valore.

boh. io nel caso turnavo heel i Rhodes a casissimo. ma sono fermo a quando Bad News Barrett ha preso a calci la loro costruzione :IT:
Beh conta che su 3 split disponibili non ne hanno concretizzato uno. Questo si che è avere le idee chiare.
Però c'è stato il fantasmagorico split dei PTP :intelligente2:

-CabaretVoltaire-

boh, alla fine cazzo serve splittare i Real Americans adesso in fondo in fondo? non si sono manco fatti un giro titolato come degli Ink Inc qualsiasi. Cesaro vs Swagger fondamentalmente non è un match da WM.

sui Rhodes invece boh carpiato.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Dato che Cesaro è over come non mai, lo split aveva senso.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Lo Shield non è stato splittato perché Reigns non era pronto per camminare con le sue gambe.

Era tutto pronto, ma la WWE si è finalmente resa conto che RR al momento è acerbissimo e hanno rinviato tutto.

Certo, tra tutti i possibili avversari per i tre a WM si sono impegnati per scegliere i peggiori. I NAO nel ppv più importante, nel 2014, è roba che grida vendetta al cielo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto:
Scusa ma non capisco il tuo ragionamento eh.
Io sostengo che non sia fantascienza immaginare un Shield-Family da almeno 20 minuti in uno show di 4 ore da WrestleMania, sarebbe un ottimo match da midcard (cosa che troppo spesso manca negli ultimi anni di WrestleMania).
Purtroppo lo so come ragiona la WWE, me ne faccio una ragione, ciò non toglie che è un aspetto che non mi piace.
Così come ormai mi sono rassegnato all'idea che preferiscano i soldi alla qualità degli show (mettiamola così).

Shield vs Kane & NAO, Ascension o chi per loro, a WrestleMania, non facciamoci troppi giri intorno, è merda.
Non mi sembra un ragionamento stupido sostenere che forse sarebbe stato più degno di WrestleMania il match che abbiamo avuto ad Elimination Chamber, o no?
Perché continuare a trovare giustificazioni alla WWE, ai 18 secondi, a Batista nel Main Event, a Shield vs Kane&NAO, alla gestione dei minutaggi, sinceramente, dopo un po' stufa.

Questa WrestleMania rischia di essere una merda, pochi cazzi, ed un match come Wyatt-Shield un po' avrebbe alzato la qualità. Pochi cazzi anche qui.
merda un par di cazzi, per favore non quotarmi più, con la gente che non conosce le mezze misure non ho voglia di discutere... In tutto questo mettiamo volutamente da parte Bryan che è il punto focale dello show, mamma mia che tristezza, questa non è critica, la critica è per definizione costruttiva, questo è, boh non lo so...Una lagna. Guardati la TNA va e non rompere le scatole

Delphi

Messaggio da Delphi »

DF PUNK ha scritto: merda un par di cazzi, per favore non quotarmi più, con la gente che non conosce le mezze misure non ho voglia di discutere... In tutto questo mettiamo volutamente da parte Bryan che è il punto focale dello show, mamma mia che tristezza, questa non è critica, la critica è per definizione costruttiva, questo è, boh non lo so...Una lagna. Guardati la TNA va e non rompere le scatole
Scusa ma sai leggere?
Innanzitutto il solo fatto che Bryan sia diventato il punto focale dello show non salva il tutto.
Undertaker-Lesnar ok, sarà un bel match, ma non lo stanno costruendo quasi per nulla. Poi magari tirano fuori quel segmento che mi farà cambiare idea.
Cena-Wyatt ok, però, come ho già detto mille altre volte, avrei preferito vederlo in un altro contesto, tipo SummerSlam, e non ho più voglia di spiegare perché.
Bryan da solo non salva lo show.
E di certo non lo farà la Battle Royal, o lo Shield messo in un match contro i NAO (dai, è giusto da metà card di un RAW qualsiasi).
Insomma... ben poco da WrestleMania, dal 30ennale, e, sarò esigente, però io da spettatore vorrei qualcosa di più.
E no, non è che non so adattarmi alla WWE ed a WrestleMania, perché bene o male quasi tutte le WrestleMania che ho seguito "live" (dalla 21 in poi) mi hanno soddisfatto.
Magari non sarà merda totale, però di certo, a livello di costruzione (per ora) e di card non è il massimo. Soprattutto se all'orizzonte si profila un midcard inesistente (che ha la sua importanza).

Poi sarei io quello che si gode la meringata...

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

DF PUNK ha scritto: merda un par di cazzi, per favore non quotarmi più, con la gente che non conosce le mezze misure non ho voglia di discutere... In tutto questo mettiamo volutamente da parte Bryan che è il punto focale dello show, mamma mia che tristezza, questa non è critica, la critica è per definizione costruttiva, questo è, boh non lo so...Una lagna. Guardati la TNA va e non rompere le scatole
:incredulo: Ti ci vuole una camomilla ?

-CabaretVoltaire-

john1094 ha scritto:Dato che Cesaro è over come non mai, lo split aveva senso.
si e no. alla fin fine fermo restando che un 1 vs 1 contro Swagger a WM è una cosa semi-impossibile, puoi farlo più avanti, o puoi consolidare Cesaro e Swagger stesso per arrivare meglio al feud quando sarà, dandogli i titoli nel breve termine. la fretta senza pianificazione, porta buchi nell'acqua.

Lo Shield non è stato splittato perché Reigns non era pronto per camminare con le sue gambe.
Era tutto pronto, ma la WWE si è finalmente resa conto che RR al momento è acerbissimo e hanno rinviato tutto
discorso fazioso e di parte, in quanto mi pare proprio non sussista. però non ho proprio il cuore di fare una crociata su sta cosa.

Delphi

Messaggio da Delphi »

-CabaretVoltaire- ha scritto:discorso fazioso e di parte, in quanto mi pare proprio non sussista. però non ho proprio il cuore di fare una crociata su sta cosa.
Però non escludo che si siano un po' cagati in mano di fronte al 1 on 1 con Bray Wyatt...
Il fatto è che Roman Reigns, rispetto a prima, si è "stabilizzato" al livello degli altri.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

-CabaretVoltaire- ha scritto:io sono d'accordo col sempre ottimo Salettone :pollicealto:

Un post passato in secondo piano, ma che condivido.

-CabaretVoltaire-

Delphi ha scritto:
Però non escludo che si siano un po' cagati in mano di fronte al 1 on 1 con Bray Wyatt...
Il fatto è che Roman Reigns, rispetto a prima, si è "stabilizzato" al livello degli altri.
cioè? non l'ho visto.

l'impressione che ho avuto io invece è che dal feud coi Wyatts lo Shield tutto, che già era over, lo sia andato ancora di più, mettendo in evidenza nell'extra Rollins che era stato fino a quel momento in disparte da quel punto di vista e via dicendo. trattasi quindi di cavalcare l'onda (e giova sempre ricordare che perso Punk, non è rimasto un cazzo di nessuno come catalizzatore d'interesse, quindi trovato uno, ci si pensa due volte prima di smembrarlo), piuttosto che di "Punire" Reigns.

Rispondi