WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MickFoley82
Città: Biella

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da MickFoley82 »

DF PUNK ha scritto: Ma è chiaro che dovevano splittare e hanno cambiato idea perchè grazie a Dio si son resi conto che se promuovono adesso Reigns succede un disastro e perchè bene o male funzionano.Comunque riguardati i minutaggi delle wrestlemania dal 2000 ad oggi, poi ne riparliamo.
Si ma se si cagavano addosso coi minutaggi,costruivi il tutto sui 18 minuti e usciva cmq un grande spettacolo,perche cosi è stato.
Il feud sarebbe andato avanti altri ppv e ad extreme rules davi ancora maggior spazio,ma ripeto il minutaggio se volevano lo trovavano,se si cagavano sotto anche sui 18 minuti usciva fuori un buon match...Da 7-7.5 minimo.
Wyatt vs Shield il first time ever andava fatto a Wrestlemania a maggior ragione se poi a Wrestlemani per lo Shield rimedi con un match buono per una puntata settimanale di Raw....Poi un feud cosi andava avanti due o tre ppv ancora e quindi anche altri ppv dopo avevano i loro match.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Sono andati in tilt dopo il bye bye di Punk. A me Cena/Wyatt non dispiace e manco i vari Taker/Lesnar (meno male il face to face di lunedì), HHH/Bryan (per me costruito molto molto bene). Il ME sarà salvato solo dall'ingresso di Bryan e dall'overbooking del secolo. :sorridente:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Il Main Event (Orton-Batista-Bryan) però mi spaventa.
Ho l'idea che possa essere un brutto match.
Innanzitutto, i 3 l'uno con l'altro, sul ring, non hanno molto in comune... un Cena-Punk-Bryan, invece, sarebbe stato PERFETTO. Ma questi qua tutti e tre sul ring non ce li vedo (spero di sbagliarmi).
E poi, ho la sensazione che il match si baserà in gran parte su Orton e Batista che mettono da parte un Bryan ancora provato dal match precedente (figurati se HHH, Kane o chi per loro non lo infortunano nel post match), per venderti l'impresa di Bryan come ancora più eroica ed epica; questo implicherebbe che gran parte del match vedrà protagonisti Orton e Batista, con qualche apparizione lampo di Bryan, e questo è il male per i nostri occhi.
Inoltre, temo un overbooking degna della "migliore" TNA.

Delphi

Messaggio da Delphi »

DF PUNK ha scritto: Ma è chiaro che dovevano splittare e hanno cambiato idea perchè grazie a Dio si son resi conto che se promuovono adesso Reigns succede un disastro e perchè bene o male funzionano.Comunque riguardati i minutaggi delle wrestlemania dal 2000 ad oggi, poi ne riparliamo.
Ciò non toglie che, comunque, effettivamente sarebbe meglio gestirli bene i minutaggi di WrestleMania.
Cioè, è fantascienza dedicare 25-30 minuti in uno show di 4 ore a Shield-Family? Da come scrivete sembra di sì, che sia impossibile, dato che i minutaggi a WrestleMania sono sempre stati gestiti in un modo specifico, e che così deve essere.
Sono loro che hanno il potere di sfruttare al meglio il tempo a loro disposizione, non è che c'è qualcosa che li frena.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Il Main Event (Orton-Batista-Bryan) però mi spaventa.
Ho l'idea che possa essere un brutto match.
Innanzitutto, i 3 l'uno con l'altro, sul ring, non hanno molto in comune... un Cena-Punk-Bryan, invece, sarebbe stato PERFETTO. Ma questi qua tutti e tre sul ring non ce li vedo (spero di sbagliarmi).
E poi, ho la sensazione che il match si baserà in gran parte su Orton e Batista che mettono da parte un Bryan ancora provato dal match precedente (figurati se HHH, Kane o chi per loro non lo infortunano nel post match), per venderti l'impresa di Bryan come ancora più eroica ed epica; questo implicherebbe che gran parte del match vedrà protagonisti Orton e Batista, con qualche apparizione lampo di Bryan, e questo è il male per i nostri occhi.
Inoltre, temo un overbooking degna della "migliore" TNA.
Questo non accadrà al 100%, visto che uno dei motivi per cui Bryan finirà nel match è perchè Batista non regge l'1vs1 per più di 4-5 minuti e sarà proprio Big Dave quello ad avere le maggiori pause, mentre a Bryan toccheranno gli straordinari.

Ciò detto che il match non sarà un capolavoro, lontano mille miglia dal TT di WM XX, e che ci sarà un "bel" overbooking finale con tanto di run in di Hogan a cacciare i cattivoni a suon di pugni fotonici, siamo tutti daccordo

BestintheWorld1982

Delphi ha scritto:
Ciò non toglie che, comunque, effettivamente sarebbe meglio gestirli bene i minutaggi di WrestleMania.
Cioè, è fantascienza dedicare 25-30 minuti in uno show di 4 ore a Shield-Family? Da come scrivete sembra di sì, che sia impossibile, dato che i minutaggi a WrestleMania sono sempre stati gestiti in un modo specifico, e che così deve essere.
Sono loro che hanno il potere di sfruttare al meglio il tempo a loro disposizione, non è che c'è qualcosa che li frena.
finchè ai 3 match di cartello, quelli con dentro i "nomi grossi" a livello di starpower, dedicheranno tra filmati, entrate e recap vari, più di metà del PPV, purtroppo è fantascienza

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Questo non accadrà al 100%, visto che uno dei motivi per cui Bryan finirà nel match è perchè Batista non regge l'1vs1 per più di 4-5 minuti e sarà proprio Big Dave quello ad avere le maggiori pause, mentre a Bryan toccheranno gli straordinari.

Ciò detto che il match non sarà un capolavoro, lontano mille miglia dal TT di WM XX, e che ci sarà un "bel" overbooking finale con tanto di run in di Hogan a cacciare i cattivoni a suon di pugni fotonici, siamo tutti daccordo
Io ho sempre pensato che, pur essendo il match che più avrei voluto come degno main event, non avrebbero forse mai fatto Cena-Punk-Bryan, oltre per il fatto che nel ME ci volevano altra gente, anche per non rimandare al TT di WM20, vittoria di Benoit eccetera. La citazione c'era.
E poi mi ritrovo comunque il triple threat, ma con quei due stronzi :addolorato:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ma dei 3, in storyline, quello messo peggio è Daniel Bryan, mentre Batista è il "distruttore" e Orton il campione indiscusso; è quello messo peggio proprio perché ne verrà da un incontro all'ultimo sangue con Triple H, e probabilmente lo infortuneranno nel post match, quindi mi viene da pensare che dei 3 sarà lui l'underdog.
Batista e Orton faranno qualcosa assieme per un minuto, o due, poi arriva Bryan, fa riprendere fiato a Batista, però poi viene messo fuori gioco, proprio per vendere la sua stanchezza.
Cioè, io me lo immagino così.

Delphi

Messaggio da Delphi »

finchè ai 3 match di cartello, quelli con dentro i "nomi grossi" a livello di starpower, dedicheranno tra filmati, entrate e recap vari, più di metà del PPV, purtroppo è fantascienza
Ma anche con filmati, entrate e recap te la puoi cavare.
Per dire, a WM28 magari si risparmiavano il concerto, e Sheamus-Bryan un minutaggio decente ce l'aveva.
Se avevi bisogno di un match cuscinetto fra Jericho-Punk e Cena-Rock ci infilavi quello delle divas.

BestintheWorld1982

Delphi ha scritto:
Ma dei 3, in storyline, quello messo peggio è Daniel Bryan, mentre Batista è il "distruttore" e Orton il campione indiscusso; è quello messo peggio proprio perché ne verrà da un incontro all'ultimo sangue con Triple H, e probabilmente lo infortuneranno nel post match, quindi mi viene da pensare che dei 3 sarà lui l'underdog.
Batista e Orton faranno qualcosa assieme per un minuto, o due, poi arriva Bryan, fa riprendere fiato a Batista, però poi viene messo fuori gioco, proprio per vendere la sua stanchezza.
Cioè, io me lo immagino così.
ma che inizieranno con i due ex Evolution che provano a far fuori, "l'intruso", ci può stare, ma ripeto non durerebbe a lungo, avremo un match che durerà dai 15 ai 20 minuti e per gran parte con Bryan protagonista nel ring

BestintheWorld1982

Delphi ha scritto:
Ma anche con filmati, entrate e recap te la puoi cavare.
Per dire, a WM28 magari si risparmiavano il concerto, e Sheamus-Bryan un minutaggio decente ce l'aveva.
Se avevi bisogno di un match cuscinetto fra Jericho-Punk e Cena-Rock ci infilavi quello delle divas.
ma per loro era più importante pompare Cena-Rock con tutto quello che potevano inserirci dentro, a costo di relegare Bryan-Sheamus a 8 miseri secondi

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Cioè se dopo 30 anni di Wrestlemania non riusciamo a farcene una ragione su come viene gestita, mi sa che è meglio dedicarsi ad altro. Non è la ROH cazzo, vogliamo mettercelo in testa?

Delphi

Messaggio da Delphi »

DF PUNK ha scritto:Cioè se dopo 30 anni di Wrestlemania non riusciamo a farcene una ragione su come viene gestita, mi sa che è meglio dedicarsi ad altro. Non è la ROH cazzo, vogliamo mettercelo in testa?
Certo, però le mie critiche le faccio comunque, altrimenti non ha senso stare qui a discutere. Se una cosa la ritengo sbagliata, la ritengo sbagliata anche se dura da sempre. Se poi interpretate il mio discorso come un "WWE merad!!11 :IT: ", ok.
Altrimenti non aveva senso prendersela quando vinse Batista la Rumble, dato che sappiamo che loro ragionano così.
Cazzo, non mi sembra una cosa di un altro universo trovare il tempo per un Shield-Family da almeno 20 minuti in uno show di WrestleMania da 4 ore.
Si sarebbe trattato pur sempre di un match del midcard, un GRANDE match per il midcard, e noi continuiamo a lamentarci (giustamente) dell'assenza di midcard in WWE...

Delphi

Messaggio da Delphi »

ma per loro era più importante pompare Cena-Rock con tutto quello che potevano inserirci dentro, a costo di relegare Bryan-Sheamus a 8 miseri secondi
Eh ma lo so che per loro è così, lo so che la WWE ragiona così da più o meno sempre... me ne sono fatto una ragione, e la seguo nonostante tutto, ma ciò non toglie che io continui a criticare questo aspetto.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto:
Certo, però le mie critiche le faccio comunque, altrimenti non ha senso stare qui a discutere. Se una cosa la ritengo sbagliata, la ritengo sbagliata anche se dura da sempre. Se poi interpretate il mio discorso come un "WWE merad!!11 :IT: ", ok.
Altrimenti non aveva senso prendersela quando vinse Batista la Rumble, dato che sappiamo che loro ragionano così.
Cazzo, non mi sembra una cosa di un altro universo trovare il tempo per un Shield-Family da almeno 20 minuti in uno show di WrestleMania da 4 ore.
Si sarebbe trattato pur sempre di un match del midcard, un GRANDE match per il midcard, e noi continuiamo a lamentarci (giustamente) dell'assenza di midcard in WWE...
Batista non c'entra una sega in questo discorso. Non rigirare la frittata. E francamente mi sono un po' scocciato di discuterne, pensatela come volete. Continuate a mangiarvi le mani per un Wyatt-Shield mancato a Wrestlemania quando ne abbiamo avuto uno migliore di quanto non sarebbe stato, un mese fa. Me ne può fregar di meno.Ah "interpretate il mio discorso come WWE Merda" l'hai detto te eh...

Rispondi