Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WrestlinGOD ha scritto:C'è un topic dove si discute delle sole abilità in ring (quindi al netto del carisma, del look e delle mic skills) dei wrestler del presente e del passato? Sarebbe interessante per chi non ha avuto la possibilità di seguire con costanza alcuni wrestler.
Perchè?

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Giant92 ha scritto: Nessuna. :-
Ah, spesso per gli street fight i partecipanti lottano con jeans o comunque in ''borghese''.
E magari spesso e volentieri trovi oggetti "da strada" come estintori :incredulo: o altre robe del genere.
Comunque se non sbaglio lo streetfight dovrebbe essere falls count anywhere.
Ma a livello di regole non dovrebbero esserci differenze.

Bello uno degli ultimi sondaggi a raw, nel quale, tra le scelte della stipula del match (non ricordo bene tra chi e dove) c'era mi sembra un tables match, un extreme rules e un (nome della città) streetfight match.

Non serve dire quale ha vinto :esterefatto:

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

ShamanOfSexy ha scritto:
E magari spesso e volentieri trovi oggetti "da strada" come estintori :incredulo: o altre robe del genere.
Comunque se non sbaglio lo streetfight dovrebbe essere falls count anywhere.
Ma a livello di regole non dovrebbero esserci differenze.

Bello uno degli ultimi sondaggi a raw, nel quale, tra le scelte della stipula del match (non ricordo bene tra chi e dove) c'era mi sembra un tables match, un extreme rules e un (nome della città) streetfight match.

Non serve dire quale ha vinto :esterefatto:
Sheamus vs Christian,e vinse il Memphis Street Fight match credo :boh:

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

.Degano. ha scritto:
Sheamus vs Christian,e vinse il Memphis Street Fight match credo :boh:
Ecco just quello.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè?
Cosa perché?

Jeff Hardy 18

WrestlinGOD ha scritto: Cosa perché?
Perchè dovrebbe esistere?

WrestlinGOD

Perchè dovrebbe esistere?
Boh per me ad esempio è difficile giudicare un wrestler del passato guardando un paio di suoi match. Avessi più tempo mi recupererei parecchio in più, per ora vedo quel che riesco.

Jeff Hardy 18

Lo vedi se uno sa stare in ring, bastano 5 minuti per capirlo.

WrestlinGOD

Jeff Hardy 18 ha scritto:Lo vedi se uno sa stare in ring, bastano 5 minuti per capirlo.
Tu cosa osservi esattamente?

Tipo ho visto qualche match di Sycho Sid ultimamente e non mi è sembrato un granché sul ring.
Vader invece mi è sembrato ottimo solo che ho notato che non sellava un cazzo (forse era parte della sua gimmick, non so).
The Rock degli esordi non mi è sembrato nemmeno lui granché.

Sbaglio?

Jeff Hardy 18

WrestlinGOD ha scritto: Tu cosa osservi esattamente?

Tipo ho visto qualche match di Sycho Sid ultimamente e non mi è sembrato un granché sul ring.
Vader invece mi è sembrato ottimo solo che ho notato che non sellava un cazzo (forse era parte della sua gimmick, non so).
The Rock degli esordi non mi è sembrato nemmeno lui granché.

Sbaglio?
No bene o male è così.

Se parli solo di mosse, vedi l'esecuzione.

WrestlinGOD

No bene o male è così.

Se parli solo di mosse, vedi l'esecuzione.
Di Owen Hart invece cosa mi dici? Sarebbe mai diventato un main eventer se non fosse morto o non era materiale da ME?
Anche di lui ho visto qualcosa ed oltre ad adorare il suo personaggio da heel con lo slammy award mi è sembrato competente in ring.

PostFataResurgo
Città: Catania

Messaggio da PostFataResurgo »

Mi sto avvicinando al puroresu è vorrei togliermi due curiosità:
1. Come mai ci sono wrestler che nonostante facciano parte di una federazione lottano in alcuni casi in una federazione "rivale" ? Per esempio Nagata, campione della NOAH, ha partecipato a Wrestle Kingdom 8. Oppure Naito che recentemente ha lottato con Marufuji nella NOAH a Great Voyage. In Giappone i contratti permettono qualche clausola di questo tipo o è proprio una tradizione del puroresu ? [Spero di essermi spiegato decentemente :mrgreen: ]
2. Qualcuno mi sa dire qualcosa in più del PPV Collision in Korea tra NJPW e WCW ? Come mai ci fu così tanto pubblico e perchè fu fatto proprio in Corea ?

Jeff Hardy 18

PostFataResurgo ha scritto:Mi sto avvicinando al puroresu è vorrei togliermi due curiosità:
1. Come mai ci sono wrestler che nonostante facciano parte di una federazione lottano in alcuni casi in una federazione "rivale" ? Per esempio Nagata, campione della NOAH, ha partecipato a Wrestle Kingdom 8. Oppure Naito che recentemente ha lottato con Marufuji nella NOAH a Great Voyage. In Giappone i contratti permettono qualche clausola di questo tipo o è proprio una tradizione del puroresu ? [Spero di essermi spiegato decentemente :mrgreen: ]
2. Qualcuno mi sa dire qualcosa in più del PPV Collision in Korea tra NJPW e WCW ? Come mai ci fu così tanto pubblico e perchè fu fatto proprio in Corea ?
1. Nagata è della NJPW, idem Naito. Tra NJPW e NOAH c'è un contratto di collaborazione, quindi la NJPW per aiutare la NOAH gli manda degli atleti. Comunque ci sono anche i free agent che lottano un po' dove vogliono, non in questo caso.
2. Perchè Inoki ha amico della Corea, all'epoca era membro del senato jappo e voleva organizzare un evento di pace tra i popoli; c'era così tanto pubblico perchè, bhè se il tuo leader ti ordina di andare tu ci devi andare.

Christian

Messaggio da Christian »

Riuppo per avere un parere sulla House of Hardcore, merita un'occhiata o meglio evitare?

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Christian ha scritto:Riuppo per avere un parere sulla House of Hardcore, merita un'occhiata o meglio evitare?
Merda pura, buono il primo show poi già col secondo meh.
Poi oh, se ti piacciono i revival e tutto guarda pure ( anche se penso sia dura da trovare ).

Rispondi