Perchè?WrestlinGOD ha scritto:C'è un topic dove si discute delle sole abilità in ring (quindi al netto del carisma, del look e delle mic skills) dei wrestler del presente e del passato? Sarebbe interessante per chi non ha avuto la possibilità di seguire con costanza alcuni wrestler.
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
E magari spesso e volentieri trovi oggetti "da strada" come estintoriGiant92 ha scritto: Nessuna.![]()
Ah, spesso per gli street fight i partecipanti lottano con jeans o comunque in ''borghese''.
o altre robe del genere.Comunque se non sbaglio lo streetfight dovrebbe essere falls count anywhere.
Ma a livello di regole non dovrebbero esserci differenze.
Bello uno degli ultimi sondaggi a raw, nel quale, tra le scelte della stipula del match (non ricordo bene tra chi e dove) c'era mi sembra un tables match, un extreme rules e un (nome della città) streetfight match.
Non serve dire quale ha vinto

-
.Degano.
Sheamus vs Christian,e vinse il Memphis Street Fight match credoShamanOfSexy ha scritto:
E magari spesso e volentieri trovi oggetti "da strada" come estintorio altre robe del genere.
Comunque se non sbaglio lo streetfight dovrebbe essere falls count anywhere.
Ma a livello di regole non dovrebbero esserci differenze.
Bello uno degli ultimi sondaggi a raw, nel quale, tra le scelte della stipula del match (non ricordo bene tra chi e dove) c'era mi sembra un tables match, un extreme rules e un (nome della città) streetfight match.
Non serve dire quale ha vinto

- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Ecco just quello..Degano. ha scritto:
Sheamus vs Christian,e vinse il Memphis Street Fight match credo
-
WrestlinGOD
- Jeff Hardy 18
Perchè dovrebbe esistere?WrestlinGOD ha scritto: Cosa perché?
-
WrestlinGOD
Boh per me ad esempio è difficile giudicare un wrestler del passato guardando un paio di suoi match. Avessi più tempo mi recupererei parecchio in più, per ora vedo quel che riesco.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè dovrebbe esistere?
- Jeff Hardy 18
Lo vedi se uno sa stare in ring, bastano 5 minuti per capirlo.
-
WrestlinGOD
Tu cosa osservi esattamente?Jeff Hardy 18 ha scritto:Lo vedi se uno sa stare in ring, bastano 5 minuti per capirlo.
Tipo ho visto qualche match di Sycho Sid ultimamente e non mi è sembrato un granché sul ring.
Vader invece mi è sembrato ottimo solo che ho notato che non sellava un cazzo (forse era parte della sua gimmick, non so).
The Rock degli esordi non mi è sembrato nemmeno lui granché.
Sbaglio?
- Jeff Hardy 18
No bene o male è così.WrestlinGOD ha scritto: Tu cosa osservi esattamente?
Tipo ho visto qualche match di Sycho Sid ultimamente e non mi è sembrato un granché sul ring.
Vader invece mi è sembrato ottimo solo che ho notato che non sellava un cazzo (forse era parte della sua gimmick, non so).
The Rock degli esordi non mi è sembrato nemmeno lui granché.
Sbaglio?
Se parli solo di mosse, vedi l'esecuzione.
-
WrestlinGOD
Di Owen Hart invece cosa mi dici? Sarebbe mai diventato un main eventer se non fosse morto o non era materiale da ME?Jeff Hardy 18 ha scritto:
No bene o male è così.
Se parli solo di mosse, vedi l'esecuzione.
Anche di lui ho visto qualcosa ed oltre ad adorare il suo personaggio da heel con lo slammy award mi è sembrato competente in ring.
- PostFataResurgo
- Città: Catania
Mi sto avvicinando al puroresu è vorrei togliermi due curiosità:
1. Come mai ci sono wrestler che nonostante facciano parte di una federazione lottano in alcuni casi in una federazione "rivale" ? Per esempio Nagata, campione della NOAH, ha partecipato a Wrestle Kingdom 8. Oppure Naito che recentemente ha lottato con Marufuji nella NOAH a Great Voyage. In Giappone i contratti permettono qualche clausola di questo tipo o è proprio una tradizione del puroresu ? [Spero di essermi spiegato decentemente
]
2. Qualcuno mi sa dire qualcosa in più del PPV Collision in Korea tra NJPW e WCW ? Come mai ci fu così tanto pubblico e perchè fu fatto proprio in Corea ?
1. Come mai ci sono wrestler che nonostante facciano parte di una federazione lottano in alcuni casi in una federazione "rivale" ? Per esempio Nagata, campione della NOAH, ha partecipato a Wrestle Kingdom 8. Oppure Naito che recentemente ha lottato con Marufuji nella NOAH a Great Voyage. In Giappone i contratti permettono qualche clausola di questo tipo o è proprio una tradizione del puroresu ? [Spero di essermi spiegato decentemente
2. Qualcuno mi sa dire qualcosa in più del PPV Collision in Korea tra NJPW e WCW ? Come mai ci fu così tanto pubblico e perchè fu fatto proprio in Corea ?
- Jeff Hardy 18
1. Nagata è della NJPW, idem Naito. Tra NJPW e NOAH c'è un contratto di collaborazione, quindi la NJPW per aiutare la NOAH gli manda degli atleti. Comunque ci sono anche i free agent che lottano un po' dove vogliono, non in questo caso.PostFataResurgo ha scritto:Mi sto avvicinando al puroresu è vorrei togliermi due curiosità:
1. Come mai ci sono wrestler che nonostante facciano parte di una federazione lottano in alcuni casi in una federazione "rivale" ? Per esempio Nagata, campione della NOAH, ha partecipato a Wrestle Kingdom 8. Oppure Naito che recentemente ha lottato con Marufuji nella NOAH a Great Voyage. In Giappone i contratti permettono qualche clausola di questo tipo o è proprio una tradizione del puroresu ? [Spero di essermi spiegato decentemente]
2. Perchè Inoki ha amico della Corea, all'epoca era membro del senato jappo e voleva organizzare un evento di pace tra i popoli; c'era così tanto pubblico perchè, bhè se il tuo leader ti ordina di andare tu ci devi andare.
Riuppo per avere un parere sulla House of Hardcore, merita un'occhiata o meglio evitare?
Merda pura, buono il primo show poi già col secondo meh.Christian ha scritto:Riuppo per avere un parere sulla House of Hardcore, merita un'occhiata o meglio evitare?
Poi oh, se ti piacciono i revival e tutto guarda pure ( anche se penso sia dura da trovare ).