Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

DAMN ha scritto:Qualcuno sa se il DVD "Wrestling Road Diaries" (per capirci, quello con Cabana, Bryan, e Sal Rinauro) è Region Free? E come si può effettuare il pagamento per comprarlo?
Su coltmerch.com dovrebbero prendere la paypal, solitamente quei dvd li fanno region free

DAMN

Messaggio da DAMN »

Marco Frediani ha scritto:
Su coltmerch.com dovrebbero prendere la paypal, solitamente quei dvd li fanno region free
Okay, grazie mille :thanks:

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

curiosità:
ho appena visto per la prima volta il parking lot brawl match tra jbl e john cena di great american bash 2008, visto che in quei tempi non seguivo, e volevo chiedere... come giudicate quel match?
come fu visto all'epoca? fu una grossa sorpresa la vittoria di jbl? ero convinto che fosse il classico match con la vittoria di cena...
chiedo tutto ciò, perchè mi è sembrato un match... quantomeno surreale, voglio dire, cena che tenta di friggere le palle di jbl tipo kane-shane, la macchina incendiata, la parte col muletto...
qual è la vostra opionione?

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Evoluted ha scritto:curiosità:
ho appena visto per la prima volta il parking lot brawl match tra jbl e john cena di great american bash 2008, visto che in quei tempi non seguivo, e volevo chiedere... come giudicate quel match?
come fu visto all'epoca? fu una grossa sorpresa la vittoria di jbl? ero convinto che fosse il classico match con la vittoria di cena...
chiedo tutto ciò, perchè mi è sembrato un match... quantomeno surreale, voglio dire, cena che tenta di friggere le palle di jbl tipo kane-shane, la macchina incendiata, la parte col muletto...
qual è la vostra opionione?
Un match sufficiente o poco più (da 6/6,5). Alcuni segmenti mi sa che furono registrati in momenti diversi, la parte del morsetto attaccato ai testicoli è stata abbastanza ridicola. Anche la macchina in fiamme volendo. Come match non è stato brutto comunque, violento al punto giusto e con un finale a sorpresa. Non me l'aspettavo affatto la vittoria di JBL.

Tank0
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Tank0 »

Di tanto in tanto spunto fuori per chiedere qualcosa. :P
Oltre a Cagematch.net, esiste un sito in cui raccoglie i promo, principalmente WWE, in versione testo?

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Curiosità: qual'è, a livello di regole, la differenza fra: no olds barred, extreme rules, street fight e no disqualification match?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ultimate-rko ha scritto:Curiosità: qual'è, a livello di regole, la differenza fra: no olds barred, extreme rules, street fight e no disqualification match?
Nessuna. :-
Ah, spesso per gli street fight i partecipanti lottano con jeans o comunque in ''borghese''.

Ultimate-rko

Messaggio da Ultimate-rko »

Allora da qui la mia prossima domanda: il senso della cosa? Serve solo a far capire allo spettatore che tipo di spettacolo aspettarsi?

Total Package
Città: Potenza

Messaggio da Total Package »

C'è differenza di stile tra un Super Junior e un Cruiserweight o alla fine sono sinonimi per definire uno stesso stile di combattimento? Dubbio che ho da parecchio.

Per Spot Monkey si intende invece gente che fa mosse spettacolari su mosse spettacolari senza curare molto aspetti quali lo storytelling e la ring psychology?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ultimate-rko ha scritto:Allora da qui la mia prossima domanda: il senso della cosa? Serve solo a far capire allo spettatore che tipo di spettacolo aspettarsi?
Semplicemente annunciare un NHB rispetto a un no DQ dovrebbe far capire che si tratta di un'occasione più importante e che probabilmente il match sarà ancora più ''violento''.

WrestlinGOD

Ultimate-rko ha scritto:Curiosità: qual'è, a livello di regole, la differenza fra: no olds barred, extreme rules, street fight e no disqualification match?
L'ultimo generalmente non prevede schienamenti e sottomissioni fuori dal ring per concludere il match.

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Secondo voi è un bene che Ambrose sia stato poco "caratterizzato" fin'ora come repertorio mosse??

Mentre, pensate che l'UFO di Cesaro verrà proposta quando avrà lo status da ME ??

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

Curiosità sorta guardando l'ennesimo TNA One Night Only: quando e come sono nati gli "Earl Hebner Comebacks"?

team bring it

Messaggio da team bring it »

comprando una t-shirt sul wwe shop,quanto costano le spese di spedizione?piu' o meno in quanto tempo arriva il pacco? :thanks:

WrestlinGOD

C'è un topic dove si discute delle sole abilità in ring (quindi al netto del carisma, del look e delle mic skills) dei wrestler del presente e del passato? Sarebbe interessante per chi non ha avuto la possibilità di seguire con costanza alcuni wrestler.

Rispondi