
però, cazzo perché seccare anche Shibata? per Sheton bollito Benjamin? che culo
Gennaio, è Wrestle Kingdom.Christian Peeps ha scritto:Ma quando c'è lo show al Dome?
Ho vistoSacher ha scritto:Benjamin su twitter si è offeso perché ho scritto che è bollito
E mi sta anche bene.Hellcome. ha scritto:
Gennaio, è Wrestle Kingdom.
Che poi l'idea di un Tana-Kada per l'unificazione dei titoli sarebbe ottimi sia da un punto di vista di workrate, storia, faida e bla bla bla che pure dal punto di vista logistico eliminando sto cazzo di IC Title.
Però è assurdo privarsi di due semifinali così, è autolesionismo proprio.
E si va ad aggiungere ad un 2014 che personalmente mi ha deluso parecchio per come iniziato con un WK al di sotto delle aspettative e un New Beginning diviso in due per quel cazzo di titolo col risultato di due eventi mediocri.
Si salvano che tanto hanno i fenomeni, visto che avere Nakamura, Okada, Tanahashi, Naito ( oh, a me fa cacare però ), Shibata, Goto e atleti validi in generale in quasi ogni categoria ( nella jr male ad esser onesti con Ibushi la sola luce e il Desperado e Taguchi che meh ) é garanzia di qualità almeno in-ring, però fin al momento a mio avviso si può parlare di delusione.
@Thinkin: bah, penso proprio per attirare fan ammmmmmericani.
Penso sia l'unica motivazione (il)logica.
Che poi anche io seguo fa poco ( dal WK precedente a questo ), però alla fine tolto Shibata solo lui rimane, che tu abbia iniziato a seguire ieri o nel 1980
Poi adesso tanto vince Suzuki e ciao, aria fritta.
E ma se io prendo, boh a caso un ACH dalla ROH allo stesso tempo non ho sta gran feedback da parte del pubblico. Un Benjamin ex-WWE è perfetto per loro.Thinking Demon ha scritto:
E mi sta anche bene.
Però potrebbero anche chiamare qualche atleta Americano migliore per lottare sul loro ring...o no ?
Io ora non ho ben presente tutto il panorama indie Americano ma non credo che sia impossibile trovare gente più adatta di Fale e Benjamin che abbia voglia d'intraprendere uno stint in Giappone.
Ho capito perfettamente quello che intendi dire.Hellcome. ha scritto:
E ma se io prendo, boh a caso un ACH dalla ROH allo stesso tempo non ho sta gran feedback da parte del pubblico. Un Benjamin ex-WWE è perfetto per loro.
Per questo uno Styles in NJPW lo troverei adatto e interessante, perché unisci ciò che mirano loro ( una americanizzazione del prodotto in alcuni campi ) ad un wrestler che sa lottare. E non ad un morto.
Anche perché onestamente, credo che sia solo Benjamin quello che è andato avanti per strizzare l'occhio " all'America ".
BLFale ho paura che lo considerino qualcosa è la cosa fa un po' paura.
Scusa non volevo spoilerarti nulla, solo che sto guardando in diretta e non pensavo fosse spoiler.Fujisawa ha scritto:Mi hai spoilerato alla grande!